CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore con ingresso video

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 29/04/2015 alle: 12:39:17
Premetto che non posso montare autoradio 2din in quanto ho un Daily del 2005... Chiedo a chi più esperto di me cosa posso utilizzare per avere un monitor, tablet o altro da 7" che mi faccia da navigatore e da monitor retrocamera. Ho visto in commercio alcune divolerie[:D][:D] cinesi ma non ci capisco nulla... poi c'è il Garmin ma costicchia e non mi va di spendere cifre enormi, poi su quale software usare vedremo... Al momento vorrei capire cosa offre il mercato... Grazie Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 29/04/2015 alle: 14:04:04
so che esistono anche autoradio a un solo DIN, ma con monitor estraibile elettrico. Dipende poi se una volta estratto non va a coprire comandi essenziali durante la guida. Solo per avere una idea: __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 29/04/2015 alle: 14:38:50
Purtroppo mi copre i comandi della ventilazione. Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Inserito il 29/04/2015 alle: 16:34:52
I navigatori AvMap hanno l'ingresso video, però mi sembra che non ci siano da 7". Ciao.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 29/04/2015 alle: 22:00:08
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 29/04/2015  14:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> immaginavo [:(] però, se vuoi il mio consiglio, metterei un tradizionale monitor anche da 7" ma poi un bel navigatore Garmin separato. Infatti, avere la retrocamera accesa a volte è utile anche durante la marcia, per esempio in città, e quindi in tali casi non si potrebbe contare sul Navigatore, che è proprio dove serve di piu. Nel camper appena ritirato, mi sono fatto montare la radio WAECO doppio DIN con telecamera, che uso come monitor, ma non ho voluto la versione con navigatore, proprio per avere il navigatore separato, poi, per me navigatore vuole dire Garmin e basta, per tanti motivi che ora sarebbero fuori tema. La radio la ho poi smontata e rimontata alimentandola dalla BS e con interruttore in plancia per attivare la retrocamera al volo quando voglio io. Un amico ha un MH Laika del 2002 e ha da poco messo un bel monitor da 7" sopra al cruscotto, c'è tanto spazio che non sta neppure troppo male , e a fianco ci ha messo anche la staffa del navigatore. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 29/04/2015 alle: 22:50:25
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/04/2015  22:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io vorrei toglierlo il monitor... Ho lo specchio/monitor che controlla una retrocamera posteriore e una per lo scarico, poi il monitor controlla un'altra posteriore con un inclinazione diversa dalla precedente. Vorrei togliere il monitor perchè non mi piace avere troppe cose sul cruscotto.. per cui pensavo ad una cosa del genere... Ho trovato un Garmin dezl 760 lmt che farebbe al caso mio... ci penserò se non trovo alternative... p.s. so del mezzo che hai preso e farti i complimenti è superfluo... ottima scelta. Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 30/04/2015 alle: 11:47:03
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 29/04/2015  22:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per i complimenti...ora mi manca solo di usarlo, finora non ci sono ancora riuscito [:(] Ho avuto per qualche mese il Dezl 560 (usato nel viaggio in Irlanda) e devo dire che è un gran apparecchio, il mio era una prima serie con dei bachi, ma ora so che sono risolti. Quindi immagino che il 760 sarà veramente fantastico. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 08/06/2015 alle: 21:41:38
Ciao.....
Mi è arriva il Garmin Dezl 760 lmt. A prima vista sembra un ottimo prodotto, molte funzioni, pratica quella per l'uso del telefono.
Non mi resta che provarlo sulla stradawink
Danilo...

Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 08/06/2015 alle: 22:30:33
In risposta al messaggio di ziodani del 08/06/2015 alle 21:41:38

Ciao..... Mi è arriva il Garmin Dezl 760 lmt. A prima vista sembra un ottimo prodotto, molte funzioni, pratica quella per l'uso del telefono. Non mi resta che provarlo sulla strada Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...

poi, facci una piccola recensione, piu che altro come va quando è impostato su "camper" inserendo le dimensioni.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 08/06/2015 alle: 22:38:17
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/06/2015 alle 22:30:33

poi, facci una piccola recensione, piu che altro come va quando è impostato su camper inserendo le dimensioni.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Non sono un grande esaminatore vedremo che riesco a fare......
Danilo...

Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link