In risposta al messaggio di Nippon78 del 11/05/2020 alle 14:51:41Ciao, per il porta moto io consulterei la edicar, ma prima guarderei il peso massimo ammesso nel libretto e peserei il mezzo in una pesa pubblica, perchè temo non ci sia margine sufficiente.
Salve ragazzi premetto che sono un neofita e da poco ho deciso di acquistare un camper Nissan Trade 100 con cellula Duerre Rimor. E fin qui tutto bene... Diciamo. Ora ho il problema del porta moto,non so se ne esistano,sesi trovino usati o se qualche ditta li produce (in considerazione del fatto che trattasi di un mezzo del 98 quindi non vorrei rovinarmi per acquistarlo)... Se qualche buon uomo di voi può darmi qualche consiglio sarebbe ben accetto. Grazie 1000
In risposta al messaggio di Nippon78 del 11/05/2020 alle 14:51:41Usato, ammesso che si trovi, non è consigliabile: tieni presente che parli di un accessorio che, sebbene non richieda trascrizione sul libretto, necessita di omologazione e certificazione da parte dell'installatore.
Salve ragazzi premetto che sono un neofita e da poco ho deciso di acquistare un camper Nissan Trade 100 con cellula Duerre Rimor. E fin qui tutto bene... Diciamo. Ora ho il problema del porta moto,non so se ne esistano,sesi trovino usati o se qualche ditta li produce (in considerazione del fatto che trattasi di un mezzo del 98 quindi non vorrei rovinarmi per acquistarlo)... Se qualche buon uomo di voi può darmi qualche consiglio sarebbe ben accetto. Grazie 1000
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Nippon78 del 11/05/2020 alle 14:51:41visto la pochissima diffusione di quel mezzo, sono sicuro che usato non esista, e molto probabilmente nemmeno nuovo, penso che ditte come la edicar, dovranno farlo su misura
In risposta al messaggio di salito del 11/05/2020 alle 18:19:52del 98 potrebbe già montare il 3.0 tdi 110cv... molto più prestazionale e poco assetato e soprattutto con servosterzo di serie e molti anche con A/C...
il motore è della generazione dei muli cioè 54kw73cv andrà ovunque basta aver tempo controlla sul libretto massa pieno carico non di certo 3500 forse 3000 portalo in pesa e sai la realtà