ok... ma è anche vero cho ho dei consumi superiori alla media avendo 5 tv, una caldaia a gas che consuma 10a 2 inveter (110v e 220v ) sempre accessi ecc ecc.
In risposta al messaggio di carlopr del 24/09/2016 alle 08:27:22
ok... ma è anche vero cho ho dei consumi superiori alla media avendo 5 tv, una caldaia a gas che consuma 10a 2 inveter (110v e 220v ) sempre accessi ecc ecc. comunque il tuo consiglio è giusto, prima provo cosi poi faccio sempre in tempo ad aggiungere batterie
5 TV? Suppongo ci sia la TV anche in bagno😁😁. Comincio a sospettare che sia una simpatica burla, giusto per scatenare la fantasia.

IK1JLJ GIANNI

IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di ik1jlj del 24/09/2016 alle 12:51:14
ciao Mario, per cortesia mi dici il modello di stufa a pellet, poiche' quella che ho installato io ha l'espulsione dei fumi forzata, e quindi quando di notte si accende , avverto il fastidioso ronzio delle ventole del camino,posizionato proprio accanto al matrimoniale in coda.........momentaneamente ho risolto installando un cassonetto rivestito di materiale fonoassorbente e ignifugo, ma il colore non e' in armonia con il resto degli adesivi applicati al mezzo,,,,,,quindi non mi piace.... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
è una Termorossi elaborata Abarth , è velocissima e silenziosissima ma devo portare a tetto il fumaiolo altrimenti il dirimpettaio si lamenta , dovrei contattare Abarth per ulteriore elaborazione e farla funzionqare con un serio impianto FV senza utilizzare pellet , anche il colore è stato elaborato in celestinorosapallido , quattro fesserie ma almeno ci divertiamo
In risposta al messaggio di carlopr del 24/09/2016 alle 08:27:22
ok... ma è anche vero cho ho dei consumi superiori alla media avendo 5 tv, una caldaia a gas che consuma 10a 2 inveter (110v e 220v ) sempre accessi ecc ecc. comunque il tuo consiglio è giusto, prima provo cosi poi faccio sempre in tempo ad aggiungere batterie
Se ci prendi in giro vabbe' altrimenti per risparmiare elettricita' tieni accesa solo una tv....
In risposta al messaggio di fastero del 24/09/2016 alle 10:13:31
5 TV? Suppongo ci sia la TV anche in bagno😁😁. Comincio a sospettare che sia una simpatica burla, giusto per scatenare la fantasia. fastero
si ho 5 tv
In risposta al messaggio di ecostar del 24/09/2016 alle 12:11:30
oggi sul mio autocaravan da 11 mt ho installato una stufa a pelletet da 15 kv e sulla caravan una stufa a legna , continua a sognare con sogni a colori , noto che sei in buona compagnia ma probabilmente non si sono accorti che li stai prendendo per i fondelli mario
??
In risposta al messaggio di ik1jlj del 24/09/2016 alle 12:51:14
ciao Mario, per cortesia mi dici il modello di stufa a pellet, poiche' quella che ho installato io ha l'espulsione dei fumi forzata, e quindi quando di notte si accende , avverto il fastidioso ronzio delle ventole del camino,posizionato proprio accanto al matrimoniale in coda.........momentaneamente ho risolto installando un cassonetto rivestito di materiale fonoassorbente e ignifugo, ma il colore non e' in armonia con il resto degli adesivi applicati al mezzo,,,,,,quindi non mi piace.... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
da te che ti reputo una persona seria (fai anche il dentista se non sbaglio) e abbiamo parlato altre volte qui sul forum non me l aspettavo.
In risposta al messaggio di carlopr del 24/09/2016 alle 16:12:26
non ho parole... quindi se uno ha un motorhome piu grande del vostro partono gli scherni e gli insulti e non sono piu vs amichetto? complimenti... va bene. ne prendo atto, scusate il disturbo. ps. non pensavo ci fossegente messa cosi male. pazienza e grazie a chi mi ha aiutato (almeno finche non ha capito che ce l avevo piu grosso del suo..) ci stavo ripensado a cosa avete scritto...che rosiconi ammazza! mi fate troppo ridere ah ah!
Io, dal canto mio, non ho mai avuto dubbi; infatti, io ho cercato di essere utile e se hai altro da chiedere sono qua, c'è il forum apposta... Ovviamente do l'aiuto se ho voce in capitolo, e cerco di non dare mai consigli a vanvera e senza cognizione come alcuni mi hanno già detto.
In risposta al messaggio di carlopr del 24/09/2016 alle 16:02:30
?? ma davvero pensi che abbia tempo per inventarmi tutto cio? avevo un hymer patente c a 3 assi con garage che ci stava una moto 1000 cc e carrello per l auto prima, puoi controllare i miei vecchi interventi qui. ora sonopassato ad un 11 metri, qual'è il problema? ti sembra cosi strano? è perche dovrei chiedere come montare un nuovo impianto solare su un mezzo che mi sono inventato? non capisco che motivo avrei... boh? rilassati che quando ci incontriamo te lo mostro
ti avevo posto semplici domande e mi hai risposto 11 metri americano , chiedere info su un impianto FV di una certa inponenza e da come lo vorresti realizzare dovresti anche specificare di che mezzo si tratta e cosa dovrebbe alimentare senza tanto giragli intorno , che il tuo mezzo sia di 11 metri americano potrebbe anche essere e al sottoscritto non fa ne caldo ne freddo ma da come ti proponi e rispondi la puzza sotto al mio naso aumenta , se sto sbagliando sono pronto con le mie dovute scuse ma dovresti dimostrarlo e dimostrarlo sul forum non credo sia tanto problematico
IK1JLJ GIANNI
Sign by Danasoft -
For Backgrounds and Layouts
In risposta al messaggio di ik1jlj del 24/09/2016 alle 17:39:47
ciao allora .....procediamo con ordine.... 1) con te non ho mai parlato ne scritto...e visto i toni che usi mi guardero' bene dal farlo..... 2) Non ho mai fatto il dentista in vita mia...... 3)non abito nei pressi di casatua..... 4) il mio intervento era in risposta al post di Fastero, . se ti sei sentito tirato in causa.......non so che dirti..... 5) con Mario Ecostar ci sentiamo spesso anche in pvt e mi sono permesso certi atteggiamenti.......condivisi a quanto puoi leggere.... Non ci tengo a scommettere nulla , non ho mai sprecato il denaro ....in questi modi, se ti senti potente in virtu' del tuo portafoglio, trovati altri clienti, ti comunico che l'invidia e' un sentimento che non mi appartiene......goditi i tuoi 11m.americano..............che guarda caso in altro tuo post ..... diventa Hymer Io ho un Hymer 3 assi. Sarebbe interessante scambiarci pareri e consigli ..... scritto da te.. 8/01/2016 Concludo ....per me il discorso termina qui, non ho intenzione di andare oltre, sprecheresti tempo e polpastrelli nel rispondere....chiedo scusa a chi voleva leggere informazioni serie a riguardo......abbi una buona serata. Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts
probabilmente ha confuso il tuo nominativo di OM con quello di Tommaso , comunque la puzza sotto aumenta
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/09/2016 alle 16:37:24
non mi sembra ne di averti schernito ne insultato. io ho preso per buono quel che raccontavi ma gli altri erano sicuri che ci prendevi in giro e io sono quello che ci avrei creduto meglio. il metodo migliore in invernoper far fronte alla penuria di elettricità è non sprecarla, per questo ti ho detto di tenere solo una tv accesa d'inverno. il mio camper è di 7.4 metri e se lo ricomprassi lo comprerei più piccolo, non sono geloso di chi ha camper più grandi del mio. già io non posso andare in certi posti perché il mio camper è troppi grande, figuriamoci se potrei andarci con uno più grande. quando comprai il camper comprai pure un televisore per il camper che ora ho tolto perchè non lo uso.
Ok Sergio, compresa la tua posizione.
In risposta al messaggio di ik1jlj del 24/09/2016 alle 17:39:47
ciao allora .....procediamo con ordine.... 1) con te non ho mai parlato ne scritto...e visto i toni che usi mi guardero' bene dal farlo..... 2) Non ho mai fatto il dentista in vita mia...... 3)non abito nei pressi di casatua..... 4) il mio intervento era in risposta al post di Fastero, . se ti sei sentito tirato in causa.......non so che dirti..... 5) con Mario Ecostar ci sentiamo spesso anche in pvt e mi sono permesso certi atteggiamenti.......condivisi a quanto puoi leggere.... Non ci tengo a scommettere nulla , non ho mai sprecato il denaro ....in questi modi, se ti senti potente in virtu' del tuo portafoglio, trovati altri clienti, ti comunico che l'invidia e' un sentimento che non mi appartiene......goditi i tuoi 11m.americano..............che guarda caso in altro tuo post ..... diventa Hymer Io ho un Hymer 3 assi. Sarebbe interessante scambiarci pareri e consigli ..... scritto da te.. 8/01/2016 Concludo ....per me il discorso termina qui, non ho intenzione di andare oltre, sprecheresti tempo e polpastrelli nel rispondere....chiedo scusa a chi voleva leggere informazioni serie a riguardo......abbi una buona serata. Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts
allora ti chiedo scusa il tuo nickname assomiglia au un signore qui sul forum di bologna che fa il dentista ha un hymer ( e anche io l avevo fino a poco tempo fa).