In risposta al messaggio di nugget del 31/01/2020 alle 07:50:47o ci avviti un cosa cosi'
Ciao a tutti, forse é una domanda un po' sciocca. Come si collega questa batteria?
https://www.fambatterie.it/batt...
In risposta al messaggio di nugget del 31/01/2020 alle 11:15:10gli adattatori se li guardi bene ti accorgi che sono conici e di misura (per diametro ) differente. non smontare i morsetti che hanno la crimpatura originale ! usa gli adattatori !
Ok. Credo di aver capito. Se il morsetto non entra, lo smonto e crimpi un capocorda ad anello da mettere sotto alla vite.
In risposta al messaggio di nugget del 31/01/2020 alle 07:50:47Per non crimpare /se non si ha attrezzo adatto)
Ciao a tutti, forse é una domanda un po' sciocca. Come si collega questa batteria?
.png)
In risposta al messaggio di nugget del 31/01/2020 alle 19:35:35rischi che se il cavo non è crimpato bene puo sfiammare e innescare un principio di incendio.
I morsetti non mi sembrano originali. Una crimpatura decente dovrei riuscire a farla ma non ho capito cosa rischio. Non basta che il cavo sia immobile, ben stretto e completamente in contatto col terminale (morsetto o capocorda)?