In risposta al messaggio di Augias del 01/09/2017 alle 11:44:02Non conosco il navigatore della phonocar e quindi dovrei tacere e non dare giudizi. Una cosa però mi sento di consigliartela: anni fa un mio amico prese (pagandolo diversi bigliettoni fruscianti) un navigatore di una marca a me sconosciuta che, nelle premesse, doveva essere una spanna sopra agli altri, con predisposizioni per il TMC (notiziari sul traffico che avrebbero dovuto ricalcolare il percorso ecc..). Sai che fine ha fatto quel bellissimo navigatore? Nel pattume e tutto perché quando non c'è intorno un circuito di utenti, non trovi aggiornamenti patch ecc... Paradossalmente il successo di un oggetto non risiede tanto nella qualità dei materiali quanto nel numero delle persone che lo usano. Quel mio amico non è più riuscito ad aggiornarlo nel software, il sistema operativo si è rallentato sempre di più davanti agli aggiornamenti mappe ed alla fine è diventato ingestibile. Anche le note marche, in questi ultimi due anni, hanno avuto una flessione verso il basso sulla vendita dei navigatori ""puri"" perché ottieni le stesse cose ed anzi.... molto di più.... coi cellulari e coi tablet. Con circa 100 euro ti compri un bel tablet da 7/8 pollici, lo tieni solo per il sistema di navigazione offline e, all'occorrenza, hai comunque un tablet che fa tantissime altre cose. Stesso discorso per le autoradio android di ultima generazione.
Buon giorno. Volevo un parere e un consiglio sul navigatore della phonocar. augias
In risposta al messaggio di costantino64 del 01/09/2017 alle 14:08:44Dimenticavo, all'estero funziona MOLTO bene la funzione che ti indica i percorsi alternativi in caso di code
ciao, premesso che non conosco navigatore della Phonocar io ho una autoradio 2 din mod. VM056 della Phonocar nel quale è istallato il sistema di navigazione Igo Primo. Su detta autoradio puoi istallare qualsiasi sistemadi navigazione che puo' essere tom tom o altro. Posso dirti che Igo Primo non lo conoscevo avendo usato solo tom tom e garmin ma sono veramente contento, lo trovo semplice e molto efficace, veloce, insomma oltre alla comodità di averlo installato (eliminato cavi e cavetti, ventose ecc dal cruscotto) lo trovo molto preciso nella guida, inoltre l'ho settato con le dimensioni del camper e con la velocità media ( io ho messo 100 km/h) ed è molto preciso sul calcolo del tempo di viaggio.
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr