CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

lenzuola

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 20
16
saraboris
saraboris
29/09/2006 15
Inserito il 12/10/2006 alle: 12:32:16
Ciao! Qualcuno di voi ha le lenzuola apposta per il letto matrimoniale del camper? e dove li avete presi? potete mandarmi i dati dell'azienda e magari il sito internet? grazie Sara
20
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:08:19
cerca Crippa Campeggio; io le ho comprate anni fa e mi sono trovato benissimo sia come consistenza che come fattura. Dario
Beta
Beta
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:13:54
Noi usiamo quelle di casa e risparmiamo. Ciao Michele Betassa
18
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:35:21
[quote]Originally posted by Beta
Noi usiamo quelle di casa e risparmiamo. Anche noi.Sotto mettiamo quello con gli angoli e sopra il sacco a pelo estivo o invernale.Ciao Aura
Beta
Beta
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:38:26
quote:Originally posted by auta
[quote]Originally posted by Beta
Noi usiamo quelle di casa e risparmiamo. Anche noi.Sotto mettiamo quello con gli angoli e sopra il sacco a pelo estivo o invernale.Ciao Aura >
> Facciamo anche noi così Ciao Michele Betassa
16
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:46:31
Noi alla fiera di Rimini abbiamo acquistato una soluzione per me intelligentissima. Il lenzuolo sotto ha gli angoli ma ha la lunghezza giusta per il letto del camper che è più lungo di quello di casa. Sul lenzuolo è cucita tutto intorno una lampo (tranne dove si stà con la testa. A questa lampo si attacca il lenzuolo di sopra che a sua volta ha un'altra lampo dove si attacca la trapunta che può essere acquistata da mezza stagione o invernale (quella scelta da noi). Ci vuole un attimo a fare il letto è comodo e non si disfa quando ci si gira la notte. Ogni confezione ha quindi sotto+sopra+trapunta+federe. I colori sono belli e noi li abbiamo trovati in tinta con la tappezzeria del camper. Il costo da noi pagatro in fiera: 100€ matrimoniale - 75 € singolo Con 250€ abbiamo letti comodi da fare, da dormire e tutti carini ed uguali SQUONK
Knaus SPORT 500 QDK  KNAUS CARAVAN  NUOVA 5/6 posti 27.350â‚
Knaus SPORT 500 QDK KNAUS CARAVAN NUOVA 5/6 posti 27.350â‚
Knaus SKY WAVE 650 MF 27.350€, Anno: 2019
Knaus SKY WAVE 650 MF 27.350€, Anno: 2019
Etrusco A 7300 DB 64.100€, Nuovo
Etrusco A 7300 DB 64.100€, Nuovo
Rapido 8096 DF ULTIMATE LINE 100.900€, Nuovo
Rapido 8096 DF ULTIMATE LINE 100.900€, Nuovo
Arca ARCA M 720 GLT 29.000€, Anno: 2006
Arca ARCA M 720 GLT 29.000€, Anno: 2006
Previous Next
17
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:02:49
quote:Originally posted by SQUONK
Noi alla fiera di Rimini abbiamo acquistato una soluzione per me intelligentissima. Il lenzuolo sotto ha gli angoli ma ha la lunghezza giusta per il letto del camper che è più lungo di quello di casa. Sul lenzuolo è cucita tutto intorno una lampo (tranne dove si stà con la testa. A questa lampo si attacca il lenzuolo di sopra che a sua volta ha un'altra lampo dove si attacca la trapunta che può essere acquistata da mezza stagione o invernale (quella scelta da noi). Ci vuole un attimo a fare il letto è comodo e non si disfa quando ci si gira la notte. Ogni confezione ha quindi sotto+sopra+trapunta+federe. I colori sono belli e noi li abbiamo trovati in tinta con la tappezzeria del camper. Il costo da noi pagatro in fiera: 100€ matrimoniale - 75 € singolo Con 250€ abbiamo letti comodi da fare, da dormire e tutti carini ed uguali SQUONK >
> Con 250 Euro te li cucio io i lenzuoli![:D] Se vuoi risparmiare un po' e non sai cucire vai in un negozio di stoffe; troverai quello che cerchi e dandogli le misure ti faranno tutto. ciao Angela
Beta
Beta
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:03:42
Noi alla fiera di Rimini abbiamo acquistato una soluzione per me intelligentissima. Il lenzuolo sotto ha gli angoli ma ha la lunghezza giusta per il letto del camper che è più lungo di quello di casa. Sul lenzuolo è cucita tutto intorno una lampo (tranne dove si stà con la testa. A questa lampo si attacca il lenzuolo di sopra che a sua volta ha un'altra lampo dove si attacca la trapunta che può essere acquistata da mezza stagione o invernale (quella scelta da noi). Ci vuole un attimo a fare il letto è comodo e non si disfa quando ci si gira la notte. Ogni confezione ha quindi sotto+sopra+trapunta+federe. I colori sono belli e noi li abbiamo trovati in tinta con la tappezzeria del camper. Il costo da noi pagatro in fiera: 100€ matrimoniale - 75 € singolo Con 250€ abbiamo letti comodi da fare, da dormire e tutti carini ed uguali SQUONK >
> 250 Euro ???[:0] non proprio economici direi. Sono quelli della Crippa Campeggio? Ciao Michele Betassa
16
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:08:12
> si chiama saccoletto
16
saraboris
saraboris
29/09/2006 15
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:14:12
cercavo proprio quelli! in fiera a Rimini non li ho comprati perchè non ero sicura delle misure! cerco saccoletto allora? il nome della ditta che li vende lo sai?
16
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:42:28
Io li ho acquistati da CAMPING SPORT MAGENTA, qualche anno fa quando li aveva in offerta. Non so tu di che zona sei, ma se ti colleghi al sito www.campingsportmagenta.com pare che proprio in questo periodo li abbiano ancora in offerta ed inoltre si può acquistare online e penso anche possa farteli spedire. Ciao (sono comodissimi) P.S. e pensa che non è neanche mio parente
16
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 12/10/2006 alle: 15:26:36
Scusate ma non si tratta di 3 lenzuola, ma di 2 lenzuola matrimoniali, 2 singole, 4 federe e soprattutto 3 trapunte di cui una matrimoniale e 2 singole...[:0] Roba che una trapunta invernale costa da sola 250€![:(!] Direi invece economico rispetto al prodotto ed alla sua funzionalità. Io non mi metterei a cucire neanche per 2.500 € !!![xx(] SQUONK
17
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/10/2006 alle: 16:30:43
2.500 Euro? Ok! Cucio notte e giorno...![:D] Scherzo, penso che la cosa sia piuttosto personale. Io ho acquistato in offerta al Carrefour 2 sacchi a pelo imbottiti a 5 euro l'uno e 2 plaid di pile chiusi con cerniera sempre a 5 euro l'uno.... X l'inverno uso anche un piumone che ho in casa, e che non lascio nel camper quando e' fermo xche' il freddo e l'umidita' potrebbero ammuffirlo.
16
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 12/10/2006 alle: 16:44:12
[^]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">Le lenzuola Noi le abbiamo comprate in un centro commerciale , quelle con i due angoli ( n2 Matrimoniali ) , poi da una sarta abbiamo fatto aggiungere gli altri due angoli con elastico mancanti . Stesso colore anche per 4 federe . L' unico problema è il matrimoniale di coda che proprio non è a 2 piazze ma una piazza e mezza per cui dalla stessa sarta abbiamo tagliato a misura il Lenzuolo prima di far mettere gli elastici ai due angoli mancanti ( errato acquisto presso il centrocommerciale che disponeva comunque della piazza e mezza ). I letti sono sempre fatti con Lenzuola dello stesso identico colore della cellula e sempre pronti all' uso . Spesa sotenuta per N. 2 Lenzuola coprimaterasso + 2 Lenzuola + 4 coprifedere cuscino € 70,00 con relativa mano d'opera sarta
16
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 12/10/2006 alle: 17:04:44
Ciao Sara, volevo darti il nominativio di una ditta chè li vende, ma io sono di erona e non sò quanto tù sia comoda. di dove sei? Preben
16
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 12/10/2006 alle: 17:05:52
Sorry[:D], la città è Verona, mi era sfuggita la consonante[:I]
Beta
Beta
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 19:14:12
Noi abbiamo messo le lenzuola matrimoniali dell'Ikea che hanno misure un po' particolari: dice mia moglie che sono più piccole delle lenzuola matrimoniali normali, insomma una via di mezzo tra una piazza e 1/2 ed un matrimoniale; difatti, siccome il letto lo rifaccio io quasi tutti i giorni (sul camper s'intende), non ho problemi con le lenzuola con gli angoli ed anche con il lenzuolo superiore; per quanto riguarda il piumone noi abbiamo preso in Francia due piumini: uno estivo (per chi è pratico della Provenza i boutis) da 1 piazza e mezza ed uno invernale sempre da 1 piazza e mezza, sul matrimoniale ci vanno perfettamente e si risvoltano sui lati sotto il materasso per ca. 15/20 cm. Dimenticavo li abbiamo pagati quello leggero € 28 e quello pesante € 42 15 gg. fa. Ciao a Tutti Michele Betassa
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
16
saraboris
saraboris
29/09/2006 15
Inserito il 12/10/2006 alle: 21:34:51
anch'io sono della provincia di Verona... Qual'è la ditta?
quote:Originally posted by Preben
Sorry[:D], la città è Verona, mi era sfuggita la consonante[:I] >
>
19
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 13/10/2006 alle: 01:21:46
comperato oggi al LIDL un bel piuminone da 250x200 e copripiumino coloratissimo con federe e lenz sotto a meno di 75 euro. Non vedo l'ora di andar tra i ghiacci!!![8D]
16
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 13/10/2006 alle: 09:19:30
Ciao, anch'io ho comperato il kit a Rimini per 100 euro, anzi 106 per l'esattezza perchè ho voluto il piumino primaverile dato che non uso il camper in inverno. La ditta si chiama Co.ar.ca- Via L. da Vinci 54- 23891 Barzanò (Lecco) tel. 039.92.11.552 www.coarca.it. Io so cucire perfettamente e quando posso risparmiare qualcosa mi ingegno, ma ti assicuro che avendo in mano il campione pensavo di farmene da sola delle altre ma ci ho rinunciato: sono parecchio complicate, e richiedono delle cerniere così lunghe che alla fine ti costano un occhio. Oltretutto queste sono coordinate, molto belle esteticamente, con una infinità di scelte di disegni e colori. Comunque confermo di averle viste anche al Campin Sport Magenta a 80 euro in offerta (mi sono un po' mangiata le dita!) ma la scelta era limitata a pochi pezzi e fantasie. Ciao Loredana
16
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 13/10/2006 alle: 17:39:00
Ciao, la ditta è Bonometti[xx(][xx(], ma se sei di Verona la conoscerai di certo. Ciao e buon acquisto
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.