In risposta al messaggio di whynot56 del 04/03/2026 alle 19:42:59Cosa intendi per versione "mod"?
Buonasera, ho montato sul camper un Pioneer sph da160 ed ho sul telefono igo versione mod per camper. Ora leggo che android auto non lo supporta, c'è qualche soluzione alternativa ? Se metto un monitor collegato al cellulare risolvo ? Non voglio sostituire l'autoradio con i cinesi android, il Pioneer è stato montato di recente. Accetto consigli. Grazie
In risposta al messaggio di mimmo69 del 05/03/2026 alle 11:44:10Mod stà per modificata da un signore che ci smanetta dentro.
Cosa intendi per versione mod?
In risposta al messaggio di whynot56 del 05/03/2026 alle 11:45:59Ok, volevo essere certo di questo
Mod stà per modificata da un signore che ci smanetta dentro.
impostazioni sviluppatore
"In risposta al messaggio di mimmo69 del 05/03/2026 alle 12:55:48Grazie, ci proverò.
Ok, volevo essere certo di questo Allora io innanzitutto, per sicurezza, scaricherei la versione ufficiale dal playstore per vedere se ti viene gestita. Se NO, allora può essere (ma non ci credo) che Android auto nonla prenda in considerazione Se Si (come credo) allora in android auto hai bisogno di:attivare le impostazioni sviluppatore all'interno di queste flaggare origini sconosciuteIn questo modo dici ad AA di prendere in considerazione anche app non necessariamente scaricate dal playstore