CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Moquette Larcos

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 11:04:32
Ni sul mio un pezzo solo è impossibile in quanto ha 2 botole grandi x lo stivaggio x cui ho bisogno che sia fatta a pezzi in corrispondenza delle botole. Cmq x ora siamo propensi x larcos... vorrei solo sapere quanto è spessa. Mi hanno detto 8mm. Ma mi sembra esagerato 
paola
11
100176
100176
16/12/2013 1907
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 13:04:33
La moquette la ho avuta sul precedente camper, ce la trovai in quanto era usato. All inizio io e mia moglie eravamo contenti molto ben fatta e morbida ma poi non la ho trovata comoda era in due pezzi, difficile da tenere pulita e scomoda da togliere e da scossare. Alla fine la ho tolta e ho messo dei bei tappeti come ho sempre fatto.  Si levano e scuotono in un attimo 
cris
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 13:24:26
In risposta al messaggio di 100176 del 17/03/2020 alle 13:04:33

La moquette la ho avuta sul precedente camper, ce la trovai in quanto era usato. All inizio io e mia moglie eravamo contenti molto ben fatta e morbida ma poi non la ho trovata comoda era in due pezzi, difficile da tenere
pulita e scomoda da togliere e da scossare. Alla fine la ho tolta e ho messo dei bei tappeti come ho sempre fatto.  Si levano e scuotono in un attimo 
...
Io ce l'ho sempre avuta in tutti gli altri camper. Era un pezzo solo (a parte il bagno) la tenevo tutto l'inverno e ogni volta che usavo il camper ci passavo l'aspirapolvere...poi la toglievo... una bella lavata con l'idropulitrice ed era come nuova. In estate usavo i tappeti.  Ecco perché anche sul nuovo mezzo la vorrei mette, però con gli altri ero riuscita a trovare dei fine rotoli ad un buon prezzo, adesso ho chiesto in giro e mi costa poco in meno che larcos, l'unico dubbio è che non capisco che moquette è... se è morbida... quanto è alta ecc... l'ideale sarebbe andare da loro... ma noi siamo veramente lontani... x questo ho chiesto a chi ce l'ha se mi può dire l'altezza almeno ho un'idea e la confronto con quella precedente. Grazie 
paola
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 15:16:01
In risposta al messaggio di piazzano del 17/03/2020 alle 09:23:54

Hai ragione...mandato il preventivo giusto... oltre 600 €....
Io ho aspettato 14 mesi prima di trovare quella giusta poi un giorno sono ritornato a obi e casualmente l"ho trovata alta 1 metro come serviva a me con 55 euro ho fatto tutto.
jack russel
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 15:45:32
Il problema è che a me serve alta più di 2 metri perché nella parte dietro c'è  pezzo che è più di 2 metri x 2 x cui ... ci starei a mala pena con quella da 2 metri..ma da 1 metro neanche a parlarne  ...  .
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 21:15:04
In risposta al messaggio di oldtractor del 02/03/2020 alle 10:21:07

Non lo è!
mi sai dire lo spessore? e se puoi farmi qualche foto da vicino in modo che capisco che tipo di moquette è?

paola
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 13:33:43
Telefonare e chiedere ?
audi a6
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 13:59:05
In risposta al messaggio di audi a6 del 19/03/2020 alle 13:33:43

Telefonare e chiedere ?
L'ho fatto ma sono stati moooooolto vaghi... mi hanno detto circa 8 mm ma io in casa ne ho una alta 8 mm ma primo è troppo perché non apro bene i cassetti e poi... se fosse così alta non sarebbe cosi maneggevole come fanno vedere in un video sul loro sito..dove si vede che la mettono addirittura in lavatrice... alta così la vedo davvero dura... per questo ho chiesto a chi ce l'ha se gentilmente la può misurare... perché su internet ne ho trovate ad un buon prezzo ma alte 3mm e così sono proprio sottilissime e sotto hanno una schiuma.... 
come vedi non è che sto ad aspettare solo il vostro prezioso aiuto..mi sto dando da fare..ma vista la situazione non posso neanche muovermi x andare da qualche parte a toccare con mano... e da qui che entra in gioco il vostro aiuto... grazie 
paola
13
bonzo2cv
bonzo2cv
26/08/2012 12
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 15:35:25
Ciao, ho acquistato la moquette circa 2 anni fa, il prodotto è molto valido ,ben rifinito e si lava molto facilmente,l unico consiglio che posso darti è quello di procurarti un buon aspirapolvere ,noi siamo in 5 e anche se stai attento quando si mangia le briciole ti cadono sempre.in estate la tolgo e metto dei comunissimi tappeti per evitare che si riempia di sabbia,infatti stavo valutando di mettere il loro pavimento in Pvc.Non è molto spessa,riesci ad aprire cassetti e sportelli tranquillamente. Si lava facilmente con idropulitrice.spero di esserti d aiuto e di ricominciare ad usare i nostri amati camper.ciao
Bonzo2cv
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 15:45:34
Grazie mille..riesci a misurarla e dirmi quanti mm è? Tu l'hai fatta un pezzo unico o divisa? Riesci a mandarmi qualche foto. Se vuoi anche su WhatsApp se ti viene più facile 
paola
13
bonzo2cv
bonzo2cv
26/08/2012 12
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2020 alle: 10:26:44
In risposta al messaggio di piazzano del 22/03/2020 alle 15:45:34

Grazie mille..riesci a misurarla e dirmi quanti mm è? Tu l'hai fatta un pezzo unico o divisa? Riesci a mandarmi qualche foto. Se vuoi anche su WhatsApp se ti viene più facile 
Ciao, purtroppo non riesco a misurarla perché il camper si trova in rimessaggio fuori comune (3km)È un pezzo unico. Comunque quando riaprirà larcos puoi contattarli e chiedere se hanno la dima del tuo modello.Se hai intenzione di andare a Parma ti consiglio di aspettare perché in fiera fanno dei piccoli sconti.ciao
Bonzo2cv
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2020 alle: 10:39:22
Grazie mille. Li ho già contattati..hanno la dima ma io vorrei capire quanto è spessa... perché se effettivamente va in lavatrice ecc    come fanno vedere non può certo essere di 7/8 mm come mi hanno riferito.. x questo chiedevo a chi ce l'ha la misura almeno ero sicura. Grazie cmq  per la tua disponibilità 
paola
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2020 alle: 10:55:03
Ciao, l'idea della moquette mi è balenata più volte, ma ha un inconveniente: lo sporco si annida tra i filamenti del tessuto e gli aspirapolveri a 12V poco fanno per eliminarlo.

Allora pensavo di usare i tappetini da Pilates alti 6mm, in commercio, al dettaglio, si trovano molto stretti, ma passata l'emergenza coronavirus, spero di ricercare un'azienda produttrice all'ingrosso, dove i tagli li puoi fare su misura. Ha il vantaggio della morbidezza, della pulizia facile (basta un panno) e non trattiene sporco.

Ad esempio vicino a casa mia ho trovato un'azienda che realizza gomma piuma all'ingrosso, ha dei prezzi bassissimi per il cambio gomma piuma del materasso o sedute varie. Anche qui appena finisce l'emergenza rifaccio i materassi.
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2020 alle: 11:04:41
Io ho sempre avuto la moquette anche sugli altri e se si prende una moquette con pelo raso non ci sono problemi x pulirla... io uso l'aspirapolvere blackederek e va benissimo... in estate la tolgo x non riempirla di sabbia e uso dei tappeti ma con la moquette è tutt'altra storia...ovviamente per noi 
paola
13
bonzo2cv
bonzo2cv
26/08/2012 12
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 00:46:34
In risposta al messaggio di piazzano del 23/03/2020 alle 11:04:41

Io ho sempre avuto la moquette anche sugli altri e se si prende una moquette con pelo raso non ci sono problemi x pulirla... io uso l'aspirapolvere blackederek e va benissimo... in estate la tolgo x non riempirla di sabbia e uso dei tappeti ma con la moquette è tutt'altra storia...ovviamente per noi 
Non penso proprio che sia 7 / 8 mm ,è  meno spessa. Dove ho i fuochi e lavandino metto un tappeto abbastanza spesso sopra  la moquette e riesco ad aprire sia il cassetto della cucina e la porta del bagno .
Bonzo2cv
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 07:48:23
Grazie mille davvero...come immaginavo 
paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link