In risposta al messaggio di anasta del 07/03/2026 alle 13:06:41Mag 2000 non ha batteria o ingresso usb, ha un ingresso 15v e basta
Si, ha detto che è il migliore, ma scrivevo per evidenziare che ha la batteria e lo ricarichi da usb, dunque inverter non serve più Andrea
In risposta al messaggio di ezio55 del 05/03/2026 alle 11:52:01Sì scusa è che la mail che ho inserito al momento dell'iscrizione ormai non la uso praticamente più. Comunque fisioterapista ha detto che può bastare la magnetoterapia che ha svolto, quindi per ora non ne abbiamo bisogno grazie
Ti ho scritto sulla mail...
In risposta al messaggio di ezio55 del 05/03/2026 alle 11:52:01Sì scusa è che la mail che ho inserito al momento dell'iscrizione ormai non la uso praticamente più. Comunque fisioterapista ha detto che può bastare la magnetoterapia che ha svolto, quindi per ora non ne abbiamo bisogno grazie
Ti ho scritto sulla mail...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 07/03/2026 alle 15:26:58Evidentemente è magari lo stesso modello ma in versione più "moderna".
Mag 2000 non ha batteria o ingresso usb, ha un ingresso 15v e basta
In risposta al messaggio di gianninotopo del 07/03/2026 alle 15:32:18Grazie a te, pensavo non ti fosse arrivata...
Sì scusa è che la mail che ho inserito al momento dell'iscrizione ormai non la uso praticamente più. Comunque fisioterapista ha detto che può bastare la magnetoterapia che ha svolto, quindi per ora non ne abbiamo bisogno grazie