In risposta al messaggio di dadamazz del 05/12/2025 alle 17:14:46Forse potresti trovarla
Buongiorno, chiedo cortesemente se qualcuno ha una Mobilsat da vendere ( funzionante e aggiornata), la mia si è rotta ( il display mi dice ricerca zero fallita ,encoder elevazione) ho fatto la procedura a terra per ritrovarelo zero , i motori vanno sia in elevazione che in rotazione ma quando la rimonto non va, temo che non troverò nessuno per ripararla, la mia è il modello vecchio con la parabola quadrata, ma se il cablaggio e la base sono uguali , mi va bene anche quella a rombo. Grazie a tutti Davide
.png)
In risposta al messaggio di franco49tn del 05/12/2025 alle 17:49:56Innanzitutto grazie Franco, ci ho già provato con Gianfranco, è lui che me la ha montata ma ho l'impressione che non riesca a trovare il tempo, ha molto lavoro e forse per lui questo è solo una rottura di palle, ci avevo provato in primavera ed è andata male , ci ho riprovato in questi gg , ma non sembra andare meglio. Ciao
Forse potresti trovarla Ma di sicuro so chi ti risolve il problema contatta Gioanfranco , ha riparato anche la mia . Per essere sicuto devi telefonare a chi ti ho indicato sopra ! Vai tranquillo non lo disturbie conosci una persona gentilissima . dovresti provare a chiedere a Gianfranco SoundMachine ...Indirizzo Hi Fi Car Alarm Corso Casale, 194, 14100 Asti ATTelefono: 0141 275158Hi-Fi Car Alarm
In risposta al messaggio di dadamazz del 06/12/2025 alle 13:03:04Hai posta
Innanzitutto grazie Franco, ci ho già provato con Gianfranco, è lui che me la ha montata ma ho l'impressione che non riesca a trovare il tempo, ha molto lavoro e forse per lui questo è solo una rottura di palle, ci avevo provato in primavera ed è andata male , ci ho riprovato in questi gg , ma non sembra andare meglio. Ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/12/2025 alle 13:12:42Grazie Silvio, ci provo sicuramente
Hai posta