In risposta al messaggio di Rob55go del 25/06/2019 alle 22:53:51Ho anch'io un Laika con le due finestre in mansarda, lascio praticamente sempre le finestre chiuse con oscuranti, soprattutto di giorno per non far entrare caldo e luce, per poi aprire la sera, mai avuto problemi, ne agli oscuranti ne ai plexiglass... per anni ho avuto un mansardato rollerteam pegaso anch'esso con finestra unica in mansarda e stesso utilizzo, tra l'altro rimessato all'aperto, mai avuto un problema... che intendi per oscuranti fessurati?
Buongiorno a tutti, mi è capitato di questi tempi, con il caldo che fa, di dimenticare chiuso gli oscuranti dei finestrini frontali del mio mansardato con il risultato di trovarli fessurati: è già successo a qualcunodi Voi? Il mezzo l'ho comprato usato 4 anni or sono e gli avevo già sostituiti al costo di 170,00 euro cadauno, non erano originali e forse l'errore è questo? conoscete il costo degli originali (Seitz penso)? Ringrazio, saluto ed auguro buone vacanze a tutti. roberto un saluto dal nord est
In risposta al messaggio di Rob55go del 25/06/2019 alle 22:53:51Si, il problema è che non sono originali, si sarebbero fessurati comunque, ci sono vari post al riguardo.
Buongiorno a tutti, mi è capitato di questi tempi, con il caldo che fa, di dimenticare chiuso gli oscuranti dei finestrini frontali del mio mansardato con il risultato di trovarli fessurati: è già successo a qualcunodi Voi? Il mezzo l'ho comprato usato 4 anni or sono e gli avevo già sostituiti al costo di 170,00 euro cadauno, non erano originali e forse l'errore è questo? conoscete il costo degli originali (Seitz penso)? Ringrazio, saluto ed auguro buone vacanze a tutti. roberto un saluto dal nord est
In risposta al messaggio di emmespanish del 25/06/2019 alle 23:23:03salve e grazie a tutti per le risposte, anche a me non era mai successa una cosa simile in 20 e passa anni di camper, appena torno a casa faccio e pubblico una foto, comunque e' come se avesse subito un urto ci sono delle spaccature
Ho anch'io un Laika con le due finestre in mansarda, lascio praticamente sempre le finestre chiuse con oscuranti, soprattutto di giorno per non far entrare caldo e luce, per poi aprire la sera, mai avuto problemi, ne aglioscuranti ne ai plexiglass... per anni ho avuto un mansardato rollerteam pegaso anch'esso con finestra unica in mansarda e stesso utilizzo, tra l'altro rimessato all'aperto, mai avuto un problema... che intendi per oscuranti fessurati?
In risposta al messaggio di Rob55go del 26/06/2019 alle 12:52:55scommetto che l'iniziale della marca è la N
salve e grazie a tutti per le risposte, anche a me non era mai successa una cosa simile in 20 e passa anni di camper, appena torno a casa faccio e pubblico una foto, comunque e' come se avesse subito un urto ci sono delle spaccature saluti roberto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/06/2019 alle 07:59:06la laika ha pure montato i remis come finestre su vecchi modelli ...che non vengono piu prodotte e sono introvabili come ricambi...
Si, il problema è che non sono originali, si sarebbero fessurati comunque, ci sono vari post al riguardo. anche io ho un Laika e anche io lascio gli oscuranti chiusi, mai un problema