In risposta al messaggio di Nippon K del 20/11/2025 alle 12:45:21Ciao Nippon
Stiamo lavorando proprio per arrivare a non avere più problemi di questo genere, purtroppo vedere le cose da fuori non sempre rispecchia quello che c’è dentro e io pur essendo un tecnico esterno e un suo cliente con lamia officina ho sempre venduto e ho sempre fatto bella figura con i suoi prodotti. Certo, i problemi possono sempre uscire, ma ti garantisco che ne ho avuti molto di più con fornitori (come li chiami tu) blasonati piuttosto che con litio.store Motivo per cui ho sempre collaborato e ho sempre comprato e installato i suoi prodotti e motivo per cui a breve inizierò anche a distribuire i suoi prodotti e a fare parte dei suoi distributori ufficiali. Per quanto riguarda il servizio tecnico di progettazione ed eventuale assistenza tecnica sugli impianti io sono sempre disponibile al 3756302214, chiama pure quando vuoi, se non rispondo o trovi spento manda è perché sono occupato al telefono con qualcuno, in quel caso manda pure un whatsapp che ti risponderò il prima possibile Emiliano.
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/11/2025 alle 15:32:23Mi spiace contraddirti, ma il mio numero di telefono, la mia mail emiliano@litio.store e il mio nome (Emiliano) sono presenti da parecchio sul sito e ti dirò di più, c’è anche una mia foto (anzi più di una) con un bel po’ di informazioni su di me e sul mio lavoro che svolgo in collaborazione con litio.store
Non credo che tutti i clienti di Litio Store leggano il forum di COL e soprattutto che leggano questo specifico 3D. Forse questo messaggio col relativo numero di telefono starebbe bene sulla home page di litio.store Nel momento in cui scrivo leggo sul sito: info@litio.store garanzia@litio.store Telefono: +39 3884463884
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di RobiAle del 20/11/2025 alle 16:31:44Sul sito in questi ultimi mesi più di una volta sono usciti messaggi di chiusura per ferie, chiusura per riorganizzazione interna, chiusura temporanea per riorganizzazione del personale ecc…Il problema è che molti non leggono, come non leggono gli orari disponibili per telefonare o chiamano con whatsapp, che se il telefono è occupato la linea suona libera e loro pensano che tu non voglia rispondere.
Ciao Nippon Ma ti sembra normale che un esterno si prenda la briga di spiegare quì cosa succede e scusarsi? a te fa solo onore ma a loro? potrebbero scrivere due righe sul sito oppure due parole segreteria telefonica ocomunque se avrebbero voluto un modo lo avrebbero trovato di avvisare ....invece no preferiscono non rispondere e lasciarti lì mesi e mesi... (sì mesi e mesi perchè se vuoi ho anche le mail) e i diretti interessati non sai nemmeno se ci sono ancora? è vero che il mondo è grande e ci sarà sempre qualcuno che comprerà i loro prodotti ma ti sembra un modo serio di comportarsi? ps 1 il mio blasonate era riferito ai prezzi non come qualità,quella non sono in grado di giudicarla non è il mio mestiere,voglio solo sperare che lo siano. ps 2 allora vediamo: tu tecnico istallatore con altri marchi hai avuto problemi perciò non è stata una cosa positiva giusto? e chi compra chiede assistenza e non sente più nessuno? com'è come situazione? Sono anch'io un artigiano e sò bene che i problemi posso capitare ma così te li crei....e il cliente perde fiducia. la mia non è polemica sia ben chiaro,ho solo detto il mio pensiero su cose successe a me visto che sono stato loro cliente.
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 21/11/2025 alle 01:00:35Clikkando su "contatti" vedo solo quelli che ti ho indicato.
Mi spiace contraddirti, ma il mio numero di telefono, la mia mail emiliano@litio.store e il mio nome (Emiliano) sono presenti da parecchio sul sito e ti dirò di più, c’è anche una mia foto (anzi più di una) con un belpo’ di informazioni su di me e sul mio lavoro che svolgo in collaborazione con litio.store Guarda bene che mi trovi, fidati E comunque ti ripeto, se hai bisogno il mio numero è sempre disponibile e attivo.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 21/11/2025 alle 05:38:43Sono reali e funzionanti, ma se vedi che per X motivi non ricevi risposta, io generalmente guardo il sito per cercare di capire se vi siano problemi e i miei riferimenti li trovi in maniera molto evidente. Considera che spesso ricevo io direttamente chiamate perché se uno guarda il sito è una delle prime cose che vede.
Clikkando su contatti vedo solo quelli che ti ho indicato. Se con quella opzione trovo dei riferimenti presumo che siano reali e funzionanti, perchè mai dovrei immaginare che quelli non sono attivi e andarne a cercare altri?
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 21/11/2025 alle 01:51:07A parte un paio di volte o tre sono anni che non vado sul sito e sinceramente dopo il mio trascorso non avevo più voglia di perdere tempo di cercare dove poterli contattare.
Sul sito in questi ultimi mesi più di una volta sono usciti messaggi di chiusura per ferie, chiusura per riorganizzazione interna, chiusura temporanea per riorganizzazione del personale ecc…Il problema è che molti nonleggono, come non leggono gli orari disponibili per telefonare o chiamano con whatsapp, che se il telefono è occupato la linea suona libera e loro pensano che tu non voglia rispondere. Io collaboro come tecnico esterno, quindi in un certo senso c’è anche la mia faccia, installo da oltre 5 anni le sue batterie e non ho mai avuto problemi, ho centinaia di clienti a cui ho montato le sue batterie e tutti sono contenti, motivo per cui la mia collaborazione con lui è sempre in crescita. Se mi dici che i prezzi sono da blasonato, probabilmente non hai ben chiare le idee di quanto realmente costino i blasonati, non faccio nomi, ma ti assicuro che i suoi prezzi sono più che ottimi, considerando ciò che c’è sul mercato e ciò che offre lui sia come garanzia, sia come assistenza. Ti ripeto, se hai problemi con un acquisto chiamami che ti aiuto a risolvere il problema, se invece sei uno dei tanti che sotto pandemia eri in attesa delle batterie, prova a parlare con chi ha comprato un camper nuovo e lo ha ricevuto dopo 2 anni e ha pure dovuto pagare gli aumenti già fissati nel contratto di acquisto… come mai nessuno si è lamentato? Eppure i camper erano tutti già presenti nei parcheggi delle case costruttrici, però non li consegnavano perché dovevano fare alzare i prezzi… Se vuoi ne parliamo anche a voce, ripeto, sono sempre disponibile. Cia, Emiliano
In risposta al messaggio di Nippon K del 21/11/2025 alle 08:28:31Ciao Emiliano, cosi' per curiosita' ma anche perche' potrei essere interessato, ho dato un occhiata al sito, (cosi a sensazione mi piacete) devo dire che se e' molto facile trovare la Tua foto, il tuo numero non l' ho trovato, ammetto non aver insistito o approfondito, credo di aver fatto una classica normale ricerca, forse rapida ma rappresentativa di un comune utente, che poi ovvio usi soli i riferimenti che trova in fretta....per dire che concordo con Marco, il Tuo numero dovrebbe essere trovato subito senza tante ricerche....sempre se sia possibile.
Sono reali e funzionanti, ma se vedi che per X motivi non ricevi risposta, io generalmente guardo il sito per cercare di capire se vi siano problemi e i miei riferimenti li trovi in maniera molto evidente. Considera che spesso ricevo io direttamente chiamate perché se uno guarda il sito è una delle prime cose che vede.
In risposta al messaggio di teohd del 21/11/2025 alle 12:50:10Quindi esiste qualcuno che dopo aver pagato non ha piu' ricevuto la merce?
Un anno fa stessi problemi letti qui e non ho mai più comprato neanche uno spillo. Per farmi rispondere al telefono ho dovuto usare un numero che non conosceva, al quale ha risposto la prima volta per poi non risponderepiù. Allora sono passato a lasciare feedback negativi su tutti i canali YouTube che paga per recensire i suoi prodotti e ho lasciato recensioni negative su Google. A quel punto, passate circa 2 settimane a mandargli screenshot di quel che stavo mettendo, mi ha restituito i soldi richiamandomi addirittura lui. Ovviamente tutto questo dopo 2 mesi di sparizione da parte sua. Lasciate perdere e passate ad altri siti di e-commerce perché con questo non si cava il ragno dal buco e mi chiedo come turbolento faccia a difenderlo ancora dopo 3 anni di discussione aperta con 8 pagine di persone che si lamentano perché sparisce dopo aver preso migliaia di euro. Boh.
In risposta al messaggio di RobiAle del 21/11/2025 alle 09:41:13Intervengo perchè la mia esperienza con loro è più che positiva. Anch'io ho avuto problemi di comunicazione, nel senso che magari non ti rispondono subito..., ma risolto questo problema, devo dire che sono estremamente soddisfatto.
A parte un paio di volte o tre sono anni che non vado sul sito e sinceramente dopo il mio trascorso non avevo più voglia di perdere tempo di cercare dove poterli contattare. per quanto riguarda i prezzi hai ragione non sonoinformato,forse dovevo dire nomi di aziende che si sentono dire quì tu continui a dire,a questo punto ovviamente,che non ti hanno mai dato problemi etc. etc. cosa che ho scritto nel post precedente, ma forse ti sfugge che si stà parlando della COMUNICAZIONE/INFORMAZIONE tra cliente azienda ...e non di qualità del prodotto. io sono stato uno dei clienti che ha aspettato più del dovuto la batteria,ma essendo in periodo di covid ci sono stati i famosi ritardi...ma già da allora alle richieste di dove fossero le batterie forse hanno risposto una volta,poi aspettavi ...probabilmente quel modo di lavorare lo hanno ritenuto buono. io non sò se la batteria ha un problema o meno ma sicuramente qualcosa non torna visto che tramite app il BMS segna 100% ma la tensione è a 13,2/13,3 e 20 cicli circa... ho provato anche a scaricare la batteria a zero ma niente. comunque più tardi ti chiamo Grazie
In risposta al messaggio di masivo del 21/11/2025 alle 14:20:20Legalmente non saprei,non sono esperto in giurisprudenza,ma credo che in qualche modo valgano le date concordate,esempio qualche tempo fà,magare c'è ancora ma non saprei,entravi sul sito,cercavi quello che ti interessava e in base al prodotto c'erano i tempi di disponibilità,tipo da 1 a 4 giorni oppure 30 giorni e così via.
Quindi esiste qualcuno che dopo aver pagato non ha piu' ricevuto la merce? Visto che non sono veloci a consegnare, dopo quanto tempo si puo' ritenere di non ricevere piu' nulla, quindi essere stati truffati? Lo chiedo per capire.
In risposta al messaggio di ezio55 del 21/11/2025 alle 14:42:29Ezio sono felice per te veramente,ma purtroppo la mia esperienza è stata diversa
Intervengo perchè la mia esperienza con loro è più che positiva. Anch'io ho avuto problemi di comunicazione, nel senso che magari non ti rispondono subito..., ma risolto questo problema, devo dire che sono estremamentesoddisfatto. L'ultimo mio intervento era del 2022, allora la batteria aveva più di due anni..., va egregiamente, pur coricata e non con le celle verticali, come dovrebbe essere..., perchè non ci stà..., è una 150 Ah, prima avevo una 100 Ah. Uno o due anni fà, non ricordo bene, mi è venuto il dubbio, vista la scarica, che non tenesse la carica, ho contattato la Ditta e in comunicazione con il tecnico, credo sia proprio Emiliano..., abbiamo fatto carica e scarica della batteria per vedere se la capacità era corretta, prova superata in pieno..., ho Shunt Victron quindi il tutto è stato abbastanza semplice e mi sono reso conto che con i vari aggeggi sempre collegati, tra i quali Tracker, Modem/router, Telecamera sorveglianza, allarme ecc. è facile arrivare al limite. Tengo a sottolineare che non ho alcun interesse con loro..., sono cliente come gli altri..., però sapere che se ci sono problemi, anche a distanza di anni..., mi viene sostituita la batteria, è garanzia di serietà. Saluti.
In risposta al messaggio di masivo del 21/11/2025 alle 14:20:20Qui non é questione di velocità. La questione su cui focalizzarsi é quanto scritto in fase di vendita (1 giorno o 10) per poi ritrovarsi il venditore che sparisce per 2 mesi e mi risponde solo dietro minacce di recensioni negative su tutti gli strumenti in uso.
Quindi esiste qualcuno che dopo aver pagato non ha piu' ricevuto la merce? Visto che non sono veloci a consegnare, dopo quanto tempo si puo' ritenere di non ricevere piu' nulla, quindi essere stati truffati? Lo chiedo per capire.
In risposta al messaggio di RobiAle del 21/11/2025 alle 15:24:34Capisco..., pessima esperienza, mi spiace per te, ma anche per loro, perchè il prodotto è ottimo..., ma cosi si fanno una pessima pubblicità.
Ezio sono felice per te veramente,ma purtroppo la mia esperienza è stata diversa io non ho avuto un problema vero e proprio,nel senso che non sono rimasto a buio o qualcosa di peggio,le batterie funzionano. dopo essereriuscito a parlare con 2 persone diverse,ho fatto anch'io quel test(la scarica profonda) per azzerare il bms perche la percentuale di carica non era equiparabile alla tabella che loro mi avevano fornito. ma niente con batteria a riposo il bms segna100% ma la tensione resta 13,2/13,3 le batterie hanno circa 20 cicli, alche una volta all'ennesima telefonata ha risposto il titolare e mi ha detto che di fare la prova che hai fatto tu ma non avendo lo shunt avrei dovuto spedigli le batterie,la prima cosa che mi ha fatto presente è che a loro sarebbe costato € 50,00 di trasporto alchè gli ho detto che li avrei pagati io senza problemi oppure avrei fatto io la prova qui da qualche tecnico,ma lui mi ha risposto che la prova preferiva farla lui,giustamente, avrebbe pagato anche il trasporto,allora mi dice di imballare le batterie per il trasporto che poi mi avrebbe mandato le etichette per il ritiro....dopo 2 settimane che giravano per casa le ho rimontate.... è da maggio che aspetto le etichette.
www.compragem.storeIn risposta al messaggio di Nippon K del 23/11/2025 alle 10:58:18Ciao Emiliano quella della telefonata "veloce" (più di mezzora
Scusate se rispondo solo ora, ma in questo periodo sono molto preso con il lavoro. Rispondo spero a tutti con un solo post. Nella giornata dí venerdì ho ricevuto 3 contatti tramite questo post (non faccio nomi, al massimose vorranno lo faranno loro), 2 tramite whatsapp e con 1 ci siamo fatti una bella chiacchierata al telefono. Risultato, forse abbiamo scoperto un problema, tramite il Form del sito le mail non venivano inoltrate e ora sta cercando di capirne il motivo. Detto questo, che non è per giustificare il tutto, purtroppo per X motivi ogni tanto (fortunatamente non è sempre così e per fortuna abbiamo anche avuto la conferma da Ezio55) si ritrova in situazioni dove la mole di lavoro aumenta in maniera talmente tanto elevata che per poterla gestire qualcosa ne paga le conseguenze, generalmente le risposte ai clienti e in alcuni casi qualche ritardo di consegna. Anche se magari qualcuno di voi potrebbe non crederci, la priorità di Gabriele (il titolare) è sempre rivolta al cliente, come già in passato erano stati prese misure differenti per la gestione del magazzino (prima era ordinato sul venduto, ora moltissimi prodotti sono già presenti nel magazzino in Italia o nei magazzini in Europa) e i tempi di consegna si sono su molti prodotti ridotti, ora si sta lavorando tantissimo sul post vendita e sulla gestione del cliente (mail/telefono/Whtsapp ecc.) ed infatti se qualcuno di voi ci ha fatto caso, nell’ultimo mese il sito è già stato profondamente modificato per ben 3 volte e ancora verrà modificato. Cosa sta cambiando e perché? Cosa cambia: litio.store non venderà più direttamente i suoi prodotti, ma ci saranno dei distributori, uno di questi sono io. Non cambieranno assolutamente i prezzi, non cambieranno le garanzie, Litio.store sarà sempre presente per gestire dall’alto ed intervenire in caso di problematiche grosse, sostituzione dei prodotti in caso di garanzia ecc, ma non sarà più lui a vendere direttamente. Perché: semplicemente perché avendo un numero maggiore di distributori, il cliente finale avrà la possibilità di scegliere da chi acquistare in base alle proprie preferenze (fiducia, simpatia, conoscenza ecc del fornitore) e in questo modo avendo più distributori il lavoro di gestione post vendita sarà di gran lunga alleggerito e il cliente finale potrà avere un contatto diretto più rapido ed essere gestito in tempi più celeri. Tutto questo è stato pensato e valutato proprio per cercare di risolvere alcuni punti deboli della catena e per dare sempre di più un servizio migliore al cliente finale. Ribadisco che se per caso qualcuno di voi dovesse avere problemi con acquisti nuovi recenti o anche “vecchi” o semplicemente vorrebbe avere un aiuto per valutare lo stato del proprio impianto o farlo controllare se è stato realizzato al meglio per avere le prestazioni migliori e la massima sicurezza, può contattarmi dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:30 al numero 3757302214 (vi chiedo di chiamare con linea tradizionale e non con whatsapp perché in caso fossi al telefono con altri clienti voi sentireste suonare libero e poi potreste pensare che io non voglia rispondere), sabato, domenica e festivi rispondo via whatsapp solo ad urgenze. P.S. A causa della mole attuale di lavoro (sto finendo di creare il mio nuovo shop online) potrebbe essere che guardi poco il forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se non risponderò eventualmente subito ad eventuali post con riferimenti a me. P.S. 2: vi invito a seguirmi, perché stiamo presentando le nuove batterie LiFePo4 allo stato semi solido, le innovative batterie al sodio per avviamento e per i servizi e siamo gli unici in Italia ad avere queste nuovissime tecnologie. Se volete maggiori informazioni chiedete pure… Emiliano
In risposta al messaggio di Nippon K del 23/11/2025 alle 10:58:18In pratica in risposta ai problemi avuti da tutti c'è una marchetta.
Scusate se rispondo solo ora, ma in questo periodo sono molto preso con il lavoro. Rispondo spero a tutti con un solo post. Nella giornata dí venerdì ho ricevuto 3 contatti tramite questo post (non faccio nomi, al massimose vorranno lo faranno loro), 2 tramite whatsapp e con 1 ci siamo fatti una bella chiacchierata al telefono. Risultato, forse abbiamo scoperto un problema, tramite il Form del sito le mail non venivano inoltrate e ora sta cercando di capirne il motivo. Detto questo, che non è per giustificare il tutto, purtroppo per X motivi ogni tanto (fortunatamente non è sempre così e per fortuna abbiamo anche avuto la conferma da Ezio55) si ritrova in situazioni dove la mole di lavoro aumenta in maniera talmente tanto elevata che per poterla gestire qualcosa ne paga le conseguenze, generalmente le risposte ai clienti e in alcuni casi qualche ritardo di consegna. Anche se magari qualcuno di voi potrebbe non crederci, la priorità di Gabriele (il titolare) è sempre rivolta al cliente, come già in passato erano stati prese misure differenti per la gestione del magazzino (prima era ordinato sul venduto, ora moltissimi prodotti sono già presenti nel magazzino in Italia o nei magazzini in Europa) e i tempi di consegna si sono su molti prodotti ridotti, ora si sta lavorando tantissimo sul post vendita e sulla gestione del cliente (mail/telefono/Whtsapp ecc.) ed infatti se qualcuno di voi ci ha fatto caso, nell’ultimo mese il sito è già stato profondamente modificato per ben 3 volte e ancora verrà modificato. Cosa sta cambiando e perché? Cosa cambia: litio.store non venderà più direttamente i suoi prodotti, ma ci saranno dei distributori, uno di questi sono io. Non cambieranno assolutamente i prezzi, non cambieranno le garanzie, Litio.store sarà sempre presente per gestire dall’alto ed intervenire in caso di problematiche grosse, sostituzione dei prodotti in caso di garanzia ecc, ma non sarà più lui a vendere direttamente. Perché: semplicemente perché avendo un numero maggiore di distributori, il cliente finale avrà la possibilità di scegliere da chi acquistare in base alle proprie preferenze (fiducia, simpatia, conoscenza ecc del fornitore) e in questo modo avendo più distributori il lavoro di gestione post vendita sarà di gran lunga alleggerito e il cliente finale potrà avere un contatto diretto più rapido ed essere gestito in tempi più celeri. Tutto questo è stato pensato e valutato proprio per cercare di risolvere alcuni punti deboli della catena e per dare sempre di più un servizio migliore al cliente finale. Ribadisco che se per caso qualcuno di voi dovesse avere problemi con acquisti nuovi recenti o anche “vecchi” o semplicemente vorrebbe avere un aiuto per valutare lo stato del proprio impianto o farlo controllare se è stato realizzato al meglio per avere le prestazioni migliori e la massima sicurezza, può contattarmi dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:30 al numero 3757302214 (vi chiedo di chiamare con linea tradizionale e non con whatsapp perché in caso fossi al telefono con altri clienti voi sentireste suonare libero e poi potreste pensare che io non voglia rispondere), sabato, domenica e festivi rispondo via whatsapp solo ad urgenze. P.S. A causa della mole attuale di lavoro (sto finendo di creare il mio nuovo shop online) potrebbe essere che guardi poco il forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se non risponderò eventualmente subito ad eventuali post con riferimenti a me. P.S. 2: vi invito a seguirmi, perché stiamo presentando le nuove batterie LiFePo4 allo stato semi solido, le innovative batterie al sodio per avviamento e per i servizi e siamo gli unici in Italia ad avere queste nuovissime tecnologie. Se volete maggiori informazioni chiedete pure… Emiliano
In risposta al messaggio di teohd del 24/11/2025 alle 07:20:02Mi spiace che tu non ci creda, ma non posso certo obbligarti
In pratica in risposta ai problemi avuti da tutti c'è una marchetta. Sul discorso mail mi sento preso in giro, visto che non risponde neanche al telefono, altro che mail del sito.. O meglio, risponde finché non avvienela vendita, una volta fatto il pagamento sparisce costantemente per i mesi necessari a fare arrivare i componenti dalla Cina. Non é il primo e non sarà l'ultimo che raccoglie ordini tali da poter richiedere sconti forti al fornitore, il succo é questo.
www.compragem.store