https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2019 alle 11:16:06Grazie eviterò di spendere soldi inutilmente
fanno quanto farebbe un bisnonno alla bisnonna , lascia perdere e quei soldi mettili in carburante oppure bevili alla tua salute mario
In risposta al messaggio di maufin del 20/07/2019 alle 13:07:07Ma dai é una battuta, io volevo scriverti di metterti una maglietta di lana Quando l’accendi..
Grazie impiegato del volante. Forse era sufficiente rispondere non servono e non fare un commento antipatico non chiesto.
In risposta al messaggio di maufin del 20/07/2019 alle 13:07:07Non era riferito a te.
Grazie impiegato del volante. Forse era sufficiente rispondere non servono e non fare un commento antipatico non chiesto.

In risposta al messaggio di liveline del 20/07/2019 alle 16:58:47
io ho acquistato su consiglio di un mio amico in promozione il modello dell'homedics inizialmente ero scettico ma vi posso confermare che in ufficio fa il suo sporco lavoro in un raggio di 1,2 mq da una sensazione difresco io lo tengo sulla scrivania quando sono al pc e si sente veramente più fresco tanto che l'aria che esce dopo un po che funziona è di 2° gradi in meno rispetto all'ambiente ,ovviamente essendo molto piccolo è per uso personale e il suo scopo è proprio quello di rinfrescare la propria area personale in ufficio di max 1,2 mq . per me quindi non è proprio una bufala . vi posto le immagine del mio modello homedics mychill aprendolo si vede che ha una sua logica ,mi pare un piccolo viesa in miniatura per come è costruito.
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2019 alle 17:07:36
forse andrebbe bene nella cuccia del cagnolino , sento odore di vanna marchi e figlia
In risposta al messaggio di liveline del 20/07/2019 alle 17:11:16
giuro che non ho nessun interesse a fare pubblicità a questo trabicolo ,ma per me fa quello per cui è venduto ... va ribadito che ognuno di noi ha la propria percezione del caldo o freddo , mio fratello ad esempio per rinfrescarsi utilizza il condiizionatore a palla e si piazza vicino pure un ventilatore, con questo mini raffrescatore non ci fa nulla .
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2019 alle 17:18:07se fa quello che mi fa in ufficio ,sul camper voglio provare a metterlo sul cruscotto della guida che butta aria verso di me mentre sono in marcia per vedere se mi da lo stesso effetto
ok si sta scherzando un po però dai su un camper quanti ne servirebbero !!
In risposta al messaggio di liveline del 20/07/2019 alle 17:20:39
se fa quello che mi fa in ufficio ,sul camper voglio provare a metterlo sul cruscotto della guida che butta aria verso di me mentre sono in marcia per vedere se mi da lo stesso effetto
prodotto da una ditta seria che si occupa di condizionamento di veicoli da anni. In risposta al messaggio di liveline del 20/07/2019 alle 16:58:47Non so quanto l'abbia pagato tu, ma quello mi risulta che abbia un prezzo spropositato !
io ho acquistato su consiglio di un mio amico in promozione il modello dell'homedics inizialmente ero scettico ma vi posso confermare che in ufficio fa il suo sporco lavoro in un raggio di 1,2 mq da una sensazione difresco io lo tengo sulla scrivania quando sono al pc e si sente veramente più fresco tanto che l'aria che esce dopo un po che funziona è di 2° gradi in meno rispetto all'ambiente ,ovviamente essendo molto piccolo è per uso personale e il suo scopo è proprio quello di rinfrescare la propria area personale in ufficio di max 1,2 mq . per me quindi non è proprio una bufala . vi posto le immagine del mio modello homedics mychill aprendolo si vede che ha una sua logica ,mi pare un piccolo viesa in miniatura per come è costruito.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/07/2019 alle 17:54:18per me non va visto in ottica che raffredda l'aria nell'ambiante ,ma credo sia un fattore fisiologico dove arrivando quell'aria con una determinata immissione di acqua fa percepire una sensazione di freschezza e sopportare meglio il caldo anche se la temperatura rimane la medesima ,è un principio totalmente diverso da un condizionatore , comunque per poter dare una propria opinione prima va provato sulla propria pelle .
L'altro giorno ho giusto chiesto ad un collega, lesue impressionist questo accessorio prodotto da una ditta seria che si occupa di condizionamento di veicoli da anni. Dice che di giorno fa quasi nulla, mentre di nottesi apprezzano il suo funzionamento. Ora se un condizionatore, certamente piccolo, fa poco in una cabina di un camion che è nettamente più piccola di un camper, figuriamoci cosa può fare quella scatoletta che non è nemmeno un condizionatore
In risposta al messaggio di bottastra del 20/07/2019 alle 18:37:44nel mio caso l'ho pagato 30 euro sul web , ma lo hanno finito e chiusa le vendita , mi chiedo se li avranno venduti tutti o hanno smesso di venderli perchè la gente li mandava indietro , come ho detto molti lo comprano credendo che raffredda come un frigo poi in realtà è un prodotto che va capito e accettato con i suoi limiti,ma cmq fa il suo lavoro.
Non so quanto l'abbia pagato tu, ma quello mi risulta che abbia un prezzo spropositato ! Io anni fa ho avuto qualcosa del genere, ma - se non ricordo male - costava una trentina di euro e forse quello potrebbe essere un prezzoaccettabile per un articolo del genere. Se proprio si vuole prendere un evaporativo, in giro c'è sicuramente di meglio, sia come prezzo che come dimensioni (naturalmente più grande è la ventola e maggiore è la senzazione di fresco che può dare !)
In risposta al messaggio di liveline del 20/07/2019 alle 18:57:42Beh, allora lo hai pagato bene: io l'avevo visto in giro a prezzi di tutt'altro livello !
nel mio caso l'ho pagato 30 euro sul web , ma lo hanno finito e chiusa le vendita , mi chiedo se li avranno venduti tutti o hanno smesso di venderli perchè la gente li mandava indietro , come ho detto molti lo comprano credendo che raffredda come un frigo poi in realtà è un prodotto che va capito e accettato con i suoi limiti,ma cmq fa il suo lavoro.