quote:Originally posted by elfetto> Si puo fare, non dico altro xche qui cavallo pazzo da molto fastidio....non lo meritate il mio consulto....
Come ho scritto più volte, esiste una mappa denominata Eastern_Europe, vers. 6.08, per il Tomtom, con l'ex Europa dell'Est, con la Russia fin verso Kiev e, in più, la Grecia e la Turchia. Il dettaglio di questa mappa non è eccezionale ma, almeno, per le tappe di avvicinamento potrebbe essere utile. Il "potrebbe" (condizionale) è dovuto al fatto che questa mappa non è più supportata dalla Tomtom per cui i sistemi originali non la leggono. Qualcuno qui sul forum, tempo fa scrisse che "si poteva" far leggere questa mappa ma, a precisa richiesta di intervento, non si è avuta risposta fors'anche perchè può essergli sfuggita la richiesta. Se ora ci legge, potrebbe darti una mano. Elio >
quote:Originally posted by CavalloPazzo Si puo fare, non dico altro xche qui cavallo pazzo da molto fastidio....non lo meritate il mio consulto....>> Se ti riferisci a me, non ricordo di nostre baruffe e, nel caso ci fossero state, le ho dimenticate; non me le ricordo proprio. Comunque sia io sono a posto con le mappe... Elio
quote:Originally posted by nebris> [xx(][xx(][xx(] [:D]
Dai Cavallo Pazzo sii buono tutto sommato ultimamente sei stato tanto bravo!![;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]Ciao. Giovanni >