In risposta al messaggio di ascifr del 13/02/2026 alle 08:43:51Tralasciando le scuse lette che sanno di presa per i fondelli, io personalmente ho lasciato messaggi negativi su tutti i video su YouTube dove pubblicizzano i loro prodotti descrivendo quel che é accaduto. Poi ho lasciato recensione negativa su Google e gli ho inviato gli screenshot dicendogli che sarei andato avanti all'infinito coi copia incolla. Solo così é uscito dall'ombra e, come per magia, é riuscito a leggere le mail e i messaggi...
Dopo aver atteso invano mesi credo proprio di essere stato truffato….. lito store non ha mai risposto ai messaggi tantomeno al telefono….. non servirà probabilmente a nulla ma invierò esposto tramite PEC alla sede della procura competente sperando che venga almeno letto e che possa aiutare qualcuno…… fate attenzione….
In risposta al messaggio di ascifr del 13/02/2026 alle 08:43:51Lascia stare le PEC, vai in questura o dai carabinieri e sporgi regolare denuncia querela, è l'unico modo per fermare questa gente...
Dopo aver atteso invano mesi credo proprio di essere stato truffato….. lito store non ha mai risposto ai messaggi tantomeno al telefono….. non servirà probabilmente a nulla ma invierò esposto tramite PEC alla sede della procura competente sperando che venga almeno letto e che possa aiutare qualcuno…… fate attenzione….