CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Luce da armadio Lidl con batteria al litio

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 12:47:39
Buongiorno volevo segnalare questa luce led con batteria la litio ricaricabile con usb e sensore di movimento che vendono al lidl a 8.99.
si può attaccare al soffitto con banda magnetica adesiva. Ha interruttore manuale o si accende 20 sexondi col movimento.
É validissima per illuminare l armadio (o un gavone) per chi non ha illuminazione e non vuole tirare cavi.
ce scritto che in modo automatico consuma un po anche da spenta.
Conunque Sto provando la durata in modo automatico. Per ora é su da una settimana e non si é scaricata.
Penso che duri una vacanza senza caricarla.

IMG_20200306_113943.jpg
IMG_20200306_114810.jpg
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58851
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 12:53:38
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/03/2020 alle 12:47:39

Buongiorno volevo segnalare questa luce led con batteria la litio ricaricabile con usb e sensore di movimento che vendono al lidl a 8.99. si può attaccare al soffitto con banda magnetica adesiva. Ha interruttore manuale
o si accende 20 sexondi col movimento. É validissima per illuminare l armadio (o un gavone) per chi non ha illuminazione e non vuole tirare cavi. ce scritto che in modo automatico consuma un po anche da spenta. Conunque Sto provando la durata in modo automatico. Per ora é su da una settimana e non si é scaricata. Penso che duri una vacanza senza caricarla. In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
...
Ma c'era nel 2018 o anche ora?
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58851
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 12:54:26
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/03/2020 alle 12:47:39

Buongiorno volevo segnalare questa luce led con batteria la litio ricaricabile con usb e sensore di movimento che vendono al lidl a 8.99. si può attaccare al soffitto con banda magnetica adesiva. Ha interruttore manuale
o si accende 20 sexondi col movimento. É validissima per illuminare l armadio (o un gavone) per chi non ha illuminazione e non vuole tirare cavi. ce scritto che in modo automatico consuma un po anche da spenta. Conunque Sto provando la durata in modo automatico. Per ora é su da una settimana e non si é scaricata. Penso che duri una vacanza senza caricarla. In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
...
Ma la hai vista ora alla Lidl? Forse li alle Canarie. Qui non la vedo.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 14:02:47
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2020 alle 12:54:26

Ma la hai vista ora alla Lidl? Forse li alle Canarie. Qui non la vedo.
Ciao Tommaso,
infatti non l'ho trovata neanch'io, in compenso mi fa gola il tester (mutimetro) che credo per la prima volta alla LIdl sia un "auto-range", quindi abbastanza sinonimo di qualità e comodità nell'uso, non riesco a capire se misura le Ampere in alternata ed il manuale non e' ancora presente nel loro archivio.
Anche il saldatorino a gas non e' male visto che devo usare sempre l'inverter in rimessaggio.
Renzo.
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 14:20:35
Scusate...mi dimentico sempreblush...
si a lidl Spagna. Ma arrivano le stesse cose a giro anche in Italia...
Quindi prima o poi girera...
probabilmente in Italia costa anche meno...
A lidl di londra mi han detto che queste cose costano ancora meno che in Italia e ancora meno che in Spagna.
Misteri del mercato...dove i redditi sono piu alti costa menofrown?
 
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?

Modificato da Hunter85 il 06/03/2020 alle 14:26:44
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58851
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 15:36:21
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/03/2020 alle 14:20:35

Scusate...mi dimentico sempre... si a lidl Spagna. Ma arrivano le stesse cose a giro anche in Italia... Quindi prima o poi girera... probabilmente in Italia costa anche meno... A lidl di londra mi han detto che queste cose costano ancora meno che in Italia e ancora meno che in Spagna. Misteri del mercato...dove i redditi sono piu alti costa meno?  
Non tutti gli articoli arrivano in ogni nazione, e non so perchè.

 
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 15:46:45
La lampada non c'è ancora
Ma la settimana prossima sarà disponibile
il "rilevatore di umidità" a 12,99

immagine(2535).png
 
Franco

Modificato da franco49tn il 06/03/2020 alle 15:47:10
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 17:59:19
In risposta al messaggio di franco49tn del 06/03/2020 alle 15:46:45

La lampada non c'è ancora Ma la settimana prossima sarà disponibile il rilevatore di umidità a 12,99  
Dovrebbe essere quello con le "punte".
Ciao,
Renzo.
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58851
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 18:17:21
In risposta al messaggio di renzo07 del 06/03/2020 alle 17:59:19

Dovrebbe essere quello con le punte. Ciao, Renzo.
In passato ho preso un altro rilevatore di umidità delle LIDL, e ha le punte coperte da un cappuccio.

Non avevo notato che il multimetro fosse un autorange, se è così mi sa che lo prendo.

Stagnatore a gas è veramente comodissimo, ne ho uno della Weller, e che usavo quando mi arrampicavo in cima ai pali e la dovevo intestare i connettrri del cavo RG213 , e quindi in cima al palo abbarbiccato, l unica è quello a gas. Lo uso ora anche per lavoretti in auto e camper quando non ho voglie di srotolare la prolunga.


 
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




14
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3422
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 18:41:09
In risposta al messaggio di renzo07 del 06/03/2020 alle 14:02:47

Ciao Tommaso, infatti non l'ho trovata neanch'io, in compenso mi fa gola il tester (mutimetro) che credo per la prima volta alla LIdl sia un auto-range, quindi abbastanza sinonimo di qualità e comodità nell'uso, non riesco
a capire se misura le Ampere in alternata ed il manuale non e' ancora presente nel loro archivio. Anche il saldatorino a gas non e' male visto che devo usare sempre l'inverter in rimessaggio. Renzo.
...
Ho anche io preso il saldatore a gas l'anno scorso, ma non l'ho ancora usato...e neppure provato.
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 20:06:01
In risposta al messaggio di wippet del 06/03/2020 alle 18:41:09

Ho anche io preso il saldatore a gas l'anno scorso, ma non l'ho ancora usato...e neppure provato.
Il saldatore a gas lo ho usato spesso, soprattutto quando lavoravo. Avevo un Portasol che forse e' stato uno dei primi, ma dopo tanti anni se ne e' andato ed ho preso qualcosa di economico nei brico ma duravano poco o funzionavano male.
Questo della Lidl ha diverse funzioni oltre a quella del classico saldatore da elettronici.
Renzo.
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 20:24:31
In risposta al messaggio di franco49tn del 06/03/2020 alle 15:46:45

La lampada non c'è ancora Ma la settimana prossima sarà disponibile il rilevatore di umidità a 12,99  
Rilevatore umidità preso da un anno (wempre im Spagna) versione piu piccolina con punte e cappucvio.
ufficialmente é per l umidità della legna da ardere e materiali edili.
Funziona bene. Anzi é addirittura troppo sensibile e rileva al 10/12% l umidità di condensa sulle pareti xamper, se si cucina o se ce brutto tempo. Comunque l infiltrazione la becca e segna da 18 a 30%.
Testato su un lavoraccio che mi fecero a delle finestre...per fortuna...15835225231076514405697027468750.jpg
da avere per quel prezzosmiley
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 20:50:49
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2020 alle 18:17:21

In passato ho preso un altro rilevatore di umidità delle LIDL, e ha le punte coperte da un cappuccio. Non avevo notato che il multimetro fosse un autorange, se è così mi sa che lo prendo. Stagnatore a gas è veramente
comodissimo, ne ho uno della Weller, e che usavo quando mi arrampicavo in cima ai pali e la dovevo intestare i connettrri del cavo RG213 , e quindi in cima al palo abbarbiccato, l unica è quello a gas. Lo uso ora anche per lavoretti in auto e camper quando non ho voglie di srotolare la prolunga.  
...
...ne ho uno della Weller
beh, con quello non si scherza, e' un po' come l'Hilti per gli elettroutensili.
Non ho mai avuto il coraggio di comprarlo. angel
 
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 23:26:59
Comunque....dovesse arrivare anche in itaIia, ecco una foto della luce che fa in un armadio del camper (chiedo scusa ma la micia deve.sempre curiosare nell armadio appena si aprelaugh)
Per avere un idea concreta.
IMG_20200306_221650.jpg
La.luce é piu che sufficiente...ha un inclinazione, quindi mettendola in alto verso la porta illumina anche verso il fondo.
Basta allungare la mano e si accende...

Io sono messo così,a immagino che i camper recenti abbiano tutti l illuminazione di serie nell armadiolaugh
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 08:56:19
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/03/2020 alle 12:47:39

Buongiorno volevo segnalare questa luce led con batteria la litio ricaricabile con usb e sensore di movimento che vendono al lidl a 8.99. si può attaccare al soffitto con banda magnetica adesiva. Ha interruttore manuale
o si accende 20 sexondi col movimento. É validissima per illuminare l armadio (o un gavone) per chi non ha illuminazione e non vuole tirare cavi. ce scritto che in modo automatico consuma un po anche da spenta. Conunque Sto provando la durata in modo automatico. Per ora é su da una settimana e non si é scaricata. Penso che duri una vacanza senza caricarla. In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
...
Io ce l'ho simile della Lidl presa un paio di anni fa a led con sensore di movimento, ma è a batterie non ricaricabile.
In questi giorni non l'ho vista quella che hai messo in foto (Lidl Firenze)

 
Alex

Modificato da Olivia2006 il 07/03/2020 alle 08:57:15
22
PDR
PDR
01/12/2003 6207
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 10:28:23
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 07/03/2020 alle 08:56:19

Io ce l'ho simile della Lidl presa un paio di anni fa a led con sensore di movimento, ma è a batterie non ricaricabile. In questi giorni non l'ho vista quella che hai messo in foto (Lidl Firenze)  
io ne presi due, le vendevano a coppia, per meno di 5 euro l'una su Amazon con il sensore; poi si sono fatti furbi e hanno quadruplicato i prezzi e ne presi una replica; faceva ca@are e l'ho dovuta buttare
Paolo DR
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 11:15:46
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/03/2020 alle 14:20:35

Scusate...mi dimentico sempre... si a lidl Spagna. Ma arrivano le stesse cose a giro anche in Italia... Quindi prima o poi girera... probabilmente in Italia costa anche meno... A lidl di londra mi han detto che queste cose costano ancora meno che in Italia e ancora meno che in Spagna. Misteri del mercato...dove i redditi sono piu alti costa meno?  
dove le tasse sono più basse (dirette ed indirette)
:“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 11:29:20
In risposta al messaggio di azur54 del 07/03/2020 alle 11:15:46

dove le tasse sono più basse (dirette ed indirette)
Giusto...per l inghiIterra..
ma alle Canarie sono ancora piu basse (iva al 6.5%) e costo del lavoro un po piu basso che in italia,come pure le paghe. Eppure gli elettrodomestici lidl costano di più...come il mc donald, come un paio di nike, come la roba del decathlon...al massimo costa uguale.
Tutte le multinazionali. Invece i prodotti dei piccoli produttori oppure le prestazioni professionali costano giustamente meno.

Non sono esperto di economia comunque...e sto andando ot, pwro mi ha sempre incuriosito...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 11:43:56
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2020 alle 18:17:21

In passato ho preso un altro rilevatore di umidità delle LIDL, e ha le punte coperte da un cappuccio. Non avevo notato che il multimetro fosse un autorange, se è così mi sa che lo prendo. Stagnatore a gas è veramente
comodissimo, ne ho uno della Weller, e che usavo quando mi arrampicavo in cima ai pali e la dovevo intestare i connettrri del cavo RG213 , e quindi in cima al palo abbarbiccato, l unica è quello a gas. Lo uso ora anche per lavoretti in auto e camper quando non ho voglie di srotolare la prolunga.  
...
Ho cercato il manuale del tester (in molti stati) e non l'ho trovato.
In compenso  nel sito greco si vede meglio l'immagine e si capisce che misura anche le ampere in alternata.
E poi costa anche 2 euro in meno rispetto a noi surprise.
 
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58851
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 16:55:08
In risposta al messaggio di renzo07 del 07/03/2020 alle 11:43:56

Ho cercato il manuale del tester (in molti stati) e non l'ho trovato. In compenso  nel sito greco si vede meglio l'immagine e si capisce che misura anche le ampere in alternata. E poi costa anche 2 euro in meno rispetto a noi .  
Per fortuna che non ha le scritte sul quadrante in Greco....a parte Ohm laugh
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 20:04:38
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 16:55:08

Per fortuna che non ha le scritte sul quadrante in Greco....a parte Ohm
> Per fortuna che non ha le scritte sul quadrante in Greco...a parte Ohm

laughlaughlaughyes
 
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link