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RobiAle
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17/02/2006 1549
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Inserito il 20/11/2025 alle: 16:31:44
In risposta al messaggio di Nippon K del 20/11/2025 alle 12:45:21

Stiamo lavorando proprio per arrivare a non avere più problemi di questo genere, purtroppo vedere le cose da fuori non sempre rispecchia quello che c’è dentro e io pur essendo un tecnico esterno e un suo cliente con la
mia officina ho sempre venduto e ho sempre fatto bella figura con i suoi prodotti. Certo, i problemi possono sempre uscire, ma ti garantisco che ne ho avuti molto di più con fornitori (come li chiami tu) blasonati piuttosto che con litio.store Motivo per cui ho sempre collaborato e ho sempre comprato e installato i suoi prodotti e motivo per cui a breve inizierò anche a distribuire i suoi prodotti e a fare parte dei suoi distributori ufficiali. Per quanto riguarda il servizio tecnico di progettazione ed eventuale assistenza tecnica sugli impianti io sono sempre disponibile al 3756302214, chiama pure quando vuoi, se non rispondo o trovi spento manda è perché sono occupato al telefono con qualcuno, in quel caso manda pure un whatsapp che ti risponderò il prima possibile  Emiliano.
...
Ciao Nippon 
Ma ti sembra normale che un esterno si prenda la briga di spiegare quì cosa succede e scusarsi?
a te fa solo onore ma a loro?
potrebbero scrivere due righe sul sito oppure due parole segreteria telefonica o comunque se avrebbero voluto un modo lo avrebbero trovato di avvisare ....invece no preferiscono non rispondere e lasciarti lì mesi e mesi... (sì mesi e mesi perchè se vuoi ho anche le mail)
e i diretti interessati non sai nemmeno se ci sono ancora?
è vero che il mondo è grande e ci sarà sempre qualcuno che comprerà i loro prodotti ma ti sembra un modo serio di comportarsi?
ps 1
il mio "blasonate" era riferito ai prezzi non come qualità,quella non sono in grado di giudicarla non è il mio mestiere,voglio solo sperare che lo siano.
ps 2 
allora vediamo:
tu tecnico istallatore con altri marchi hai avuto problemi perciò non è stata una cosa positiva giusto?
e chi compra chiede assistenza e non sente più nessuno? com'è come situazione?

Sono anch'io un artigiano e sò bene che i problemi posso capitare ma così te li crei....e il cliente perde fiducia.

la mia non è polemica sia ben chiaro,ho solo detto il mio pensiero su cose successe a me visto che sono stato loro cliente.





 
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Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2025 alle: 01:00:35
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/11/2025 alle 15:32:23

Non credo che tutti i clienti di Litio Store leggano il forum di COL e soprattutto che leggano questo specifico 3D. Forse questo messaggio col relativo numero di telefono starebbe bene sulla home page di litio.store Nel momento in cui scrivo leggo sul sito: info@litio.store garanzia@litio.store Telefono: +39 3884463884
Mi spiace contraddirti, ma il mio numero di telefono, la mia mail emiliano@litio.store e il mio nome (Emiliano) sono presenti da parecchio sul sito e ti dirò di più, c’è anche una mia foto (anzi più di una) con un bel po’ di informazioni su di me e sul mio lavoro che svolgo in collaborazione con litio.store
Guarda bene che mi trovi, fidati wink
E comunque ti ripeto, se hai bisogno il mio numero è sempre disponibile e attivo.
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
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Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2025 alle: 01:51:07
In risposta al messaggio di RobiAle del 20/11/2025 alle 16:31:44

Ciao Nippon  Ma ti sembra normale che un esterno si prenda la briga di spiegare quì cosa succede e scusarsi? a te fa solo onore ma a loro? potrebbero scrivere due righe sul sito oppure due parole segreteria telefonica o
comunque se avrebbero voluto un modo lo avrebbero trovato di avvisare ....invece no preferiscono non rispondere e lasciarti lì mesi e mesi... (sì mesi e mesi perchè se vuoi ho anche le mail) e i diretti interessati non sai nemmeno se ci sono ancora? è vero che il mondo è grande e ci sarà sempre qualcuno che comprerà i loro prodotti ma ti sembra un modo serio di comportarsi? ps 1 il mio blasonate era riferito ai prezzi non come qualità,quella non sono in grado di giudicarla non è il mio mestiere,voglio solo sperare che lo siano. ps 2  allora vediamo: tu tecnico istallatore con altri marchi hai avuto problemi perciò non è stata una cosa positiva giusto? e chi compra chiede assistenza e non sente più nessuno? com'è come situazione? Sono anch'io un artigiano e sò bene che i problemi posso capitare ma così te li crei....e il cliente perde fiducia. la mia non è polemica sia ben chiaro,ho solo detto il mio pensiero su cose successe a me visto che sono stato loro cliente.  
...
Sul sito in questi ultimi mesi più di una volta sono usciti messaggi di chiusura per ferie, chiusura per riorganizzazione interna, chiusura temporanea per riorganizzazione del personale ecc…Il problema è che molti non leggono, come non leggono gli orari disponibili per telefonare o chiamano con whatsapp, che se il telefono è occupato la linea suona libera e loro pensano che tu non voglia rispondere.
Io collaboro come tecnico esterno, quindi in un certo senso c’è anche la mia faccia, installo da oltre 5 anni le sue batterie e non ho mai avuto problemi, ho centinaia di clienti a cui ho montato le sue batterie e tutti sono contenti, motivo per cui la mia collaborazione con lui è sempre in crescita.
Se mi dici che i prezzi sono da blasonato, probabilmente non hai ben chiare le idee di quanto realmente costino i blasonati, non faccio nomi, ma ti assicuro che i suoi prezzi sono più che ottimi, considerando ciò che c’è sul mercato e ciò che offre lui sia come garanzia, sia come assistenza.
Ti ripeto, se hai problemi con un acquisto chiamami che ti aiuto a risolvere il problema, se invece sei uno dei tanti che sotto pandemia eri in attesa delle batterie, prova a parlare con chi ha comprato un camper nuovo e lo ha ricevuto dopo 2 anni e ha pure dovuto pagare gli aumenti già fissati nel contratto di acquisto… come mai nessuno si è lamentato? Eppure i camper erano tutti già presenti nei parcheggi delle case costruttrici, però non li consegnavano perché dovevano fare alzare i prezzi…
Se vuoi ne parliamo anche a voce, ripeto, sono sempre disponibile.
Cia, Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
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Emme48
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13/01/2006 24154
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Inserito il 21/11/2025 alle: 05:38:43
In risposta al messaggio di Nippon K del 21/11/2025 alle 01:00:35

Mi spiace contraddirti, ma il mio numero di telefono, la mia mail emiliano@litio.store e il mio nome (Emiliano) sono presenti da parecchio sul sito e ti dirò di più, c’è anche una mia foto (anzi più di una) con un bel
po’ di informazioni su di me e sul mio lavoro che svolgo in collaborazione con litio.store Guarda bene che mi trovi, fidati  E comunque ti ripeto, se hai bisogno il mio numero è sempre disponibile e attivo.
...
Clikkando su "contatti" vedo solo quelli che ti ho indicato.
Se con quella opzione trovo dei riferimenti presumo che siano reali e funzionanti, perchè mai dovrei immaginare che quelli non sono attivi e andarne a cercare altri?
 
Marco

http://www.m48.it

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Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
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Marche d’ottobre: viaggio in camper
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Nippon K
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04/10/2015 2012
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Inserito il 21/11/2025 alle: 08:28:31
In risposta al messaggio di Emme48 del 21/11/2025 alle 05:38:43

Clikkando su contatti vedo solo quelli che ti ho indicato. Se con quella opzione trovo dei riferimenti presumo che siano reali e funzionanti, perchè mai dovrei immaginare che quelli non sono attivi e andarne a cercare altri?  
Sono reali e funzionanti, ma se vedi che per X motivi non ricevi risposta, io generalmente guardo il sito per cercare di capire se vi siano problemi e i miei riferimenti li trovi in maniera molto evidente. Considera che spesso ricevo io direttamente chiamate perché se uno guarda il sito è una delle prime cose che vede.
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RobiAle
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17/02/2006 1549
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Inserito il 21/11/2025 alle: 09:41:13
In risposta al messaggio di Nippon K del 21/11/2025 alle 01:51:07

Sul sito in questi ultimi mesi più di una volta sono usciti messaggi di chiusura per ferie, chiusura per riorganizzazione interna, chiusura temporanea per riorganizzazione del personale ecc…Il problema è che molti non
leggono, come non leggono gli orari disponibili per telefonare o chiamano con whatsapp, che se il telefono è occupato la linea suona libera e loro pensano che tu non voglia rispondere. Io collaboro come tecnico esterno, quindi in un certo senso c’è anche la mia faccia, installo da oltre 5 anni le sue batterie e non ho mai avuto problemi, ho centinaia di clienti a cui ho montato le sue batterie e tutti sono contenti, motivo per cui la mia collaborazione con lui è sempre in crescita. Se mi dici che i prezzi sono da blasonato, probabilmente non hai ben chiare le idee di quanto realmente costino i blasonati, non faccio nomi, ma ti assicuro che i suoi prezzi sono più che ottimi, considerando ciò che c’è sul mercato e ciò che offre lui sia come garanzia, sia come assistenza. Ti ripeto, se hai problemi con un acquisto chiamami che ti aiuto a risolvere il problema, se invece sei uno dei tanti che sotto pandemia eri in attesa delle batterie, prova a parlare con chi ha comprato un camper nuovo e lo ha ricevuto dopo 2 anni e ha pure dovuto pagare gli aumenti già fissati nel contratto di acquisto… come mai nessuno si è lamentato? Eppure i camper erano tutti già presenti nei parcheggi delle case costruttrici, però non li consegnavano perché dovevano fare alzare i prezzi… Se vuoi ne parliamo anche a voce, ripeto, sono sempre disponibile. Cia, Emiliano 
...
A parte un paio di volte o tre sono anni che non vado sul sito e sinceramente dopo il mio trascorso non avevo più voglia di perdere tempo di cercare dove poterli contattare.
per quanto riguarda i prezzi hai ragione non sono informato,forse dovevo dire nomi di aziende che si sentono dire quì  
tu continui a dire,a questo punto ovviamente,che non ti hanno mai dato problemi etc. etc. cosa che ho scritto nel  post precedente,
ma forse ti sfugge che si stà parlando della COMUNICAZIONE/INFORMAZIONE tra cliente azienda ...e non di qualità del prodotto.
io sono stato uno dei clienti che ha aspettato più del dovuto la batteria,ma essendo in periodo di covid ci sono stati i famosi ritardi...ma già da allora alle richieste di dove fossero le batterie forse hanno risposto una volta,poi aspettavi ...probabilmente quel modo di lavorare lo hanno ritenuto buono.
io non sò se la batteria ha un problema o meno ma sicuramente qualcosa non torna visto che tramite app il BMS segna  100% ma la tensione è a 13,2/13,3 e 20 cicli circa...
ho provato anche a scaricare la batteria a zero ma niente.
comunque più tardi ti chiamo
Grazie
 
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24/08/2008 15177
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Inserito il 21/11/2025 alle: 10:15:26
In risposta al messaggio di Nippon K del 21/11/2025 alle 08:28:31

Sono reali e funzionanti, ma se vedi che per X motivi non ricevi risposta, io generalmente guardo il sito per cercare di capire se vi siano problemi e i miei riferimenti li trovi in maniera molto evidente. Considera che spesso ricevo io direttamente chiamate perché se uno guarda il sito è una delle prime cose che vede.
Ciao Emiliano, cosi' per curiosita' ma anche perche' potrei essere interessato, ho dato un occhiata al sito, (cosi a sensazione mi piacete) devo dire che se e' molto facile trovare la Tua foto, il tuo numero non l' ho trovato, ammetto non aver insistito o approfondito, credo di aver fatto una classica normale ricerca,  forse rapida ma rappresentativa di un comune utente, che poi ovvio usi soli i riferimenti che trova in fretta....per dire che concordo con Marco, il Tuo numero dovrebbe essere trovato subito senza tante ricerche....sempre se sia possibile.

Comunque dato che lo hai messo sul forum, il Tuo numero me lo segnolaugh.
Ivo
skr91
skr91
08/01/2024 222
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2025 alle: 11:01:10
se è vero che c'è un'azienda che prende soldi per prodotti che poi non consegna per mesi e si prende pure la libertà di non rispondere "per N motivi" siamo molto oltre la grazia di dio
chi ha avuto lo sfortuna di incappare nel problema vada sul sito, usi la partita IVA per trovarsi dal sito governativo INI-PEC la PEC  avente valore legale e faccia lì le comunicazioni
lette o non lette si considerano fatte, dopo di che tutelatevi che i mezzi non mancano

 
teohd
teohd
05/11/2025 17
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Inserito il 21/11/2025 alle: 12:50:10
Un anno fa stessi problemi letti qui e non ho mai più comprato neanche uno spillo.
Per farmi rispondere al telefono ho dovuto usare un numero che non conosceva, al quale ha risposto la prima volta per poi non rispondere più. Allora sono passato a lasciare feedback negativi su tutti i canali YouTube che paga per recensire i suoi prodotti e ho lasciato recensioni negative su Google. A quel punto, passate circa 2 settimane a mandargli screenshot di quel che stavo mettendo, mi ha restituito i soldi richiamandomi addirittura lui. Ovviamente tutto questo dopo 2 mesi di sparizione da parte sua.
Lasciate perdere e passate ad altri siti di e-commerce perché con questo non si cava il ragno dal buco e mi chiedo come turbolento faccia a difenderlo ancora dopo 3 anni di discussione aperta con 8 pagine di persone che si lamentano perché sparisce dopo aver preso migliaia di euro.
Boh.

Modificato da teohd il 21/11/2025 alle 12:52:31
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24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2025 alle: 14:20:20
In risposta al messaggio di teohd del 21/11/2025 alle 12:50:10

Un anno fa stessi problemi letti qui e non ho mai più comprato neanche uno spillo. Per farmi rispondere al telefono ho dovuto usare un numero che non conosceva, al quale ha risposto la prima volta per poi non rispondere
più. Allora sono passato a lasciare feedback negativi su tutti i canali YouTube che paga per recensire i suoi prodotti e ho lasciato recensioni negative su Google. A quel punto, passate circa 2 settimane a mandargli screenshot di quel che stavo mettendo, mi ha restituito i soldi richiamandomi addirittura lui. Ovviamente tutto questo dopo 2 mesi di sparizione da parte sua. Lasciate perdere e passate ad altri siti di e-commerce perché con questo non si cava il ragno dal buco e mi chiedo come turbolento faccia a difenderlo ancora dopo 3 anni di discussione aperta con 8 pagine di persone che si lamentano perché sparisce dopo aver preso migliaia di euro. Boh.
...
Quindi esiste qualcuno che dopo aver pagato non ha piu' ricevuto la merce?

Visto che non sono veloci a consegnare, dopo quanto tempo si puo' ritenere di non ricevere piu' nulla, quindi essere stati truffati?

Lo chiedo per capire.
Ivo
20
ezio55
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30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2025 alle: 14:42:29
In risposta al messaggio di RobiAle del 21/11/2025 alle 09:41:13

A parte un paio di volte o tre sono anni che non vado sul sito e sinceramente dopo il mio trascorso non avevo più voglia di perdere tempo di cercare dove poterli contattare. per quanto riguarda i prezzi hai ragione non sono
informato,forse dovevo dire nomi di aziende che si sentono dire quì   tu continui a dire,a questo punto ovviamente,che non ti hanno mai dato problemi etc. etc. cosa che ho scritto nel  post precedente, ma forse ti sfugge che si stà parlando della COMUNICAZIONE/INFORMAZIONE tra cliente azienda ...e non di qualità del prodotto. io sono stato uno dei clienti che ha aspettato più del dovuto la batteria,ma essendo in periodo di covid ci sono stati i famosi ritardi...ma già da allora alle richieste di dove fossero le batterie forse hanno risposto una volta,poi aspettavi ...probabilmente quel modo di lavorare lo hanno ritenuto buono. io non sò se la batteria ha un problema o meno ma sicuramente qualcosa non torna visto che tramite app il BMS segna  100% ma la tensione è a 13,2/13,3 e 20 cicli circa... ho provato anche a scaricare la batteria a zero ma niente. comunque più tardi ti chiamo Grazie  
...
Intervengo perchè la mia esperienza con loro è più che positiva. Anch'io ho avuto problemi di comunicazione, nel senso che magari non ti rispondono subito..., ma risolto questo problema, devo dire che sono estremamente soddisfatto.
L'ultimo mio intervento era del 2022, allora la batteria aveva più di due anni..., va egregiamente, pur coricata e non con le celle verticali, come dovrebbe essere...,  perchè non ci stà..., è una 150 Ah, prima avevo una 100 Ah.
Uno o due anni fà, non ricordo bene, mi è venuto il dubbio, vista la scarica, che non tenesse la carica, ho contattato la Ditta e in comunicazione con il tecnico, credo sia proprio Emiliano..., abbiamo fatto carica e scarica della batteria per vedere se la capacità era corretta, prova superata in pieno..., ho Shunt Victron quindi il tutto è stato abbastanza semplice e mi sono reso conto che con i vari "aggeggi" sempre collegati, tra i quali Tracker, Modem/router, Telecamera sorveglianza, allarme ecc. è facile arrivare al limite.
Tengo a sottolineare che non ho alcun interesse con loro..., sono cliente come gli altri..., però sapere che se ci sono problemi, anche a distanza di anni..., mi viene sostituita la batteria, è garanzia di serietà.
Saluti.
Ezio55
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RobiAle
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17/02/2006 1549
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Inserito il 21/11/2025 alle: 14:58:13
In risposta al messaggio di masivo del 21/11/2025 alle 14:20:20

Quindi esiste qualcuno che dopo aver pagato non ha piu' ricevuto la merce? Visto che non sono veloci a consegnare, dopo quanto tempo si puo' ritenere di non ricevere piu' nulla, quindi essere stati truffati? Lo chiedo per capire.
Legalmente non saprei,non sono esperto in giurisprudenza,ma credo che in qualche modo valgano le date concordate,esempio qualche tempo fà,magare c'è ancora ma non saprei,entravi sul sito,cercavi quello che ti interessava e in base al prodotto c'erano i tempi di disponibilità,tipo da 1 a 4 giorni oppure 30 giorni e così via.
Mi era sembrato un modo corretto,uno sapeva e si regolava di conseguenza, ma se poi per qualsiasi motivo a te sconosciuto non senti cosa puoi pensare?
19
RobiAle
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17/02/2006 1549
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2025 alle: 15:24:34
In risposta al messaggio di ezio55 del 21/11/2025 alle 14:42:29

Intervengo perchè la mia esperienza con loro è più che positiva. Anch'io ho avuto problemi di comunicazione, nel senso che magari non ti rispondono subito..., ma risolto questo problema, devo dire che sono estremamente
soddisfatto. L'ultimo mio intervento era del 2022, allora la batteria aveva più di due anni..., va egregiamente, pur coricata e non con le celle verticali, come dovrebbe essere...,  perchè non ci stà..., è una 150 Ah, prima avevo una 100 Ah. Uno o due anni fà, non ricordo bene, mi è venuto il dubbio, vista la scarica, che non tenesse la carica, ho contattato la Ditta e in comunicazione con il tecnico, credo sia proprio Emiliano..., abbiamo fatto carica e scarica della batteria per vedere se la capacità era corretta, prova superata in pieno..., ho Shunt Victron quindi il tutto è stato abbastanza semplice e mi sono reso conto che con i vari aggeggi sempre collegati, tra i quali Tracker, Modem/router, Telecamera sorveglianza, allarme ecc. è facile arrivare al limite. Tengo a sottolineare che non ho alcun interesse con loro..., sono cliente come gli altri..., però sapere che se ci sono problemi, anche a distanza di anni..., mi viene sostituita la batteria, è garanzia di serietà. Saluti.
...
Ezio sono felice per te veramente,ma purtroppo la mia esperienza è stata diversa 
io non ho avuto un problema vero e proprio,nel senso che non sono rimasto a buio o qualcosa di peggio,le batterie funzionano.
dopo essere riuscito a parlare con 2 persone diverse,ho fatto anch'io quel test(la scarica profonda) per azzerare il bms perche la percentuale di carica non era equiparabile alla tabella che loro mi avevano fornito.
ma niente con batteria a riposo il bms segna100% ma la tensione resta 13,2/13,3 le batterie hanno circa 20 cicli,
alche una volta all'ennesima telefonata ha risposto il titolare e mi ha detto che di fare la prova che hai fatto tu ma non avendo lo shunt avrei dovuto spedigli le batterie,la prima cosa che mi ha fatto presente è che a loro sarebbe costato € 50,00 di trasporto alchè gli ho detto che li avrei pagati io senza problemi oppure avrei fatto io la prova qui da qualche tecnico,ma lui mi ha risposto che la prova preferiva farla lui,giustamente, avrebbe pagato anche il trasporto,allora mi dice di imballare le batterie per il trasporto che poi mi avrebbe mandato le etichette per il ritiro....dopo 2 settimane che giravano per casa le ho rimontate.... è da maggio che aspetto le etichette.


 
teohd
teohd
05/11/2025 17
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2025 alle: 19:18:05
In risposta al messaggio di masivo del 21/11/2025 alle 14:20:20

Quindi esiste qualcuno che dopo aver pagato non ha piu' ricevuto la merce? Visto che non sono veloci a consegnare, dopo quanto tempo si puo' ritenere di non ricevere piu' nulla, quindi essere stati truffati? Lo chiedo per capire.
Qui non é questione di velocità. La questione su cui focalizzarsi é quanto scritto in fase di vendita (1 giorno o 10) per poi ritrovarsi il venditore che sparisce per 2 mesi e mi risponde solo dietro minacce di recensioni negative su tutti gli strumenti in uso.
Sarebbe arrivata dopo 6 mesi? Mi sarei dovuto ritenere soddisfatto? Per come sono abituato io no, quindi per me é un sistema pessimo con previsioni di consegna fasulle, sparizione improvvisa dal momento in cui effettui il pagamento e volontà nel gestire la situazione così. Perché adesso, va bene tutto, ma un venditore italiano di prodotti come questi quanti ne vende al giorno? 1000 per non poter rispondere a tutte le lamentele di impossibilità di consegna nei tempi previsti? Non prendiamoci in giro perché andremmo davvero nel ridicolo... Se ci sono decine di casi solo qui, recensioni su maps una peggio dell'altra, sotto ai video YouTube continue lamentele per gli stessi aspetti, ci sarà pure un motivo o siamo tutti matti?
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2025 alle: 20:37:09
In risposta al messaggio di RobiAle del 21/11/2025 alle 15:24:34

Ezio sono felice per te veramente,ma purtroppo la mia esperienza è stata diversa  io non ho avuto un problema vero e proprio,nel senso che non sono rimasto a buio o qualcosa di peggio,le batterie funzionano. dopo essere
riuscito a parlare con 2 persone diverse,ho fatto anch'io quel test(la scarica profonda) per azzerare il bms perche la percentuale di carica non era equiparabile alla tabella che loro mi avevano fornito. ma niente con batteria a riposo il bms segna100% ma la tensione resta 13,2/13,3 le batterie hanno circa 20 cicli, alche una volta all'ennesima telefonata ha risposto il titolare e mi ha detto che di fare la prova che hai fatto tu ma non avendo lo shunt avrei dovuto spedigli le batterie,la prima cosa che mi ha fatto presente è che a loro sarebbe costato € 50,00 di trasporto alchè gli ho detto che li avrei pagati io senza problemi oppure avrei fatto io la prova qui da qualche tecnico,ma lui mi ha risposto che la prova preferiva farla lui,giustamente, avrebbe pagato anche il trasporto,allora mi dice di imballare le batterie per il trasporto che poi mi avrebbe mandato le etichette per il ritiro....dopo 2 settimane che giravano per casa le ho rimontate.... è da maggio che aspetto le etichette.  
...
Capisco..., pessima esperienza, mi spiace per te, ma anche per loro, perchè il prodotto è ottimo..., ma cosi si fanno una pessima pubblicità.
Saluti.
Ezio55
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2025 alle: 10:58:18
Scusate se rispondo solo ora, ma in questo periodo sono molto preso con il lavoro. Rispondo spero a tutti con un solo post.
Nella giornata dí venerdì ho ricevuto 3 contatti tramite questo post (non faccio nomi, al massimo se vorranno lo faranno loro), 2 tramite whatsapp e con 1 ci siamo fatti una bella chiacchierata al telefono.
Risultato, forse abbiamo scoperto un problema, tramite il Form del sito le mail non venivano inoltrate e ora sta cercando di capirne il motivo.
Detto questo, che non è per giustificare il tutto, purtroppo per X motivi ogni tanto (fortunatamente non è sempre così e per fortuna abbiamo anche avuto la conferma da Ezio55) si ritrova in situazioni dove la mole di lavoro aumenta in maniera talmente tanto elevata che per poterla gestire qualcosa ne paga le conseguenze, generalmente le risposte ai clienti e in alcuni casi qualche ritardo di consegna.
Anche se magari qualcuno di voi potrebbe non crederci, la priorità di Gabriele (il titolare) è sempre rivolta al cliente, come già in passato erano stati prese misure differenti per la gestione del magazzino (prima era ordinato sul venduto, ora moltissimi prodotti sono già presenti nel magazzino in Italia o nei magazzini in Europa) e i tempi di consegna si sono su molti prodotti ridotti, ora si sta lavorando tantissimo sul post vendita e sulla gestione del cliente (mail/telefono/Whtsapp ecc.) ed infatti se qualcuno di voi ci ha fatto caso, nell’ultimo mese il sito è già stato profondamente modificato per ben 3 volte e ancora verrà modificato.
Cosa sta cambiando e perché?
Cosa cambia: litio.store non venderà più direttamente i suoi prodotti, ma ci saranno dei distributori, uno di questi sono io.
Non cambieranno assolutamente i prezzi, non cambieranno le garanzie, Litio.store sarà sempre presente per gestire dall’alto ed intervenire in caso di problematiche grosse, sostituzione dei prodotti in caso di garanzia ecc, ma non sarà più lui a vendere direttamente.
Perché: semplicemente perché avendo un numero maggiore di distributori, il cliente finale avrà la possibilità di scegliere da chi acquistare in base alle proprie preferenze (fiducia, simpatia, conoscenza ecc del fornitore) e in questo modo avendo più distributori il lavoro di gestione post vendita sarà di gran lunga alleggerito e il cliente finale potrà avere un contatto diretto più rapido ed essere gestito in tempi più celeri.
Tutto questo è stato pensato e valutato proprio per cercare di risolvere alcuni punti deboli della catena e per dare sempre di più un servizio migliore al cliente finale.
Ribadisco che se per caso qualcuno di voi dovesse avere problemi con acquisti nuovi recenti o anche “vecchi” o semplicemente vorrebbe avere un aiuto per valutare lo stato del proprio impianto o farlo controllare se è stato realizzato al meglio per avere le prestazioni migliori e la massima sicurezza, può contattarmi dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:30 al numero 3757302214 (vi chiedo di chiamare con linea tradizionale e non con whatsapp perché in caso fossi al telefono con altri clienti voi sentireste suonare libero e poi potreste pensare che io non voglia rispondere), sabato, domenica e festivi rispondo via whatsapp solo ad urgenze.
P.S. A causa della mole attuale di lavoro (sto finendo di creare il mio nuovo shop online) potrebbe essere che guardi poco il forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se non risponderò eventualmente subito ad eventuali post con riferimenti a me.
P.S. 2: vi invito a seguirmi, perché stiamo presentando le nuove batterie LiFePo4 allo stato semi solido, le innovative batterie al sodio per avviamento e per i servizi e siamo gli unici in Italia ad avere queste nuovissime tecnologie. Se volete maggiori informazioni chiedete pure…
Emiliano
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
19
RobiAle
RobiAle
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17/02/2006 1549
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2025 alle: 14:03:08
In risposta al messaggio di Nippon K del 23/11/2025 alle 10:58:18

Scusate se rispondo solo ora, ma in questo periodo sono molto preso con il lavoro. Rispondo spero a tutti con un solo post. Nella giornata dí venerdì ho ricevuto 3 contatti tramite questo post (non faccio nomi, al massimo
se vorranno lo faranno loro), 2 tramite whatsapp e con 1 ci siamo fatti una bella chiacchierata al telefono. Risultato, forse abbiamo scoperto un problema, tramite il Form del sito le mail non venivano inoltrate e ora sta cercando di capirne il motivo. Detto questo, che non è per giustificare il tutto, purtroppo per X motivi ogni tanto (fortunatamente non è sempre così e per fortuna abbiamo anche avuto la conferma da Ezio55) si ritrova in situazioni dove la mole di lavoro aumenta in maniera talmente tanto elevata che per poterla gestire qualcosa ne paga le conseguenze, generalmente le risposte ai clienti e in alcuni casi qualche ritardo di consegna. Anche se magari qualcuno di voi potrebbe non crederci, la priorità di Gabriele (il titolare) è sempre rivolta al cliente, come già in passato erano stati prese misure differenti per la gestione del magazzino (prima era ordinato sul venduto, ora moltissimi prodotti sono già presenti nel magazzino in Italia o nei magazzini in Europa) e i tempi di consegna si sono su molti prodotti ridotti, ora si sta lavorando tantissimo sul post vendita e sulla gestione del cliente (mail/telefono/Whtsapp ecc.) ed infatti se qualcuno di voi ci ha fatto caso, nell’ultimo mese il sito è già stato profondamente modificato per ben 3 volte e ancora verrà modificato. Cosa sta cambiando e perché? Cosa cambia: litio.store non venderà più direttamente i suoi prodotti, ma ci saranno dei distributori, uno di questi sono io. Non cambieranno assolutamente i prezzi, non cambieranno le garanzie, Litio.store sarà sempre presente per gestire dall’alto ed intervenire in caso di problematiche grosse, sostituzione dei prodotti in caso di garanzia ecc, ma non sarà più lui a vendere direttamente. Perché: semplicemente perché avendo un numero maggiore di distributori, il cliente finale avrà la possibilità di scegliere da chi acquistare in base alle proprie preferenze (fiducia, simpatia, conoscenza ecc del fornitore) e in questo modo avendo più distributori il lavoro di gestione post vendita sarà di gran lunga alleggerito e il cliente finale potrà avere un contatto diretto più rapido ed essere gestito in tempi più celeri. Tutto questo è stato pensato e valutato proprio per cercare di risolvere alcuni punti deboli della catena e per dare sempre di più un servizio migliore al cliente finale. Ribadisco che se per caso qualcuno di voi dovesse avere problemi con acquisti nuovi recenti o anche “vecchi” o semplicemente vorrebbe avere un aiuto per valutare lo stato del proprio impianto o farlo controllare se è stato realizzato al meglio per avere le prestazioni migliori e la massima sicurezza, può contattarmi dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:30 al numero 3757302214 (vi chiedo di chiamare con linea tradizionale e non con whatsapp perché in caso fossi al telefono con altri clienti voi sentireste suonare libero e poi potreste pensare che io non voglia rispondere), sabato, domenica e festivi rispondo via whatsapp solo ad urgenze. P.S. A causa della mole attuale di lavoro (sto finendo di creare il mio nuovo shop online) potrebbe essere che guardi poco il forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se non risponderò eventualmente subito ad eventuali post con riferimenti a me. P.S. 2: vi invito a seguirmi, perché stiamo presentando le nuove batterie LiFePo4 allo stato semi solido, le innovative batterie al sodio per avviamento e per i servizi e siamo gli unici in Italia ad avere queste nuovissime tecnologie. Se volete maggiori informazioni chiedete pure… Emiliano
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Ciao Emiliano quella della telefonata "veloce" (più di mezzora blush) sono io....il tuo messaggio è solo positivo hai fatto bene ad informare tutti.
ci sentiamo in settimana
teohd
teohd
05/11/2025 17
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2025 alle: 07:20:02
In risposta al messaggio di Nippon K del 23/11/2025 alle 10:58:18

Scusate se rispondo solo ora, ma in questo periodo sono molto preso con il lavoro. Rispondo spero a tutti con un solo post. Nella giornata dí venerdì ho ricevuto 3 contatti tramite questo post (non faccio nomi, al massimo
se vorranno lo faranno loro), 2 tramite whatsapp e con 1 ci siamo fatti una bella chiacchierata al telefono. Risultato, forse abbiamo scoperto un problema, tramite il Form del sito le mail non venivano inoltrate e ora sta cercando di capirne il motivo. Detto questo, che non è per giustificare il tutto, purtroppo per X motivi ogni tanto (fortunatamente non è sempre così e per fortuna abbiamo anche avuto la conferma da Ezio55) si ritrova in situazioni dove la mole di lavoro aumenta in maniera talmente tanto elevata che per poterla gestire qualcosa ne paga le conseguenze, generalmente le risposte ai clienti e in alcuni casi qualche ritardo di consegna. Anche se magari qualcuno di voi potrebbe non crederci, la priorità di Gabriele (il titolare) è sempre rivolta al cliente, come già in passato erano stati prese misure differenti per la gestione del magazzino (prima era ordinato sul venduto, ora moltissimi prodotti sono già presenti nel magazzino in Italia o nei magazzini in Europa) e i tempi di consegna si sono su molti prodotti ridotti, ora si sta lavorando tantissimo sul post vendita e sulla gestione del cliente (mail/telefono/Whtsapp ecc.) ed infatti se qualcuno di voi ci ha fatto caso, nell’ultimo mese il sito è già stato profondamente modificato per ben 3 volte e ancora verrà modificato. Cosa sta cambiando e perché? Cosa cambia: litio.store non venderà più direttamente i suoi prodotti, ma ci saranno dei distributori, uno di questi sono io. Non cambieranno assolutamente i prezzi, non cambieranno le garanzie, Litio.store sarà sempre presente per gestire dall’alto ed intervenire in caso di problematiche grosse, sostituzione dei prodotti in caso di garanzia ecc, ma non sarà più lui a vendere direttamente. Perché: semplicemente perché avendo un numero maggiore di distributori, il cliente finale avrà la possibilità di scegliere da chi acquistare in base alle proprie preferenze (fiducia, simpatia, conoscenza ecc del fornitore) e in questo modo avendo più distributori il lavoro di gestione post vendita sarà di gran lunga alleggerito e il cliente finale potrà avere un contatto diretto più rapido ed essere gestito in tempi più celeri. Tutto questo è stato pensato e valutato proprio per cercare di risolvere alcuni punti deboli della catena e per dare sempre di più un servizio migliore al cliente finale. Ribadisco che se per caso qualcuno di voi dovesse avere problemi con acquisti nuovi recenti o anche “vecchi” o semplicemente vorrebbe avere un aiuto per valutare lo stato del proprio impianto o farlo controllare se è stato realizzato al meglio per avere le prestazioni migliori e la massima sicurezza, può contattarmi dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:30 al numero 3757302214 (vi chiedo di chiamare con linea tradizionale e non con whatsapp perché in caso fossi al telefono con altri clienti voi sentireste suonare libero e poi potreste pensare che io non voglia rispondere), sabato, domenica e festivi rispondo via whatsapp solo ad urgenze. P.S. A causa della mole attuale di lavoro (sto finendo di creare il mio nuovo shop online) potrebbe essere che guardi poco il forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se non risponderò eventualmente subito ad eventuali post con riferimenti a me. P.S. 2: vi invito a seguirmi, perché stiamo presentando le nuove batterie LiFePo4 allo stato semi solido, le innovative batterie al sodio per avviamento e per i servizi e siamo gli unici in Italia ad avere queste nuovissime tecnologie. Se volete maggiori informazioni chiedete pure… Emiliano
...
In pratica in risposta ai problemi avuti da tutti c'è una marchetta.

Sul discorso mail mi sento preso in giro, visto che non risponde neanche al telefono, altro che mail del sito..
O meglio, risponde finché non avviene la vendita, una volta fatto il pagamento sparisce costantemente per i mesi necessari a fare arrivare i componenti dalla Cina. Non é il primo e non sarà l'ultimo che raccoglie ordini tali da poter richiedere sconti forti al fornitore, il succo é questo.
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2025 alle: 14:40:23
In risposta al messaggio di teohd del 24/11/2025 alle 07:20:02

In pratica in risposta ai problemi avuti da tutti c'è una marchetta. Sul discorso mail mi sento preso in giro, visto che non risponde neanche al telefono, altro che mail del sito.. O meglio, risponde finché non avviene
la vendita, una volta fatto il pagamento sparisce costantemente per i mesi necessari a fare arrivare i componenti dalla Cina. Non é il primo e non sarà l'ultimo che raccoglie ordini tali da poter richiedere sconti forti al fornitore, il succo é questo.
...
Mi spiace che tu non ci creda, ma non posso certo obbligarti laugh
Il problema è o era, non so se in questo momento sia stato risolto, ma era sul sito dei supercondensatori, che doveva inoltrare le mail dal Form e non lo faceva.
Per il discorso raccogliere ordini tali per scontistiche alte, purtroppo non è così, Litio.store ha un magazzino in italia dove vi sono molti prodotti presenti e disponibili con tempistiche di un paio di giorni, poi ha magazzini in europa, dove le tempistiche salgono a circa 10/20 gg ( a secondo del magazzino), poi ci sono i prodotti che arrivano direttamente dalla Cina, in questo caso le tempistiche sono di 45/90 gg (se ricordo bene). Tutti i prodotti hanno la tempistica scritta nella descrizione,proprio per evitare fraintendimenti, il 90% delle volte, la tempistica è corretta, ma ovviamente c'è un 10% di probabilità che non possa essere tale, perchè essendo un sito online se nel momento in cui una persona sta effettuando l'acquisto si ha un acquisto o più in simultanea più o meno, potrebbero venire a mancare le scorte in magazzino e questo determinare un ritardo di consegna. Considera che lavorando online tu non puoi sapere in quel preciso momento chi sta acquistando e quanti prodotti andranno venduti, quindi potrebbe capitare di rimanere da un giorno con l'altro senza scorte e quindi poi ci sono i tempi di riconsegna, che se si tratta di europa sono veloci, se si tratta di inviarli dalla Cina si allungano a causa della dogana. Te lo dico perchè io tutti i giorni vivo questa situazione, quando acquisto prodotti che non sono presenti nel mio territorio, qualsiasi prodottto deve passare la dogana e ci sono volte che in 3 gg ho ricevuto la merce e volte che dopo 10 gg ho dovuto sollecitare io la dogana a farlo processare e farmelo spedire.
Poi libero di crederci o meno, ma ti assicuro che tutto quello che si sta facendo è per dare un servizio migliore al cliente finale...
Buona giornata a tutti.
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