In risposta al messaggio di Bani74 del 28/06/2020 alle 08:03:13Mi auguro che i fanali siano omologati per quel veicolo.
Ciao a tutti. Ho da poco sostituito i vecchi fanali del mio camper, con quelli a LED (kit conversione luci a led 95 mm) funzionano (appare lo retronebbia) ma sul quadro strumenti mi si accende la spia luci non funzionanti,ho provato con la diagnosi a cancellare l'errore, ma si ripresenta sempre. Qualcuno di voi ha fatto la stessa esperienza e a risolto? Grazie
In risposta al messaggio di Bani74 del 28/06/2020 alle 08:03:13Ma per caso sul Kit non era prevista una centralina resistore?
Ciao a tutti. Ho da poco sostituito i vecchi fanali del mio camper, con quelli a LED (kit conversione luci a led 95 mm) funzionano (appare lo retronebbia) ma sul quadro strumenti mi si accende la spia luci non funzionanti,ho provato con la diagnosi a cancellare l'errore, ma si ripresenta sempre. Qualcuno di voi ha fatto la stessa esperienza e a risolto? Grazie
In risposta al messaggio di Tramy del 28/06/2020 alle 18:09:37Ciao.
Ma per caso sul Kit non era prevista una centralina resistore? ti si accende sempre, oppure quando metti le frecce? le frecce vanno veloci? potrebbe in quest'ultimo caso fare caduta di tensione con le anteriori a fìiamento. Dovresti sostituire anche queste a led (potrebbe bastare la lampadina) saluti Giorgio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/06/2020 alle 09:04:35Ciao, grazie.
Mi auguro che i fanali siano omologati per quel veicolo. Il tuo problema è che la centralina riconosce gli assorbimento, montando i LED gli assorbimento sono minori e la centralina pensa ci sia qualche lampadina bruciata. Per ovviare ciò, bisogna mettere una resistenza per ingannare la centralina, ma così facendo vanifichi il minor consumo di energia
In risposta al messaggio di Bani74 del 30/06/2020 alle 22:36:02Non saprei, ma credo che vada sul positivo
Ciao, grazie. La resistenza dove andrebbe posizionata... Mi hanno consigliato una da 8 Ohm... Graxie