In risposta al messaggio di cami91 del 16/05/2015 alle 18:15:57
Salve a tutti siamo in procinto di regalare un navigatore per un nostro amico camperista e abbiamo bisogno di un consiglio. Ne abbiamo individuati almeno 3 : Tom Tom Go live camper e caravan,Garmin 760 mt-d ( che fra l'altro è in offerta sul sito) e garmin DEZL 560 LMT. Siccome non ci troviamo d'accordo vorremmo un vostre parere,. Grazie
Secondo me ci deve essere un errore nella sigla messa sul COL, c'è scritto 760 MT-D ma la sigla corretta dovrebbe essere LMT-D anche perchè sul COl è specificato che ha gli aggiornamenti gratuiti a vita e quindi la "L" della sigla sta proprio per "Lifetime"
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/05/2015 alle 21:11:43
Secondo me ci deve essere un errore nella sigla messa sul COL, c'è scritto 760 MT-D ma la sigla corretta dovrebbe essere LMT-D anche perchè sul COl è specificato che ha gli aggiornamenti gratuiti a vita e quindi la L dellasigla sta proprio per Lifetime Io tra i tre non avrei dubbio, sicuramente il 760 LMT-D , specialmente a quel prezzo di 299. Tra l'altro il 560 LMT costa di piu e ha lo schermo piu piccolo TomTom non mi esprimo, ma i TT non mi sono mai piacciuti perchè sembrano un po dei giocattoli, e ho sempre avuto Garmin. Uno schermo da 7 sicuramente permette una ottima visione, sia del navigatore, permettendo di leggere anche le scritte piu piccole, ma anche se si volesse usare anche come monitor per retrocamera, il 7 è meglio. Personalmente ho avuto il 560 per 6 mesi nel 2010 e è un gran bel navigatore, il 760 sarà sicuramente ancora migliore. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sono tentato anch'io dal Garmin 760 anche perchè vorrei installare pure la retrocamera e quindi avrei un unico monitor per navigatore e retrocamera.
In risposta al messaggio di Gian60 del 16/05/2015 alle 22:09:22
Sono tentato anch'io dal Garmin 760 anche perchè vorrei installare pure la retrocamera e quindi avrei un unico monitor per navigatore e retrocamera. Questa Garmin costa però 130,00 euro circa ed è wireless, sarà affidabile?Sono un poco indeciso, navigatore + telecamera = 430,00 . Oppure mi tengo ancora il mio TomTom, con 50/60 euro (penso) aggiorne le mappe e con la differenza mi compro una retrocamera con monitor affidabile? Grazie per il consigli Gian
Penso che se una ditta seria come Garmin fa questa telecamera wireless, dovrebbe essere affidabile. Parla di trasmissione fino a 13metri. Però, esiste un cavo di prolunga da 15 metri con il quale è possibile spostare il trasmettitore piu avanti, per esempio passando dai pensili e portarlo in dinette
In risposta al messaggio di i6ywi del 17/05/2015 alle 08:55:00
Scusa Tommaso,dove lo trovi a 299.00,io non riesco a trovare il link
E' questo?
http://www.campingsportmagenta....
In risposta al messaggio di Emme48 del 17/05/2015 alle 09:33:34
E' questo? Marco.
Esatto, è proprio questo, mi sembra un prezzo da prendere al volo,calcolando che comprende anche l'aggiornamento a vita gratuito della mappa City Navigator Europa a 45 paesi (quella completa) che di per sè costerebbe 89 euro.