In risposta al messaggio di sport15 del 12/09/2026 alle 16:39:35Avuto le trak LT su una autovettura Suv 4x4, mai usate. Ovviamente ho fatto diverse prove "a secco" per non trovarmi imbarazzato nel momento del montaggio.
Questo inverno, per svariati motivi avrò necessità di andare in montagna diverse volte. Prima eravamo assidui frequentatori invernali,poi per svariate cause abbiamo abbandonato. Ho gomme estive nuove e non avrei vogliadi cambiarle con un altro treno. Ho , o avevo...un paio di Konig a rombo che non riesco più a trovare e se non riappaiono , dovrò provvedere. Vorrei qualcosa di pratico e veloce da mettere/ togliere ed avevo visto queste Maggi che mi sembravano più pratiche delle classiche catene.. Altrimenti, alternative alle catene classiche? No calze o simili Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
In risposta al messaggio di Valerio69 del 13/09/2026 alle 12:46:45Perfetto, ti ringrazio. Le avevo viste tempo fa ad una fiera e mi erano sembrate pratiche e veloci ma il fattore spazio mi aveva fermato dall'acquisto. Mi rimetto a cercare le mie classiche a rombo,che a dire il vero si montano in pochi minuti senza sbattimenti. Devo solo ricordarmi dove le ho messe...
Avuto le trak LT su una autovettura Suv 4x4, mai usate. Ovviamente ho fatto diverse prove a secco per non trovarmi imbarazzato nel momento del montaggio. Alla fine, su un Ducato, ci metti lo stesso tempo con un buon paiodi catene da 16 mm, non solo...risparmi spazio nello stoccaggio e nel prezzo. Le trak (o similari), a mio avviso, hanno senso solo su vetture non catenabili.
In risposta al messaggio di sport15 del 13/09/2026 alle 16:24:45Guarda in mezzo ai cavalli, forse le hai messe a loro per frenarli in discesa….
Perfetto, ti ringrazio. Le avevo viste tempo fa ad una fiera e mi erano sembrate pratiche e veloci ma il fattore spazio mi aveva fermato dall'acquisto. Mi rimetto a cercare le mie classiche a rombo,che a dire il vero si montano in pochi minuti senza sbattimenti. Devo solo ricordarmi dove le ho messe... Gianluca
In risposta al messaggio di Grinza del 13/09/2026 alle 16:53:16Potrebbe darsi....
Guarda in mezzo ai cavalli, forse le hai messe a loro per frenarli in discesa….