CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mecatronic

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 22:38:35
Ciao a tutti, ho acquistato una antenna mecatronic usata e volevo sapere, visto che non trovo nulla, quanto misura la base di fissaggio.
Inoltre vi chiedo se il decoder i can 1110SV che è  insieme funziona senza scheda per vedere i canali.
ronza75
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 13:03:20
In risposta al messaggio di ronza75 del 16/10/2018 alle 22:38:35

Ciao a tutti, ho acquistato una antenna mecatronic usata e volevo sapere, visto che non trovo nulla, quanto misura la base di fissaggio. Inoltre vi chiedo se il decoder i can 1110SV che è  insieme funziona senza scheda per vedere i canali. ronza75
Se cerca,ma non trova nulla(sempreche tu abbia fatto i collegamenti correttamente)probabilmente quella parabola non è aggiornata.
 
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 13:56:49
In risposta al messaggio di Paolol del 17/10/2018 alle 13:03:20

Se cerca,ma non trova nulla(sempreche tu abbia fatto i collegamenti correttamente)probabilmente quella parabola non è aggiornata.  
Se ho ben capito. ronza75 non ha ancora montato la parabola, e non trova nulla riguardo alle misure della base di fissaggio, non che la parabola non trova il satellite.

Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senza nessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautiful su Canale 5), questo non sarà visibile.
Se il decoder accetta smartcard Tivusat (e mi sembra sia predisposto per accettarla), sarà necessario inserirla per poter vedere i programmi criptati.

Per dimensioni di ingombro e montaggio, qui trovi tutto

http://www.srmecatronic.com/

wp-content/uploads/2018/01/130004016_it_rev02_WEB.pdf" target="_blank">

http://www.srmecatronic.com/

wp-...
Se non trovi quello che ti occorre, puoi sempre telefonare in azienda e chiedere a loro, ho avuto modo di parlare con loro (specialmente il Sig. Santoli), sono molto cortesi e disponibili

http://www.srmecatronic.com/



Ciao
Davide

Modificato da nanonet il 17/10/2018 alle 14:17:20
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 22:41:12
In risposta al messaggio di nanonet del 17/10/2018 alle 13:56:49

Se ho ben capito. ronza75 non ha ancora montato la parabola, e non trova nulla riguardo alle misure della base di fissaggio, non che la parabola non trova il satellite. Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senza
nessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautiful su Canale 5), questo non sarà visibile. Se il decoder accetta smartcard Tivusat (e mi sembra sia predisposto per accettarla), sarà necessario inserirla per poter vedere i programmi criptati. Per dimensioni di ingombro e montaggio, qui trovi tutto Se non trovi quello che ti occorre, puoi sempre telefonare in azienda e chiedere a loro, ho avuto modo di parlare con loro (specialmente il Sig. Santoli), sono molto cortesi e disponibili Ciao
...
Esatto.. Cmq ho sufficiente spazio, x la scheda grz 1000, basta quindi una qualsiasi anche nn più abbonata tipo una Mediaset Premium o serve qualcos'altro?
ronza75
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 07:41:18
In risposta al messaggio di ronza75 del 17/10/2018 alle 22:41:12

Esatto.. Cmq ho sufficiente spazio, x la scheda grz 1000, basta quindi una qualsiasi anche nn più abbonata tipo una Mediaset Premium o serve qualcos'altro?
Il tuo decoder I CAN 1110SV è predisposto per ricevere Tivusat

https://www.tivusat.tv/pages/pr...



Il tuo decoder funziona tranquillamente anche senza nessuna smartcard, per cui puoi vedere tutte le trasmissioni dei canali free anche senza smartcard inserita.
Però ci sono alcuni programmi che sono criptati, ad esempio se stai guardando Canale 5 senza la smartcard di Tivusat inserita, quando inizia Beautiful non lo vedrai, per poi riapparire la programmazione quando Beautiful sarà teminata. Lo stesso accadrà per qualche partita, qualche film, ed altri programmi, su qualsiasi canale ed emittente.
Per cui se non vuoi perderti questi programmi normalmente criptati, dovrai procurarti la smartcard Tivusat, attivarla, ed inserirla nel decoder.

Il tuo decoder non può leggere le smartcard Mediaset Premium, inoltre è un decoder SD, quindi non è in HD, significa che anche se la tua tv è in HD, vedrai comunque tutto in definizione standard, perchè è il decoder "che comanda" la ricezione.

Ciao
Davide

Modificato da nanonet il 18/10/2018 alle 07:42:13
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 09:49:23
In risposta al messaggio di nanonet del 18/10/2018 alle 07:41:18

Il tuo decoder I CAN 1110SV è predisposto per ricevere Tivusat Il tuo decoder funziona tranquillamente anche senza nessuna smartcard, per cui puoi vedere tutte le trasmissioni dei canali free anche senza smartcard inserita.
Però ci sono alcuni programmi che sono criptati, ad esempio se stai guardando Canale 5 senza la smartcard di Tivusat inserita, quando inizia Beautiful non lo vedrai, per poi riapparire la programmazione quando Beautiful sarà teminata. Lo stesso accadrà per qualche partita, qualche film, ed altri programmi, su qualsiasi canale ed emittente. Per cui se non vuoi perderti questi programmi normalmente criptati, dovrai procurarti la smartcard Tivusat, attivarla, ed inserirla nel decoder. Il tuo decoder non può leggere le smartcard Mediaset Premium, inoltre è un decoder SD, quindi non è in HD, significa che anche se la tua tv è in HD, vedrai comunque tutto in definizione standard, perchè è il decoder che comanda la ricezione. Ciao
...
Grazie mille adesso ho capito...
ronza75
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 10:21:42
In risposta al messaggio di ronza75 del 18/10/2018 alle 09:49:23

Grazie mille adesso ho capito...
wink
Davide
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 13:04:43
In risposta al messaggio di nanonet del 17/10/2018 alle 13:56:49

Se ho ben capito. ronza75 non ha ancora montato la parabola, e non trova nulla riguardo alle misure della base di fissaggio, non che la parabola non trova il satellite. Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senza
nessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautiful su Canale 5), questo non sarà visibile. Se il decoder accetta smartcard Tivusat (e mi sembra sia predisposto per accettarla), sarà necessario inserirla per poter vedere i programmi criptati. Per dimensioni di ingombro e montaggio, qui trovi tutto Se non trovi quello che ti occorre, puoi sempre telefonare in azienda e chiedere a loro, ho avuto modo di parlare con loro (specialmente il Sig. Santoli), sono molto cortesi e disponibili Ciao
...
Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senza nessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautiful su Canale 5), questo non sarà visibile. 
Se il decoder accetta smartcard Tivusat (e mi sembra sia predisposto per accettarla), sarà necessario inserirla per poter vedere i programmi criptati. 



Assolutamente NON vero quello che dici , senza la scheda regolarmente attivata , NON vedi nessun tipo di canale Fininvest , LA 7, LA 8 , e RAI 3 .
Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta " AMICO DI COL " . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 19:02:47
In risposta al messaggio di Soundmachine del 18/10/2018 alle 13:04:43

Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senza nessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautiful
su Canale 5), questo non sarà visibile.  Se il decoder accetta smartcard Tivusat (e mi sembra sia predisposto per accettarla), sarà necessario inserirla per poter vedere i programmi criptati.  Assolutamente NON vero quello che dici , senza la scheda regolarmente attivata , NON vedi nessun tipo di canale Fininvest , LA 7, LA 8 , e RAI 3 .
...
Grazie, sono cmq intenzionata a prenderla...
ronza75
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 19:11:52
In risposta al messaggio di Soundmachine del 18/10/2018 alle 13:04:43

Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senza nessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautiful
su Canale 5), questo non sarà visibile.  Se il decoder accetta smartcard Tivusat (e mi sembra sia predisposto per accettarla), sarà necessario inserirla per poter vedere i programmi criptati.  Assolutamente NON vero quello che dici , senza la scheda regolarmente attivata , NON vedi nessun tipo di canale Fininvest , LA 7, LA 8 , e RAI 3 .
...
Grazie della cortese precisazione, le mie info sono di qualche tempo fa, quando invece la situazione era esattamente come ho descritto.

Probabilmente non sapevi (io non lo sapevo, l'ho letto ora) che dal 7 settembre 2015 Mediaset (causa diatriba con Sky) ha abbandonato le trasmissioni sat in chiaro, per passare del tutto a Tivusat, per cui prima di quella data le loro trasmissioni sat erano in chiaro

Mi scuso con ronza75, è molto tempo che non tolgo la smartcard Tivusat (che ho attivato circa 9 anni fa), ed effettivamente ho provato, confermo che ad oggi tutte le emittenti Mediaset, La7 e qualche altra, non si vedono, se non inserendo la smartcard Tivusat.

Mentre NON è vero quello che dici su Rai 3, in quanto ho appena provato, e si vede regolarmente, anche senza smartcard inserita.
Davide

Modificato da nanonet il 18/10/2018 alle 20:01:54
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 19:23:18
In risposta al messaggio di ronza75 del 18/10/2018 alle 19:02:47

Grazie, sono cmq intenzionata a prenderla...
Buona visione, e ottima parabola....

Ciao
Davide
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 21:01:30
In risposta al messaggio di nanonet del 18/10/2018 alle 19:23:18

Buona visione, e ottima parabola.... Ciao
Grz 1000 a entrambi...farò la tv sat...
confermi essere ottima parabola?
ho preso parabola completa i can e tv moove x 600 spedito
vediamo
ronza75
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 23:09:13
In risposta al messaggio di ronza75 del 18/10/2018 alle 21:01:30

Grz 1000 a entrambi...farò la tv sat... confermi essere ottima parabola? ho preso parabola completa i can e tv moove x 600 spedito vediamo
Di Mecatronic ne ho avute 2, una ASR650 Flat 1P sul camper precedente, ed una ASR 680 su questo, fino ad oggi nessun problema  sempre perfette.

Ciao
Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Integrazione pawer station
Buongiorno a tutti, ho acquistato una pawer station da 1024wh vorrei integrarla all'impian...
Angeloescobar
35 minuti fa
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
53 minuti fa
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
Ieri alle: 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
Ieri alle: 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
Ieri alle: 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
Ieri alle: 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
Ieri alle: 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
Ieri alle: 12:38
Accessori
Oscuranti IDEATERMICA
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta IDEATERMICA per il ...
ovsp84
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
Ieri alle: 09:08
Viaggi all'estero
con camper a Tenerife
Ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo valutando l’idea di trascorrere un anno intero a ...
Zuzkam
Ieri alle: 00:04
Cellula abitativa
Litio su Laika ecovip 6 del 2011
Buonasera a tutti, sto iniziando la rivoluzione al litio sul mio ecovip del 2011. Visto c...
RedAlbert
05/06/26 - 20:46
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link