CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

magnani o larcos

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 13/09/2006 alle: 22:11:35
vista la differenza di prezzo notevole......... come cappotto e preferibile un larcos o un magnani????????? MISTERO..... In fiera cerano tutti e due ma non saprei cosa scegliere............ chiedo cortesemente un CONSIGLIO::::::::: CIAO LELE
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 14/09/2006 alle: 01:16:45
Hai dimenticato la euroteli di livorno. Dicono che tra i primi due sia melgio il larcos, ma con una notevole differenza di prezzo. Sapete dare una queotazione onesta dei tre articoli? Dovrei comprarlo, ma sto temporeggiando... Cappotto lungo anche per me. [;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 14/09/2006 alle: 07:28:00
Ciao,qualche anno fa ho comprato la copertura esterna completa in due pezzi della ditta Magnani. Specificato l'esatto modello di meccanica mi sono trovato con un "qualcosa" di ridicolo sul camper......non tornava niente. Lo abbiamo riportato e ci hanno garantito le correzioni. I risultati non sono stati molto meglio,in quanto i fori per unire i due pezzi non tornano e dopo poche volte d'uso i bordi superiori si sono scuciti tutti...... Quindi per quel che mi riguarda non credo di acquistare più una copertura di questa marca. Ciao Gianluca
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 14/09/2006 alle: 07:44:37
CIAO FLIEGE non riesco a trovare dove l'ahi messo in vendita mi dici modello e cosa vuoi realizzare!!!!!!!!!!! GRAZZIE LELE
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 14/09/2006 alle: 11:39:19
Il materiale migliore è quello della Larcos, sia come realizzazione che come materiale. Ho aquistato gli oscuranti interni per Iveco della Magnani lo scorso anno.Si sono rotti subito e alla fiera di Rimini 2005 sono stato allo stand, chiedendo almeno la riparazione o alla sostituzione lasciando i miei dati.Anno 2006 sono ancora in attesa....................... Il cappotto esterno é della Larcos,resistente preciso e ottimo. N.B. il titolare è raggiungibile sempre al cellulare e pronto a rispondere alle richieste.Un saluto,Mauro.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Bussola
Bussola
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 16:25:05
A proposito di Magnani, ho ordinato un copriruota il 28 agosto e dopo la risposta/conferma via e-mail dell'ordine, ancora sono in attesa. Ieri gli ho telefonato e mi hanno risposto che i privati li hanno un pò trascurati e che devo attendere ancora, forse per essere considerati bisogna comperarne qualche migliaio di copriruota? Farebbero bene a non vendere via internet al singolo utente ma solo alla grande distribuzione. Deluso al massimo. Ciao a tutti e scusate l'intromissione non in tema.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 14/09/2006 alle: 16:30:39
non credo che alla magnani interessi vendere ai privati andate vedere i listini on-line che hanno loro, e quelli di altri negozi che vendono attrezzature per camper on-line. gli altri negozi sono meno cari.....
19
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 14/09/2006 alle: 20:00:07
Io ho comprato una serie di oscuranti interni di Magnani ed erano troppo piccoli, le ventose si staccano dopo 5 minuti e dopo due mesi sono pieni di crepe. Li ho contattati e mi hano risposto dopo circa un mese dicendo di riportarli dove li ho comprati e che mi sarebbwero stati sostituiti. Purtoppo abito a 30Km dal concessionario ed il viaggio di andata e ritorno costa di più degli stessi. Devo però anche dire che li ho comprati in saldo a 25€ (sono comunque 25€ buttati) Sul camper precedente me li ero fatti fare da mia suocera con bottoni automatici fissati con viti: erano molto meglio ma i fori nel camper nuovo non ho il coraggio di farli
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 15/09/2006 alle: 20:56:45
X FLIGENE ho letto il tuo messaggio ma x che meccanica va bene anche x ducato 96 un pò attempato ma non disponevo, puoi contattarmi in privato, CIAO LELE
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 15/09/2006 alle: 21:19:53
Non voglio fare il bastian contrario,ma degli esterni della magnani...sopra e sotto..sono soddisfatto,sia con il caldo che con il freddo,però mi resterebbe da provare l'altro per confrontare,non si sa mai.Ciao Nyppo.
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 17/09/2006 alle: 08:54:39
salve a tutti sono tornato in fiera x delle cose che mi sembravano molto interessanti, ma mi sono accorto di muovermi in UN GIUNGLA, e molto difficile senza esperienza......... tutti dicono cose molto diverse sullo stesso prodotto, pannelli votovoltici, caricabatter., solvatazione , parabole antenne, ma anche webasto, sono poi tornato alle coperture x cabina, ho visto euroteli e mi chiedo come può funzionare un velo di cipolla contro -30° ma la delucidazione della signora e stata IMPECCABILE MAAAAAAA..........qualcuno ha già sperimentato????????? GRAZZIE CIAO LELE
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 17/09/2006 alle: 18:07:49
Ieri alla fiera ho acquistato il copricabina della Euroteli, se funziona come l'ha descritta quando vado sulla neve non accendo memmeno la stufa[:D] Materiale indistruttibile, vero (provato con le forbici), leggerissimo, tipo goretex, sconto fiera 20% (totale 144 Euro). VI faro sapere, ma se non funziona lo incappuccio... Pizzo
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:02:47
CIAO GRINZA Anche io sono molto tentato, soprattutto xchè la differenza e molto il doppio x altra soluzione, be domani o martedì lo ordino anche io così la fregatura la prendimo in DUE, mal comune mezzo gaudio, CIAO LELE
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:20:22
Io ho preso l'ultimo Magnani, che a differenza dei precedenti si tiene direttamente sulle porte dell'abitacolo. L'ho provato oggi e non mi sembra niente male. Certo in confronto ad euroteli è molto più ingombrante. Devo aspettare un pò di freddo per vedere come và.
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 18/09/2006 alle: 23:11:28
X FLIEGE hai già venduto il tuo copricabina, non ho avuto + tue notizzie, potresti darmi notizie CIAO LELE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link