In risposta al messaggio di redd del 06/10/2025 alle 17:14:36
Ciao a tutti i naviganti:-) La migliore app per navigare con i nostri mostri stradali qual'è? Spesso con maps mi trovo in stradine assurde che volano tutti i santi.. La migliore app per trovare soste camper? Graaaazieee <3 Red Love Campering Hymer B 524 SL
In risposta al messaggio di redd del 06/10/2025 alle 17:14:36Un amico ha comprato una app che puoi impostare le misure del mezzo...ho provato mettere una destinazione che conoscevo molto bene e mi faceva passare in una strettoia in montagna dove mi sarei incastrato malamente, nonostante con soli 2 km in più si sarebbe raggiunta ugualmente la destinazione.
Ciao a tutti i naviganti:-) La migliore app per navigare con i nostri mostri stradali qual'è? Spesso con maps mi trovo in stradine assurde che volano tutti i santi.. La migliore app per trovare soste camper? Graaaazieee <3 Red Love Campering Hymer B 524 SL
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/10/2025 alle 19:51:35ok ma qual'è "quello che usi tu"?
Non esiste il miglior navigatore, tanto più per i camperisti. Esiste il navigatore che meglio si adatta alle proprie esigenze. Chi dice il contrario, ovvero che esiste il miglior navigatore, per favore faccia nome ecognome. Da quello che so, gli anfratti (strade difficili da percorrere con un camper) nessun navigatore li evita. Quello che uso io evita i sottopassi e strettoie canoniche ma, settandolo come camper, usa le limitazioni dei mezzi pesanti e questo non va bene. Per le mie necessità il punto qualificante è la possibilità di inserire i Punti di interesse nelle varie tipologie, area attrezzata, camper service, parcheggio con camper e parcheggi auto senza divieti per camper. Mi spiace averti deluso ma questa mi risulta essere la situazione. Giovanni
In risposta al messaggio di redd del 07/10/2025 alle 14:19:18
ok ma qual'è quello che usi tu?