In risposta al messaggio di extasydj del 28/06/2020 alle 21:19:29Masochista ?
Buonasera a tutti attualmente sto utilizzando un piaggio zip Sp50 come tender per il camper e vorrei sostituirlo con un dingo 125 e volevo sapere dai possessori se scalda molto le gambe rispetto ad uno scooter(pantaloni corti) e se qualcuno ha la versione nuova ad iniezione che è la versione che vorrei acquistare ?
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 30/06/2020 alle 15:27:58come dimensioni è simile allo zip e dovendo sostituire la targa perchè vivo all'estero e preferendo per sicurezza da sempre avere un mezzo a marce... guardando le caratteristiche l'ultima versione ad iniezione non sembra male come motore naturalmente sostituendo pneumatici e minuteria mi preoccupa maggiormente il calore dello scarico
Masochista ? Guarda che quel mezzo in termini di affidabilità non è esattamente il massimo. Potresti rimpiangere il Piaggio. Il motivo del cambio è dato dalle dimensioni o altro ?
In risposta al messaggio di DonLimpio del 30/06/2020 alle 16:25:39sono fanatico del peso e contando che msx,benelli e altro sono pari cilindrata e pesano 30kg in più e come tender non vedo molti difetti
il dingo ha due pregi: peso e dimensioni tutti gli altri sono difetti .. sicuro di volere un mezzo cosi?