Non lo fa per capriccio. Ne Farebbe a meno ma se non li asciuga mi si ammala ed è peggio......
In risposta al messaggio di Shana del 16/09/2016 alle 23:04:38
Non lo fa per capriccio. Ne Farebbe a meno ma se non li asciuga mi si ammala ed è peggio......
Mi sa che è gia fuori garanzia per la sostituzione

In risposta al messaggio di Angelo del 16/09/2016 alle 23:15:08
ringrazio tutti per le risposte. Grazie. Non tutte le scelte che si fanno in camper rispondono a logica e raziocinio. A volte solo a sentimenti. Mia moglie in camper ( e nella vita ) è la donna meno problematica che io conosca.Non chiede mai niente e le va tutto bene, basta che sia in ferie. Ovunque e sempre. Ha l'unico vezzo di farsi la piega da sola. Il concessionario l'ha pure convinta che basta l'inverter e lei si fida. Ma io non posso cambiare il camper, spendere una barca di soldi e impedirle questa sua unica richiesta. E se qualche gaglioffo la convince di altro, io devo vegliare su di lei e consentirle questa cosa. Certo, sono 7 anni che ho sulle scatole il generatore che ha solo 30 ore di funzionamento. Ma come faccio a privarla ? Sarei felicissimo di trovare una soluzione alternativa. Ho letto proposte fantasiose ( cambia moglie, il tubo alla Truma, l'asciugamano ecc.....). Le propongo quindi di passare dal phon all'asciugamano ?
La moglie va comunque accontentata, lei ti accontenta permettendoti di cambiare camper e quindi tu devi cercare di accontentare questa sua piccola richiesta.
.
In risposta al messaggio di Angelo del 16/09/2016 alle 23:15:08
ringrazio tutti per le risposte. Grazie. Non tutte le scelte che si fanno in camper rispondono a logica e raziocinio. A volte solo a sentimenti. Mia moglie in camper ( e nella vita ) è la donna meno problematica che io conosca.Non chiede mai niente e le va tutto bene, basta che sia in ferie. Ovunque e sempre. Ha l'unico vezzo di farsi la piega da sola. Il concessionario l'ha pure convinta che basta l'inverter e lei si fida. Ma io non posso cambiare il camper, spendere una barca di soldi e impedirle questa sua unica richiesta. E se qualche gaglioffo la convince di altro, io devo vegliare su di lei e consentirle questa cosa. Certo, sono 7 anni che ho sulle scatole il generatore che ha solo 30 ore di funzionamento. Ma come faccio a privarla ? Sarei felicissimo di trovare una soluzione alternativa. Ho letto proposte fantasiose ( cambia moglie, il tubo alla Truma, l'asciugamano ecc.....). Le propongo quindi di passare dal phon all'asciugamano ?
https://www.amazon.it/BaByliss-...
In risposta al messaggio di relom del 17/09/2016 alle 12:29:08
Vedo che nessuna ama le soluzioni semplici. Ora capisco perché molti avversano l'antenna di Alva, evidentemente è troppo semplice ed economica, così come è semplice ed economico un tubo di plastica flessibile. Renato
Ciao Renato,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 17/09/2016 alle 12:38:40
Ciao Renato, non sono qui ovviamente per scrivere dell'antenna... ma del tubo di plastica flessibile. Lo uso da anni, anzi lo usa da anni la moglie. Che dice: ne è pienamente soddisfatta della semplice soluzione. Quandoun lontano giorno presi circa tre metri di tubo corrugato bianco, e lo infilai nella bochetta del riscaldamento del bagno era li a guardarmi, e non capire. Accesa la stufa è uscita aria calda dal tubo e gli ho detto di passarlo tra i capelli: ha sorriso e m'ha detto aspetta; è corsa a prendere il suo diffusore che usa abitualmente sull'asciugacapelli e l'ha infilato sul tubo corrigato... ha sorriso ancora di più. [;)]73 de
Buongiorno !
In risposta al messaggio di Chilometri del 17/09/2016 alle 13:09:21
Buongiorno ! Qualche idea per il fornetto per le unghie... per fissare il gel... ? Buoni chilometri a tutti!
Ciao

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 17/09/2016 alle 13:48:37
Ciao numble... numble... scatola in lamiera con fessura sul davanti per le unghie, contenente 4 lampade alogene da 10 Watt 12 Volt e termostato. può essere? P.S. tutto bene, hai finito le ferie? [;)]73 de
Potrebbe essere... fortunatamente mi manca !
In risposta al messaggio di Diego Rad del 19/09/2016 alle 15:25:55
Mi state facendo sentire un barbaro! Io la mia la facevo mettere davanti alla bocchetta della truma senza nessun tubo!!!! Ma mi farete fare un figurone quando le farò questo bel regalino del tubo Per il resto... anche secondome l'idea di un generatore portatile è la migliore, e sopratutto con poco piàù di un migliaio di euro te ne viene fuori uno devvero bello, honda (sto pensando all'EU-20i) superilenziato con inverter, anche sprecato per alimentare un phon. E poi in fondo... vogliamo dirlo che un pochino ci fa piacere soddisfare le esigenze delle nostre donne? Diego (Iw3ilh).
Ieri mia moglie urlava "per il mio compleanno non mi hai regalato un tubo!"

https://www.tvshop.it/capelli-l...