OSMAnd
sono spesso suddivise in nazioni. Ma se devo andara in Istria da Verona non voglio scaricare tutta l'Italia, la Slovenia e la Croazia.questo torrent
che contiene la mappa ed alcuni screenshot; è sufficiente copiare il file Mittel.obf nella cartella di installazione di OSMAnd (di solito "osmand"); sono circa 200 Mega.Openstreetmap
, no crack, no violazioni. Faccio presente che nellasezione download di Osmand
sono comunque disponibili mappe italiane su scala regionale, aggiornate più o meno mensilmente. Se a qualcuno servono aree diverse, mi faccia un fischio che entro una settimana posso generare.
nella sezione iGo Primo per Android ... e trovi tutte le mappe delle nazioni che vuoi
entro in punta di piedi visto che siete esperti di questi aggegi,anche io ho scaricato il sygic versione gratuita dal sito ufficiale ma non ha mai funzionato.Non riesce a trovare i satelliti nonostante le impostazioni dello smartphone siano tutte a posto e anche le caratteristiche di android siano compatibili.Ho provato in spazi aperti lasciandolo cercare per più di 45 minuti ma niente.Avete qualche consiglio? grazie