In risposta al messaggio di mare verde del 19/08/2019 alle 16:38:08Ciao sembra il modello DUO PWM marca epever.
salve a tutti, due anni fa ho acquistato un camper sul quale è installato un impianto di carica con pannelli, ha sempre funzionato bene ma pochi giorni fa mi ha lasciato in panne. Domanda : c'è qualcuno che magari ha installatolo stesso regolatore e che potrebbe fornirmi il manuale d'uso? (possibilmente in italiano) vorrei capire come settarlo in modo da dare priorità di carica ad una delle due batterie. ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a risolvere questo problema. allego immagine del regolatore. buone vacanze a tutti
https://www.epsolarpv.com/produ...
In risposta al messaggio di mare verde del 20/08/2019 alle 20:08:08Io conosco i prodotti di questa marca abbastanza bene... Ho un regolatore di questa. Ditta e vivo nel camper da più di un anno.
preferivo avere un manuale in italiano oppure consigli da qualcuno che già lo possiede. grazie lo stesso
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 21/08/2019 alle 09:00:241) per dare la priorità alla batteria dei servizi, alla voce
Salve, c'e l'ho anche io. Ha un solo settaggio e si cambia tenendo premuto per due secondi il tasto in alto a destra. dopo di che, per esempio, se metti la batteria servizi in 1 devi premere più volte fino a quando non esceun numero che indica la percentuale di carica che devi mandare alla 1. per esempio voglio che prima si carichi quella dei servizi allora metto 90 ed il 10% va a quello del motore.