In risposta al messaggio di Danchicco del 02/05/2020 alle 01:38:56Possono andare bene.
Avrei trovato questi, mi sembra un buon prezzo cm_sw_r_wa_apa_i_nllREbJ8XNBJD
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/05/2020 alle 06:28:35In realtà in zona piemonte valle d'Aosta si riesce a fare sosta libera in molti posti senza problemi.
hai fatto la prova senza? forse per 2/3 giorni non ti servono nemmeno, poi visto che la sosta libera è vietata quasi ovunque devi per forza appoggiarti alle strutture
In risposta al messaggio di pb974 del 02/05/2020 alle 12:15:05qui in Alto Adige viene tollerata però ci sono i divieti, 1/2 giorni non ti dicono niente, ma per 2 giorni scarsi non ti servono i pannelli, io li avevo e li ho tolti
In realtà in zona piemonte valle d'Aosta si riesce a fare sosta libera in molti posti senza problemi. Spesso anche le aree di sosta non hanno corrente. ciao Paolo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/05/2020 alle 13:03:08Si in effetti quando usavo la tenda venivo spesso in alto Adige.
qui in Alto Adige viene tollerata però ci sono i divieti, 1/2 giorni non ti dicono niente, ma per 2 giorni scarsi non ti servono i pannelli, io li avevo e li ho tolti
In risposta al messaggio di Danchicco del 02/05/2020 alle 21:39:06è così indispensabile che li ho tolti, ne avevo due da 150 watt l’uno, ora sono su uno scaffale
Si anche per non avere il pensiero di trovare l'area di sosta con la corrente penso sia un accessorio indispensabile.
In risposta al messaggio di pb974 del 02/05/2020 alle 14:12:16libera scelta, io trovo giusto abbiano vietato, almeno ora le immondizie le raccolgono in un solo posto non ovunque
Si in effetti quando usavo la tenda venivo spesso in alto Adige. Adesso col camper vengo raramente per il problema sosta libera. Purtroppo gli amministratori locali non capiscono che se mi vieti la sosta libera non vado in campeggio ma cambio regione. Basterebbe fare delle semplici aree di sosta con solo lo scarico e una fontana ad un prezzo onesto. ciao Paolo