Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 29/04/2015 14:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immaginavo [:(] però, se vuoi il mio consiglio, metterei un tradizionale monitor anche da 7" ma poi un bel navigatore Garmin separato. Infatti, avere la retrocamera accesa a volte è utile anche durante la marcia, per esempio in città, e quindi in tali casi non si potrebbe contare sul Navigatore, che è proprio dove serve di piu. Nel camper appena ritirato, mi sono fatto montare la radio WAECO doppio DIN con telecamera, che uso come monitor, ma non ho voluto la versione con navigatore, proprio per avere il navigatore separato, poi, per me navigatore vuole dire Garmin e basta, per tanti motivi che ora sarebbero fuori tema. La radio la ho poi smontata e rimontata alimentandola dalla BS e con interruttore in plancia per attivare la retrocamera al volo quando voglio io. Un amico ha un MH Laika del 2002 e ha da poco messo un bel monitor da 7" sopra al cruscotto, c'è tanto spazio che non sta neppure troppo male , e a fianco ci ha messo anche la staffa del navigatore. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/04/2015 22:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vorrei toglierlo il monitor... Ho lo specchio/monitor che controlla una retrocamera posteriore e una per lo scarico, poi il monitor controlla un'altra posteriore con un inclinazione diversa dalla precedente. Vorrei togliere il monitor perchè non mi piace avere troppe cose sul cruscotto.. per cui pensavo ad una cosa del genere... Ho trovato un Garmin dezl 760 lmt che farebbe al caso mio... ci penserò se non trovo alternative... p.s. so del mezzo che hai preso e farti i complimenti è superfluo... ottima scelta. Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 29/04/2015 22:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per i complimenti...ora mi manca solo di usarlo, finora non ci sono ancora riuscito [:(] Ho avuto per qualche mese il Dezl 560 (usato nel viaggio in Irlanda) e devo dire che è un gran apparecchio, il mio era una prima serie con dei bachi, ma ora so che sono risolti. Quindi immagino che il 760 sarà veramente fantastico. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

In risposta al messaggio di ziodani del 08/06/2015 alle 21:41:38
Ciao..... Mi è arriva il Garmin Dezl 760 lmt. A prima vista sembra un ottimo prodotto, molte funzioni, pratica quella per l'uso del telefono. Non mi resta che provarlo sulla strada Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
poi, facci una piccola recensione, piu che altro come va quando è impostato su "camper" inserendo le dimensioni.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/06/2015 alle 22:30:33
poi, facci una piccola recensione, piu che altro come va quando è impostato su camper inserendo le dimensioni. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Non sono un grande esaminatore vedremo che riesco a fare......