http://tuttoelettronica.forumfr...
quote:Originally posted by serman> Grazie Serafino, mi fa piacere di essere stato utile. Ciao Michele Betassa
Anch io ho un Ique 3600 e non avevo mai usato questa funzione (e molte altre) un po per incapacita ed un po per pigrizia. Ho approfittato della descrizione delle operazioni da eseguire di Beta ed anche se laborioso, l ho trovato tutto sommato facile. Grazie Michele. Serafino[:)] >
quote:Originally posted by carnevale> io ho il tom tom go e questo formato lo accetta tranquillamente.
Bene, bene... qualcuno sa dirmi come inserire coordinate in questo formato: N 430357,5 E 0123708,2? Sono state rilevate dal manuale PDF che la Prvincia di Perugia fornisce gratuitamente su internet e sono relative ad un'area di Assisi. Io ho il TOM TOM e i tre formati per la ricerca tramite coordinate non comprendono questo che mi sembra molto anomalo. Qualcuno lo conjosce? Si può convertire in uno dei tre del TOM TOM? Grazie. DADO >
quote:Originally posted by enzo> [?][?][?][?][?][xx(][xx(][xx(] Scusa Enzo, io ho provato con tutte e tre le imostazioni possibili nella definizione dell'unità di misura... nessuna delle tre corrisponde a questa tipologia di coordinate con la virgola finale prima dell'ultima cifra! Mi dici quale delle tre hai impostato? Grazie. DADO
quote:Originally posted by carnevale> io ho il tom tom go e questo formato lo accetta tranquillamente.
Bene, bene... qualcuno sa dirmi come inserire coordinate in questo formato: N 430357,5 E 0123708,2? Sono state rilevate dal manuale PDF che la Prvincia di Perugia fornisce gratuitamente su internet e sono relative ad un'area di Assisi. Io ho il TOM TOM e i tre formati per la ricerca tramite coordinate non comprendono questo che mi sembra molto anomalo. Qualcuno lo conjosce? Si può convertire in uno dei tre del TOM TOM? Grazie. DADO >
>
quote:Originally posted by serman> Credo di aver capito! Grazie mille. Adesso non ho con me il navigatore ma appena torno a casa provo. Grazie ancora. DADO[:)]
Le coordinate che menzioni, sono piu facilmente leggibili se presentate cosi: N 43° 03 primi e 57,5" E 12° 37 primi e 08,2". Riguardano un area in Assisi, tra via Umberto 1 e Viale Vittorio Emanuele. Considera quando imposti le coordinare di un punto cospicuo quale un area di sosta che (come in questo caso) 0,5 secondi di latitudine e 0,2 secondi di longitudine corrispondono rispettivamente a circa 15 e 6 metri, quindi valori assolutamente trascurabili. Ciao Serafino[:)] >