CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nds green power... solo complimenti

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2019 alle: 23:43:18
Ho finalmente ricevuto risposta direttamente da NDS Energy Customer Service,  riguardo le mie due batterie mandate in assistenza perché non andavano più... beh, la risposta è stata più che esaustiva, mi è stato risposto che mi verranno sostituite con due batterie green power nuove di pari amperaggio, da ritirare presso il mio venditore.
Non posso che fare i complimenti a questa Azienda italiana che si è fatta carico del problema senza battere ciglio, assumendosi l'onere della sostituzione e gestendo la situazione con il solo fine della soddisfazione del cliente.

Complimenti alla NDS ENERGY  yes
Marco
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 00:18:43
In risposta al messaggio di emmespanish del 19/02/2019 alle 23:43:18

Ho finalmente ricevuto risposta direttamente da NDS Energy Customer Service,  riguardo le mie due batterie mandate in assistenza perché non andavano più... beh, la risposta è stata più che esaustiva, mi è stato risposto
che mi verranno sostituite con due batterie green power nuove di pari amperaggio, da ritirare presso il mio venditore. Non posso che fare i complimenti a questa Azienda italiana che si è fatta carico del problema senza battere ciglio, assumendosi l'onere della sostituzione e gestendo la situazione con il solo fine della soddisfazione del cliente. Complimenti alla NDS ENERGY   Marco
...
Fa molto piacere leggere di comportamenti esemplari.

Una curiosità, erano ancora nei due anni di garanzia?
Ma questo non vorrebbe comunque dire, ci sono venditori che pur di non cambiarle, anche in garanzia, avrebbero dato la colpa a un cattivo uso.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 01:52:56
sperando che le prossime due batterie non diano problemi.

le due batterie nuove hanno una loro garanzia di due anni ora ?
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 05:38:55
Bene, mi fa piacere e un plauso a NDS!
Anche se in teoria ha ragione Alva, in pratica poi e' purtroppo uso comune scaricare ogni problema sul consumatore...
Spero che ora queste due verdone ti durino un bel po' di anni.
Stefano
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 07:16:30
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/02/2019 alle 00:18:43

Fa molto piacere leggere di comportamenti esemplari. Una curiosità, erano ancora nei due anni di garanzia? Ma questo non vorrebbe comunque dire, ci sono venditori che pur di non cambiarle, anche in garanzia, avrebbero dato la colpa a un cattivo uso.  
Sì, avevano un anno e mezzo... vero Tommaso, anch'io penso che non è scontato un comportamento del genere, per questo ho voluto condividere questa mia esperienza con un'azienda italiana che si è comportata in maniera impeccabile, dimostrando serietà professionale e correttezza... e di questi tempi non è poco...
Marco

Modificato da emmespanish il 20/02/2019 alle 07:29:58
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 07:19:13
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/02/2019 alle 01:52:56

sperando che le prossime due batterie non diano problemi. le due batterie nuove hanno una loro garanzia di due anni ora ?
No, ma questo era già scritto sulle norme di garanzia... in pratica, in caso di sostituzione in garanzia, viene mantenuta la data di acquisto come da scontrino fiscale, quindi ho ancora sei mesi circa...
Marco
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 07:25:10
In risposta al messaggio di Al Ula del 20/02/2019 alle 05:38:55

Bene, mi fa piacere e un plauso a NDS! Anche se in teoria ha ragione Alva, in pratica poi e' purtroppo uso comune scaricare ogni problema sul consumatore... Spero che ora queste due verdone ti durino un bel po' di anni. Stefano
Secondo me in ogni caso gli va dato atto di un comportamento che, ai tempi di oggi, non è affatto scontato... per me questo significa anche fidelizzare il cliente... beh, lo spero anch'io, ci sarà pure chi si lamenta, di contro molti altri non hanno avuto problemi... come tutte le cose, in particolar modo le batterie, possono andar bene o andare male, lo sappiamo che può capitare, anche con le marche più blasonate...wink
Marco
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 07:40:08
È vero quello che dici, ma troppo spesso ho sentito di vari problemi con le garanzie, dove per una serie di cavilli non vengono riconosciute, poi magari hai ragione ma devi intentare un azione legale, perdere tempo e soldi... tutto questo non è accaduto, si sono comportati in maniera impeccabile e penso sia giusto riconoscere quando un'azienda si comporta così, sono il primo a criticare, ma questa volta è giusto per me fargli un plauso... dopo un comportamento del genere magari in futuro mi rivolgeró ancora da loro, sapendo di avere a che fare con gente seria e attenta al cliente, e di questi tempi non è poco... winkyes
Marco
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19181
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 08:30:23
In risposta al messaggio di emmespanish del 19/02/2019 alle 23:43:18

Ho finalmente ricevuto risposta direttamente da NDS Energy Customer Service,  riguardo le mie due batterie mandate in assistenza perché non andavano più... beh, la risposta è stata più che esaustiva, mi è stato risposto
che mi verranno sostituite con due batterie green power nuove di pari amperaggio, da ritirare presso il mio venditore. Non posso che fare i complimenti a questa Azienda italiana che si è fatta carico del problema senza battere ciglio, assumendosi l'onere della sostituzione e gestendo la situazione con il solo fine della soddisfazione del cliente. Complimenti alla NDS ENERGY   Marco
...
Sono felice per la sostituzione in garanzia.
Alla faccia di chi ne ha sempre parlato male senza mai possederle.
Anche io, quando ho avuto bisogno il service ha sempre risposto con professionalità e competenza a confronto di tante altre aziende che non si degnano nemmeno di una risposta.
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 08:36:11
A me capitò di comperare una batteria dell auto da un elettrauto, dopo un ano o poco piu aveva problemi, non teneva bene la carica, ci ha girato attorno dicendo che la colpa non era della batteria ma che erra l alternatore a averla rovinata etc....e non c'è stato verso di fargliela cambiare.

Da quel lato, meglio comperare la batteria al supermercato e con lo scontrino, se entro i due anni non funzona basta riportarla, non la guardano neppurre, te ne danno un altra.
Tanto sicuramente hanno accordi con il fornitore che DEVE riprendersela...o poi le comperano da un altro.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 08:38:30
In risposta al messaggio di emmespanish del 20/02/2019 alle 07:40:08

È vero quello che dici, ma troppo spesso ho sentito di vari problemi con le garanzie, dove per una serie di cavilli non vengono riconosciute, poi magari hai ragione ma devi intentare un azione legale, perdere tempo e soldi...
tutto questo non è accaduto, si sono comportati in maniera impeccabile e penso sia giusto riconoscere quando un'azienda si comporta così, sono il primo a criticare, ma questa volta è giusto per me fargli un plauso... dopo un comportamento del genere magari in futuro mi rivolgeró ancora da loro, sapendo di avere a che fare con gente seria e attenta al cliente, e di questi tempi non è poco... 
...
Basta guardare cosa fa la Truma con il Duocontrol, non ho maii sentito di qualcuno che sia riuscito a averlo sostituito in garanzia, in pratica negano sempre la sostituzione dando la colpa a cattivo uso.
Ma loro hanno il monopolio, e quindi se ne approfittano facendo come gli pare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 08:40:43
In risposta al messaggio di emmespanish del 20/02/2019 alle 07:25:10

Secondo me in ogni caso gli va dato atto di un comportamento che, ai tempi di oggi, non è affatto scontato... per me questo significa anche fidelizzare il cliente... beh, lo spero anch'io, ci sarà pure chi si lamenta, di
contro molti altri non hanno avuto problemi... come tutte le cose, in particolar modo le batterie, possono andar bene o andare male, lo sappiamo che può capitare, anche con le marche più blasonate...
...
Se avessero voluto fare i furbi avrebbero potuto chiedere di andare la con il camper a sottoporre a prova di un tecnico l impianto eettrico etc... e a quel punto trovando mille difficoltà avrebbero potuto scoraggiare il cliente.
Certe ditte se volgliono trovano tutte le scuse possibili.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19181
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 08:51:11
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/02/2019 alle 08:40:43

Se avessero voluto fare i furbi avrebbero potuto chiedere di andare la con il camper a sottoporre a prova di un tecnico l impianto eettrico etc... e a quel punto trovando mille difficoltà avrebbero potuto scoraggiare il cliente. Certe ditte se volgliono trovano tutte le scuse possibili.  
Se non fosse una azienda seria, dubito sarebbe stata scelta come fornitrice ufficiale dei produttori...
Poi, ci si attacca a 4/5 batterie che si sono gonfiate senza sapere come sono poi state trattate, ma sulle migliaia installate direi che sono un'inezia. 
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 08:59:02
In risposta al messaggio di Laikone del 20/02/2019 alle 08:30:23

Sono felice per la sostituzione in garanzia. Alla faccia di chi ne ha sempre parlato male senza mai possederle. Anche io, quando ho avuto bisogno il service ha sempre risposto con professionalità e competenza a confronto di tante altre aziende che non si degnano nemmeno di una risposta.
Anch'io ovviamente felice per la sostituzione ma anche piacevolmente sorpreso dalla cortesia, attenzione verso il cliente, professionalità di questa Azienda, a prescindere da come sarebbero andate le cose... sembrano banalità e cose scontate ma sappiamo bene che non lo sono affatto, la gestione dell'assistenza post vendita è un costo importante, che solo un'azienda seria e certificata può sostenere, per questo ritenevo giusto dargliene atto...yes
Marco
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 11:26:15
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/02/2019 alle 08:40:43

Se avessero voluto fare i furbi avrebbero potuto chiedere di andare la con il camper a sottoporre a prova di un tecnico l impianto eettrico etc... e a quel punto trovando mille difficoltà avrebbero potuto scoraggiare il cliente. Certe ditte se volgliono trovano tutte le scuse possibili.  
Vero...yes
Marco
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 12:35:42
..4 o 5 batterie su "migliaia" vendute si sono gonfiate. Non sono stato fortunato ad averle come primo equipaggiamento ma : tra quelli che le hanno come ci si comporta ?
Bisogna di tanto in tanto ispezionare il vano batterie x notare se ci sono deformazioni ?
Finora ho letto di questo marchio, ce ne sono altri a rischio lievitazione ?
E soprattutto qualora dovesse sfuggire di controllarle quali potrebbero essere i rischi ?
Ho aperto il vano batterie solo dopo 5 anni dall'acquisto per la sostituzione, si era notevolmente ridotta l'autonomia ( molto probabilmente dovuta alla mia inesperienza del primo camper )
 Buoni Km Fabrizio
audi a6
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 12:43:56
In risposta al messaggio di audi a6 del 20/02/2019 alle 12:35:42

..4 o 5 batterie su migliaia vendute si sono gonfiate. Non sono stato fortunato ad averle come primo equipaggiamento ma : tra quelli che le hanno come ci si comporta ? Bisogna di tanto in tanto ispezionare il vano batterie
x notare se ci sono deformazioni ? Finora ho letto di questo marchio, ce ne sono altri a rischio lievitazione ? E soprattutto qualora dovesse sfuggire di controllarle quali potrebbero essere i rischi ? Ho aperto il vano batterie solo dopo 5 anni dall'acquisto per la sostituzione, si era notevolmente ridotta l'autonomia ( molto probabilmente dovuta alla mia inesperienza del primo camper )  Buoni Km Fabrizio
...
Da quanto ne so io, l'evento della deformazione dell'involucro è un evento molto raro che può succedere in caso di ricarica in condizioni di tensione molto bassa... le mie per esempio non si erano minimamente deformate...
Marco
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 13:04:15
Quando avevo problemi con l'impianto elettrico del mio Helix, NDS e sempre stata molto disponibile a fornirmi tutte le informazioni che avevo richiesto, senza mai farmi attendere più di 24 ore per la risposta via email.
almeno lato assistenza clienti mi ha favorevolmente colpito per l'attenzione e cordialità dimostrata.
Ciao
Ivan

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19181
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 13:20:32
In risposta al messaggio di audi a6 del 20/02/2019 alle 12:35:42

..4 o 5 batterie su migliaia vendute si sono gonfiate. Non sono stato fortunato ad averle come primo equipaggiamento ma : tra quelli che le hanno come ci si comporta ? Bisogna di tanto in tanto ispezionare il vano batterie
x notare se ci sono deformazioni ? Finora ho letto di questo marchio, ce ne sono altri a rischio lievitazione ? E soprattutto qualora dovesse sfuggire di controllarle quali potrebbero essere i rischi ? Ho aperto il vano batterie solo dopo 5 anni dall'acquisto per la sostituzione, si era notevolmente ridotta l'autonomia ( molto probabilmente dovuta alla mia inesperienza del primo camper )  Buoni Km Fabrizio
...
Solo le batterie completamente sigillate eventualmente si gonfiano e di qualunque marchio.
L'episodio si verifica tendenzialmente quando la batteria ha un elemento rotto, il quale farà credere al CB che la batteria è completamente scarica e di conseguenza tutta la potenza del CB irromperà dell'accumulatore facendolo gonfiare. 
Da qui iniziano le leggende di COL... Dove le valvole VRLA si dicono malfunzionanti, ma in realtà esse sono tarate in modo tale da far prevenire l'esplosione dell'involucro, non la deformazione, infatti non si è MAI vista nessuna NDS o AGM di altro marchio esplosa...

Stai tranquillo, ti accorgerai prima della mancata autonomia, più che della deformazione... A meno di essere uno di quegli utenti che lascia il mezzo collegato alla 220V h24, cosa che IO sconsiglio per questo e tanti altri motivi...
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 13:42:42
non mi pare di aver mai letto cose negative sull'azienda, ma solo su questo prodotto.
giusto per dovuta cronaca
Silvio
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 14:31:46
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/02/2019 alle 13:42:42

non mi pare di aver mai letto cose negative sull'azienda, ma solo su questo prodotto. giusto per dovuta cronaca
Penso poi che le batterie non le facciano loro ma ci attaccano solo l adesivo con il nome.
Sicuramente quelle ritirate difettose verranno girate pari pari al loro fornitore.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link