quote:Originally posted by noiatri5> certo, ma devi considerare che la cassetta la usi subito dopo, per cui, di lì a breve sarai negli stessi "puzzolenti disagi di prima" [:D][:D][:D] (io comunque buttavo un pò di lysoform ed acqua dal water facendolo poi scendere nel nautico). il mio è un caso limite (-10° e 2mt di neve) e condizioni oggettive disagevoli... in condizioni normali, una volta svuotata la cassetta nel nautico, al primo rifornimento svuoti anche il nautico se puoi, e lavi tutto dal manicotto della cassetta, se non puoi svuotare il nautico, (vedi Francia etc.) sfili la cassetta e gli dai una sciacquata, ma da vuota ci vuole un attimo. spero di essere stato chiaro e di non aver fatto, visto l'argomento, figure di m....a [:D][:D][:D] ciao marco
Domanda? Ma siamo sicuri che tutto ciò che va giù nel nautico passando dalla cassetta non rimanga nella cassetta con notevoli puzzolenti disagi? >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Erix Sr>
Finalmente oggi è arrivato il manicotto di collegamento al nautico:[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Iose> Caro mio, prima o poi tutti dobbiamo averci a che fare...[:D][:D][:D]
Ho seguito con interesse tutto l'iter di questo argomento e devo dire che non ho mai sentito parlare così tanto ... di mer.a Ciao[:D][:D] >
quote:Originally posted by grandepuffo> Costruita? cosa? la cassetta? Come? P.s. Il serbatoio è arrivato, adesso dovrei avere qualche giorno di tranquillità dal lavoro e riuscire a staccarmi dalla tastiera del Pc...
Ciao perchè non fai come ho fatto io l'ho costruita il tutto e costata € 30 >