CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

LitioStore che succede?

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 159
7
ddkeim
ddkeim
14/01/2018 118
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2022 alle: 08:42:59
Buongiorno circa un mesetto fa ho acquistato sul rinomato sito Litio.Store una batteria Litio da 150A (quasi 1000 euri crying ) con consegna in 10-20 giorni... ovviamente ad oggi i 20gg son passati e la cosa che mi "preoccupa" è che non mi rispondono più alle mail.
Qualcuno ha notizie o nella mia stessa situazione? frown
Francesco
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2022 alle: 08:49:24
In risposta al messaggio di ddkeim del 15/05/2022 alle 08:42:59

Buongiorno circa un mesetto fa ho acquistato sul rinomato sito Litio.Store una batteria Litio da 150A (quasi 1000 euri  ) con consegna in 10-20 giorni... ovviamente ad oggi i 20gg son passati e la cosa che mi preoccupa è che non mi rispondono più alle mail. Qualcuno ha notizie o nella mia stessa situazione?  Francesco
Ciao, ho la stessa batteria che deve arrivare, so che LitioStore ha avuto problemi con l'invio via mare.
A causa del Covid sono settimane che i container sono fermi..., però mi è stato detto che sono, pur in ritardo..., in arrivo, dovrebbero arrivare la prossima settimana. 
Saluti.
Ezio55
7
ddkeim
ddkeim
14/01/2018 118
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2022 alle: 08:58:14
In risposta al messaggio di ezio55 del 15/05/2022 alle 08:49:24

Ciao, ho la stessa batteria che deve arrivare, so che LitioStore ha avuto problemi con l'invio via mare. A causa del Covid sono settimane che i container sono fermi..., però mi è stato detto che sono, pur in ritardo..., in arrivo, dovrebbero arrivare la prossima settimana.  Saluti.
Si immaginavo e posso anche capire il ritardo causato da tutti sti casini, però non rispondere alle mail dei clienti porca miseria (e ho provato a scrivergli anche su Fb) sad Devo venire a sapere di questi ritardi e disguidi da altri utenti, possibile che non ci sia una segretaria che possa rispondere alle mail e dare spiegazioni??!

Comunque ti ringrazio per avermi "rassicurato"... almeno tu laugh
Francesco
19
PaoloN
PaoloN
30/10/2006 149
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2022 alle: 09:48:35
Buongiorno a tutti, io la mia 120Ah l’ho aspettata 3 mesi però poi è arrivata.
c’è stato un periodo in cui non rispondevano all’e-mail. Ho sollecitato lo stato di avanzamento del mio ordine, alla fine mi hanno risposto che ci sono stati dei ritardi nelle consegne via mare. Devo riconoscere però professionalità perché alla fine la batteria è arrivata e mi hanno riconosciuto un piccolo rimborso per il ritardo. Adesso sto solo aspettando ancora l’alimentatore di ricarica che era compreso all’ordine.
7
ddkeim
ddkeim
14/01/2018 118
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2022 alle: 12:35:17
In risposta al messaggio di PaoloN del 15/05/2022 alle 09:48:35

Buongiorno a tutti, io la mia 120Ah l’ho aspettata 3 mesi però poi è arrivata. c’è stato un periodo in cui non rispondevano all’e-mail. Ho sollecitato lo stato di avanzamento del mio ordine, alla fine mi hanno risposto
che ci sono stati dei ritardi nelle consegne via mare. Devo riconoscere però professionalità perché alla fine la batteria è arrivata e mi hanno riconosciuto un piccolo rimborso per il ritardo. Adesso sto solo aspettando ancora l’alimentatore di ricarica che era compreso all’ordine.
...
Le vostre risposte mi tranquillizzano per quanto riguarda la ricezione della merce, però ripeto la mia delusione sulla comunicazione col cliente... Oltre tutto se mi dai 10-20 giorni di consegna e poi diventano 2 o 3 mesi mi pare corretto AVVISARMI indecision 
Vabbè speriamo arrivi al più presto!
Francesco
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
ddkeim
ddkeim
14/01/2018 118
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2022 alle: 19:09:07
In risposta al messaggio di ezio55 del 15/05/2022 alle 08:49:24

Ciao, ho la stessa batteria che deve arrivare, so che LitioStore ha avuto problemi con l'invio via mare. A causa del Covid sono settimane che i container sono fermi..., però mi è stato detto che sono, pur in ritardo..., in arrivo, dovrebbero arrivare la prossima settimana.  Saluti.
Scusa ancora una curiosità, la tua quando l’hai ordinata? Era una di quelle che dava ancora 10-20gg di consegna?
Francesco
19
PaoloN
PaoloN
30/10/2006 149
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2022 alle: 20:01:15
In risposta al messaggio di ddkeim del 15/05/2022 alle 12:35:17

Le vostre risposte mi tranquillizzano per quanto riguarda la ricezione della merce, però ripeto la mia delusione sulla comunicazione col cliente... Oltre tutto se mi dai 10-20 giorni di consegna e poi diventano 2 o 3 mesi mi pare corretto AVVISARMI   Vabbè speriamo arrivi al più presto!
Hai assolutamente ragione, se vendi online la comunicazione è tutto!
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2022 alle: 22:52:48
In risposta al messaggio di ddkeim del 15/05/2022 alle 19:09:07

Scusa ancora una curiosità, la tua quando l’hai ordinata? Era una di quelle che dava ancora 10-20gg di consegna?
No non era una di quelle con consegna veloce, ero stato già avvisato che potevano esserci problemi... ma anche il responsabile non pensava di dover aspettare cosi tanto..., poi il Covid e la mancanza dei container hanno fatto il resto.
Saluti.

Ezio55
7
ddkeim
ddkeim
14/01/2018 118
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2022 alle: 20:12:31
eh niente... scritta l'ennesima mail ieri sera e nessuna risposta! Vabbè mi arrendo  crying  però non si fa cosi caxxxo  angry
Francesco
14
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2022 alle: 20:57:28
In risposta al messaggio di ddkeim del 16/05/2022 alle 20:12:31

eh niente... scritta l'ennesima mail ieri sera e nessuna risposta! Vabbè mi arrendo    però non si fa cosi caxxxo  
Se non ho capito male, loro assemblano celle prismatiche e fino alla fine dell'anno scorso c'erano parecchie scorte nei magazzini in Germania e Polonia, anche se  già si sentiva di problemi con le spedizioni.
Purtroppo le celle sono l'unico componente che non viaggia in aereo.

quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2022 alle: 09:47:01
Ciao a tutti, sono un installatore di Litio.store, la situazione purtroppo non è delle migliori, ma non solo per Gabriele,  è una cosa generale con quasi tutti i fornitori.
Purtroppo le spedizioni e le dogane stanno creando parecchi problemi.
Sul discorso comunicazione ti assicuro che ha già aumentato di ben 2 persone il suo organico per cercare di stare dietro alle mail dei clienti, ma purtroppo in questo momento continuano tutti a mandare mail di informazioni e questo aumenta in modo esponenziale il numero di mail che ricevono giornalmente oltre le classiche che avrebbe in un periodo "normale".
Io stesso uqando ho bisogno di comunicare con lui spesso ho difficoltà e in alcuni casi passano anche 2 / 3 gg prima che riusciamo a parlarci, ma vi garantisco che tutto si sistema e che Gabriele è un persona serissima. Capisco la preoccupazione, avendo pagato e non avendo risposta alle mail, ma vi assicuro che sta lavorando anche lui come un matto per cercare di stare dietro a tutti questi problemi che non sono certo voluti o cagionati da lui.
Io stesso in officina ho grossissimi problemi organizzativi creati dalla situazione attuale e non solo con Litio.store, ma con diversi fornitori...
Portate pazienza e vedrete che tutto si risolverà.
Emiliano
Camperista Turbolento Service
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
11
baldius
baldius
29/06/2014 2
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2022 alle: 11:16:40
In risposta al messaggio di ddkeim del 16/05/2022 alle 20:12:31

eh niente... scritta l'ennesima mail ieri sera e nessuna risposta! Vabbè mi arrendo    però non si fa cosi caxxxo  
Buongiorno, trovandomi in una situazione di ritardo ancor più grave (batteria 150A ordinata i primi di marzo 2022), volevo chiederLe se il Suo ordine è stato evaso. Purtroppo anche alle mie mail di sollecito hanno risposto con tempi lunghi e giustificazioni legate ai problemi di trasporto...grazie
Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2022 alle: 13:25:44
Ho acquistato l'estate scorsa una batteria Litio Store sul sito 

https://litio.stor

e, pagando circa 900€ in più per la consegna rapida di 45 giorni (prevista per metà agosto). Prezzo totale: 2600€!
Ad oggi (metà ottobre) la batteria non è stata consegnata (ben due mesi di ritardo) e non ho alcuna notizia sulla consegna. In più, da una settimana Litio Store non risponde ai messaggi!
Ho scritto ad agosto e mi è arrivata una risposta preconfezionata che parlava di un ritardo indeterminato.
Ho scritto di nuovo venerdì scorso e mi sono state assicurate notizie più precise lunedì scorso, mai ricevute. Da allora, nessuna risposta ai messaggi!
Preciso che il mio interesse è ricevere la batteria, che ha le misure esatte per il vano e che aggiornerò questa discussione se avrò finalmente notizie e, soprattutto, riceverò l'articolo ordinato.
Qualcuno di quelli che hanno scritto a maggio ha ricevuto la batteria? Ci sono altri attualmente nella mia stessa situazione e hanno ricevuto risposta?

Modificato da Itinerante15 il 14/10/2022 alle 13:30:42
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2022 alle: 15:24:50

Una semplice domanda mi sorge spontanea: ma tu paghi 2600 Euro, cinque milioni e passa delle vecchie lire, senza alcuna garanzia? Personalmente, al di fuori di Amazon dove ho avuto modo più volte di essere rimborsato anche a distanza di mesi dall'acquisto, da altri compro pagando esclusivamente attraverso Paypal e facendo la fotografia dell'offerta con anche i tempi di consegna. Se l'oggetto non è arrivato, il giorno dopo apro una contestazione e, dopo pochi giorni ho i soldi indietro. 

Credo ci sia un po' di leggerezza pagare certe cifre in rete senza alcuna garanzia di buon esito dell'acquisto.

Giovanni
Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2022 alle: 15:29:22
Ho pagato con PayPal. Litio Store aveva un'ottima reputazione anche su eBay e non ho trovato batterie simili (300 A in unica batteria molto compatta) altrove, men che meno su Amazon. Però non consegnano, male che vada c'è il giudice di pace e pagano anche le spese di lite. Sperando comunque che la consegna avvenga, perché altrimenti mi tocca montare due costose e pesanti batterie (se mai si trovano in pronta consegna) per avere lo stesso amperaggio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2022 alle: 15:35:27

Beh, allora apri una contestazione su Paypal. Dopo pochi giorni riavrai i soldi.

Giovanni
Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2022 alle: 15:49:09
Grazie, come ho detto per ora il mio interesse è ricevere una batteria che non troverei altrove
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3080
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2022 alle: 15:56:39
In risposta al messaggio di Giovanni del 14/10/2022 alle 15:35:27

Beh, allora apri una contestazione su Paypal. Dopo pochi giorni riavrai i soldi. Giovanni
Su questo, meglio anche guardare quali sono i tempi e i limiti per la protezione.

Eventualmente potrebbe valer la pena di capire se è possibile aprire la contestazione segnalando per tempo che la merce è in ritardo ma acconsentendo ad una maggiore attesa in modo da non perdere la protezione sforando la data.

Purtroppo non ricordo i dettagli dato che l'ultima volta che l'ho usata era per 7€ che mi hanno restituito immediatamente.

Marco

Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2022 alle: 16:11:35
Sono 60 gg. e sono già passati
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2022 alle: 16:55:18
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 14/10/2022 alle 13:25:44

Ho acquistato l'estate scorsa una batteria Litio Store sul sito , pagando circa 900€ in più per la consegna rapida di 45 giorni (prevista per metà agosto). Prezzo totale: 2600€! Ad oggi (metà ottobre) la batteria
non è stata consegnata (ben due mesi di ritardo) e non ho alcuna notizia sulla consegna. In più, da una settimana Litio Store non risponde ai messaggi! Ho scritto ad agosto e mi è arrivata una risposta preconfezionata che parlava di un ritardo indeterminato. Ho scritto di nuovo venerdì scorso e mi sono state assicurate notizie più precise lunedì scorso, mai ricevute. Da allora, nessuna risposta ai messaggi! Preciso che il mio interesse è ricevere la batteria, che ha le misure esatte per il vano e che aggiornerò questa discussione se avrò finalmente notizie e, soprattutto, riceverò l'articolo ordinato. Qualcuno di quelli che hanno scritto a maggio ha ricevuto la batteria? Ci sono altri attualmente nella mia stessa situazione e hanno ricevuto risposta?
...
pagando circa 900€ in più per la consegna rapida di 45 giorni

Hai scritto giusto, è proprio 900 euro in più per la consegna rapida?
Mi sembra una cifra esorbitante!

Ciao
Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2022 alle: 17:44:09
Mi pare di sì, comunque non meno di 6-700... parliamo di una batteria da 300 A
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link