In risposta al messaggio di enzov1100 del 28/11/2020 alle 22:46:08la pieghevole non mi sembra male, non si capisce la potenza del motore.
Che dite di questa, bella no è, però...
In risposta al messaggio di galla2 del 12/09/2020 alle 19:05:14Se guardi nelle pagine interne trovi 4 livelli di potenza: 250-500-749 e 999 a seconda dei paesi di destinazione.
il motore indicato nel sito e di 1500 watt , un saluto
In risposta al messaggio di anasta del 29/11/2020 alle 00:01:13Sono entrambe pieghevoli.
la pieghevole non mi sembra male, non si capisce la potenza del motore. Resta il fatto che in Italia sono ambedue illegali, se ti beccano son dolori Andrea
https://it.aliexpress.com/item/...
https://it.aliexpress.com/item/...
https://www.altoadige.it/cronac...
https://www.amazon.it/Vivi-Bici...
In risposta al messaggio di enzov1100 del 04/12/2020 alle 07:56:59tre regole---1--potenza max 250 watt--2--solo mentre si pedala---3--velocita max 25kim/h
Questo è il link su Amazon; sr_1_5?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2UMOEGBW94E2W&dchild=1&keywords=bici+elettrica+26+pollici+pieghevole&qid=1607064799&sprefix=bici+elettrica+26%2Caps%2C173&sr=8-5 Bici elettrica assistita 250W, 25 km/h, è in contravvenzione?
In risposta al messaggio di salito del 04/12/2020 alle 08:18:28
tre regole1potenza max 250 watt2solo mentre si pedala3velocita max 25kim/h proibito tarrocarla
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/12/2020 alle 09:02:55"""... e ---4---niente acceleratore. """""
... e 4niente acceleratore. Giovanni
In risposta al messaggio di salito del 04/12/2020 alle 09:35:39
... e 4niente acceleratore. mai capito possiate intendere non è di certo il selettore dei vari steep di potenza
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/12/2020 alle 09:48:44mai capoito...cosa...possiate intendere
Hai scritto: mai capito possiate intendere Non mi è chiaro cosa intendi con il passo quotato. Citi il cambio della potenza ma l'acceleratore è un'altra cosa: permette di viaggiare senza pedalare e questo non è consentito.Però in giro se ne vedono parecchi che filano senza pedalare. E, in più, è un controsenso con i monopattini: quelli accelerano e pure parecchio, mentre le bici non possono farlo. E che dire degli scooter elettrici, senza pedali, senza casco, senza patente, senza assicurazione... Giovanni
In risposta al messaggio di salito del 04/12/2020 alle 09:52:26
mai capoito...cosa...possiate intendere per avere un acceleratore ( variatore di potenza ) bisogna tarrocare inserendo un interruttore che by-passa il sensore di pedalata
Cavo 4 in 1
: il cavo consente di collegare il display LED o LCD, freni dx-sx ed un eventuale acceleratore, connettore 8 PinIn risposta al messaggio di Giovanni del 04/12/2020 alle 12:48:27Uhmmm. Stessa storia della targa gialla con R (R di Replica ma per il parlare comune R di Rimorchio )
Hai scritto: per avere un acceleratore ( variatore di potenza ) bisogna tarrocare inserendo un interruttore che by-passa il sensore di pedalata Non so se una bici a pedalata assistita possa essere taroccata nel modo chetu indichi, non sono esperto in tal senso. Però ci sono kit che prevedono un connettore per l'acceleratore, anzi, sono quasi certo che tutte le centraline abbiano il connettore per l'acceleratore che, se non installato, non produce alcun effetto. Te lo dico con certezza perché quando elettrificai il mio tandem, chi me lo fece me lo spiegò benissimo; allora, per esempio, in Germania era obbligatorio per cui le centraline nascevano tutte con questo connettore; ora anche in Germania dovrebbe essere vietato. La mia centralina ha questo connettore che resta libero, senza la manopola da mettere sul manubrio. Questo l'ho copiato da un sito di vendita di questi kit regolari (perdonatemi il copia-incolla): Cavo 4 in 1: il cavo consente di collegare il display LED o LCD, freni dx-sx ed un eventuale acceleratore, connettore 8 Pin Giovanni
In risposta al messaggio di salito del 04/12/2020 alle 13:15:46
Uhmmm. Stessa storia della targa gialla con R (R di Replica ma per il parlare comune R di Rimorchio ) quindi il commutatore di potenza essendo a Manopola allora è un acceleratore ... Mentre su tantissime è a bottone ( con il Police ) quindi ...
In risposta al messaggio di salito del 04/12/2020 alle 08:18:28Certo che la tarocco, gli tolgo l'acceleratore (throttle) a manopola e diventa in regola
tre regole1potenza max 250 watt2solo mentre si pedala3velocita max 25kim/h proibito tarrocarla
In risposta al messaggio di fumo del 04/12/2020 alle 17:47:58
Buonasera io sto intanto continuiamo a taccogliere Informazioni sulla trasformazione di una bici normale in e bike sto oguardando molti siti tanti sono affidabili tanti no comunque rimarrò sempre su una 250 W Per rimanere nella norma anche perché secondo me a breve in questo campo metteranno delle restrizioni quindi preferisco partire subito bene
In risposta al messaggio di enzov1100 del 04/12/2020 alle 19:06:14
Riguardo a Dimenticavo: siti affidabili. Amazon oppure che accettino il pagamento tramite Paypal; stai lontano da tutti gli altri. a me purtoppo è capitato qualche volta che la protezione Paypal non sia stata efficace.Questa è la mia personale esperienza, su Aliexpress mi è capitato solo una volta, su 300 acquisti (tanti per lavoro, componentistica) di essere rimborsato solo a metà per un acquisto non arrivato; ovvio che la qualità di quello che si acquista è proporzionata al prezzo ed è variabile, come d'altronde su Amazon, dove ora molte cose sono le stesse di Ali, ma su Amazon il prezzo è il 20% in più.