Ovviamente sono riflessioni e punti di vista differenti :)
In risposta al messaggio di il tornitore del 03/08/2016 alle 07:04:44
Ovviamente sono riflessioni e punti di vista differenti :) ho fatto solo un esempio per dire che lo smartphone fa tutto però in modo approssimativo; non penso che il navigatore sullo smartphone permetta di inserire le misure,quindi dal mio punto di vista fa una cosa in modo approssimato. Per quanto riguarda l'hardware ne avrei da dire però si andrebbe OT. Saluti Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Hai scritto:
In risposta al messaggio di il tornitore del 03/08/2016 alle 07:04:44
Ovviamente sono riflessioni e punti di vista differenti :) ho fatto solo un esempio per dire che lo smartphone fa tutto però in modo approssimativo; non penso che il navigatore sullo smartphone permetta di inserire le misure,quindi dal mio punto di vista fa una cosa in modo approssimato. Per quanto riguarda l'hardware ne avrei da dire però si andrebbe OT. Saluti Il Fai Da Te a Opera d''Arte
per le misure servono mappe che le contengano, questo è il problema principale e non il software del navigatore che sarebbe facilmente modificabile da chi lo produce.
In risposta al messaggio di mamodj del 29/07/2016 alle 14:30:16
Ciao a tutti vorrei acquistare un navigatore Garmin per camper ma sono molto indeciso se il 6 pollici o il 7 pollici ! qualche esperto saprebbe dirmi la differenza ? Quale meglio dei due ? È come funziona . Grazie mille Massimo
Ciao Mamodj e buon ferragosto, io ho avuto la possibilità di provare il Garmin 760 (troppo grande) e pesante e la ventosa si stacca dal vetro troppo facilmente, forse dovuto al fatto che con il semiintegrale è più esposta al sole mah....poi ho acquistato il 660 LMT-D, anche questa si stacca facilmente. La modalità camper non sempre disponibile, dammi retta se tornassi indietro prenderei un 5 pollici Garmin ha dei prodotti ottimi anche se non camper. La cosa veramente utile è la telecamera post., ottima, io non l'avevo e questo mi ha invogliato. Tutto sommato sono soddisfatto. Ciao Dario
https://cuneotrekking.com/2014/...
In risposta al messaggio di mamodj del 15/08/2016 alle 18:41:28
Quindi mi da quei limiti per che la modalità camper non è disponibile ? Ma se lo imposto in camper dovrebbe ragionare da solo e sapere che i limiti sono quelli per le auto ! Massimo
Il mio tomtom dà i limiti per le auto siccome imposto il peso del veicolo su ogni asse (tot 35q quindi patente B).
scusa una informazione: risolto i problemi con il ZENEC ? Lo stavo valutando come accessorio per il camper nuovo ...

In risposta al messaggio di penile26 del 12/11/2016 alle 07:17:40
Sul Garmin 660 come fate per far apparire le icone in navigazione dei POI del Portolano sulla mappa? Li ho caricati, li vedo se faccio 'Dove si va'->Categorie->Portolano, ma sulla mappa in navigazione normale non vedo le icone dei POI. Grazie
Seli hai caricati con POI Loader (programma Garmin), nella cartella dove sono devi avere un file .bmp con l'icona e deve avere lo stesso nome della categoria di POI.
In risposta al messaggio di penile26 del 12/11/2016 alle 17:39:09
Ho caricato i due file tramite Garmin Express: -Aree di Camperonline.gpi -Aree di CamperonlineEuropa.gpi Non sono disponibili per il download dal sito le icone .bmp, cmq se manualmente sul navi si fà cerca e Categorie->Areedi Camperonline allora l'icona si vede. Quello che io cerco però è di vedere le icone dei poi in navigazione direttamente in mappa, perché succede spesso che sei alla ricerca di una AA e ci si gira in tondo parecchio per trovarla, se invece vedi le icone sul navi è sicuramente più semplice ed intuitivo. Questo è l'obiettivo da raggiungere!!!!!
Mi sembra strano. Scaricati da col io l'icona ce l'ho.
In risposta al messaggio di mtravel del 12/11/2016 alle 17:58:12
Mi sembra strano. Scaricati da col io l'icona ce l'ho. Che io sappia i poi su garmin si caricano con poi loader e non express. Max
basta mettere i file nella cartella POI, non serve poi loader.