In risposta al messaggio di birdman del 19/10/2018 alle 10:16:35Tienici informati. Grazie!
Ordinato oggi pz.1 w8 system. Faccio qualche prova, se prodotto valido, ordino anche il secondo.
In risposta al messaggio di maxweb del 19/10/2018 alle 22:58:48Certamente, faro' vari test e pubblico risultati.
Tienici informati. Grazie!
.jpg)
In risposta al messaggio di Rinosuke del 24/10/2018 alle 17:11:34funziona ne più ne meno come quello di trauma ma solo su bombole metalliche , la differenza tra i due è che con il checklevel paghi anche il trauma
Qualcuno ha avuto modo di provare il gaslevel di gaslock ? Sembra avere lo stesso modo di funzionamento del checklevel sia di truma che di dometic ma costa meno della metà. Sarei intenzionato a provarlo
In risposta al messaggio di birdman del 24/10/2018 alle 10:00:18Grazie, sei stato veramente prodigo di informazioni!
E' arrivato! Il prodotto mi sembra ben costruito ed il materiale di buona qualità. vanno inserite nell'apposito cassetto n.4 batterie AA (fissaggio cassetto con vite) Scaricata app, basta inquadrare qr code e tutto fatto,si abbina apparecchio. Il software è semplice intuitivo e veloce la grafica piacevole. Bisogna inserire kg bombola e tara. Visto che esiste accessorio tappetino in silicone, voglio farne uno che peserò e aggiungerò alla tara bombola. Ho fatto prove con bombola da 5 kg, aggiungendo e togliendo bottiglie acqua per simulare varizioni peso. La risposta è immediata, basta premere il tasto aggiornamento. Viene memorizzata data ora di carico e aggiornata ad ogni refresh. Il calcolo del consumo nell'ultima ora è preciso e propone una residua autonomia. La app invia allarmi al 10% di riserva e all'esaurimento del gas. Viene rilevata la temperatura ambiente / percentuale stato batterie. Ho simulato in viaggio per qualche minuto scuotendo la bombola in modo energico - tolta e riposizionata in modo brusco - i dati al refresh erano precisi come i precedenti. La ricezione del segnale mi sembra buona - da stanza diversa con porta chiusa riceve Da provare in camper.
In risposta al messaggio di maxweb del 24/10/2018 alle 19:15:53L'altezza è esatta, 3,5 cm. Il problema che però si pone è che il dispositivo ha quattro piedini rilevati, sul fondo. Se uno dei piedini non poggia correttamente, potresti avere letture di peso errate. Io, poichè sotto ho due profilati in acciaio, ho dovuto mettere un foglio di compensato da 4 mm per livellare i sistema.
Grazie, sei stato veramente prodigo di informazioni! Un'ultima cosa: mi confermi che l'altezza è di 3,5 cm. Nel mio vano portabombola lo spazio, in altezza, è ridottissimo.
In risposta al messaggio di maxweb del 24/10/2018 alle 19:15:53Ciao, il profilo esterno è 4,0 cm - dove appoggia la bombola è 3,5 cm.
Grazie, sei stato veramente prodigo di informazioni! Un'ultima cosa: mi confermi che l'altezza è di 3,5 cm. Nel mio vano portabombola lo spazio, in altezza, è ridottissimo.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di campersempre del 25/10/2018 alle 01:03:08Ciao,
Una curiosità: il diametro esterno, fuori tutto, quale è, chiedo perché nel mio caso (furgonato possl 2win), ma potrebbe esserlo per altri mezzi, nel vano bombole ci sono due incassi profondi 25/30 mm dove vengono posatele bombole; sui bordi degli incassi ci sono delle feritoie verso le griglie di aerazione, che permettono lo smaltimento di una eventuale fuga di gas (che si accumula nel punto più basso). Quindi le due bilance dovrebbero potersi inserire dentro l'incasso, altrimenti non sono utilizzabili, l'altezza del vano si ridurrebbe troppo e le bombole non potrebbero starci.
In risposta al messaggio di birdman del 25/10/2018 alle 22:46:15Scusa vedo solo ora la risposta ... grazie mille.
Ciao,
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) https://www.youtube.com/channel...
https://limportanteepartire.com/
https://www.facebook.com/limpor...
In risposta al messaggio di MaxCancer del 04/12/2018 alle 22:13:35Io lo accendo quando prendo il camper e lo spengo quando rientro in rimessaggio. Questo per evitare inutile consumo di batterie. Una volta acceso basta usare l'app e ti fornisce sempre le informazioni.
scusate, una domanda per chi l'ha acquistato e li usa, metti le batterie, possibilmente ricaricabili, poi premi il pulsante e te ne dimentichi o devi premere il pulsante sulla base ogni volta che volete controllare il livello del gas? quando posate il camper in rimessaggio spegnete la base cliccando ancora sul pulsante??
In risposta al messaggio di ecostar del 15/10/2018 alle 12:44:56Ciao A Tutti, montato prototipo termico per portellone ingresso. Usato velcro bi-adesivo per fissarlo.
interessante , appena puoi qualche foto credo sia gradita a parecchi camperisti con furgonati mario
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)