.jpg)
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/04/2025 alle 08:31:18Scusa Giovanni potrei sapere il nome del navigatore che hai descritto? Grazie in anticipo
Sono andato a scaricarla dal Play store ma, leggendo le recensioni, ho rinunciato. Io uso un altro navigatore che consente i Punti di Interesse personali e, per ogni punto, avere un messaggio ad hoc (il nome del singoloPoi od un messaggio impostato dall'utilizzatore), oppure un suono od un messaggio vocale. E' possibile avere la lista sulla mappa dei prossimi Poi sul percorso con la distanza e, per i distributori di carburante, anche il prezzo del carburante del mezzo impostato. Permette la memorizzazione degli itinerari fino ad oltre 100 tappe intermedie. C'è la possibilità di inserire le proprietà del mezzo: carburante, portata, larghezza, altezza, lunghezza, classe Euro ed altre specifiche che non interessano i camper. Ovviamente le notizie sul traffico con l'eventuale deviazione dal percorso impostato; gli autovelox impostando distanza, velocità e tempo per la ripetizione. Gli manca solo la navigazione a piedi ed è una lacuna che risolvo, quando necessario, con Maps oppure con l'applicazione relativa al controllo delle batterie di servizio che consente la memorizzazione del parcheggio del mezzo. Ovviamente è a pagamento ma, con un po' di fantasia, la si può pagare veramente poco. Non mi piace far nomi e cognomi, se non richiesto. Questo un esempio: Giovanni
In risposta al messaggio di Ventomax del 11/05/2025 alle 22:54:11
Scusa Giovanni potrei sapere il nome del navigatore che hai descritto? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/05/2025 alle 15:01:41Grazie, non avevo visto il logo ma lo avevo immaginato e scaricato. Non lo trovo molto intuitivo e poi, cosa più grave, ho provato un percorso dove so esserci un ponte con limitazione inferiore all'altezza che ho impostato e mi ci fa passare...
Lo si vede in basso a sinistra dell'immagine che ho postato: Sygic Truck and Caravan. Giovanni
In risposta al messaggio di Ventomax del 12/05/2025 alle 20:49:57
Grazie, non avevo visto il logo ma lo avevo immaginato e scaricato. Non lo trovo molto intuitivo e poi, cosa più grave, ho provato un percorso dove so esserci un ponte con limitazione inferiore all'altezza che ho impostato e mi ci fa passare... Ho comunque 7 giorni per valutarlo. Grazie comunque ancora.