CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nissan Trade 100

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
5
Nippon78
Nippon78
11/05/2020 0
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2020 alle: 14:51:41
Salve ragazzi 
premetto che sono un neofita e da poco ho deciso di acquistare un camper Nissan Trade 100 con cellula Duerre Rimor. E fin qui tutto bene... Diciamo.
Ora ho il problema del porta moto,non so se ne esistano,se si trovino usati o se qualche ditta li produce (in considerazione del fatto che trattasi di un mezzo del 98 quindi non vorrei rovinarmi per acquistarlo)... Se qualche buon uomo di voi può darmi qualche consiglio sarebbe ben accetto.
Grazie 1000
14
brig607
brig607
04/12/2011 103
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2020 alle: 15:05:36
In risposta al messaggio di Nippon78 del 11/05/2020 alle 14:51:41

Salve ragazzi  premetto che sono un neofita e da poco ho deciso di acquistare un camper Nissan Trade 100 con cellula Duerre Rimor. E fin qui tutto bene... Diciamo. Ora ho il problema del porta moto,non so se ne esistano,se
si trovino usati o se qualche ditta li produce (in considerazione del fatto che trattasi di un mezzo del 98 quindi non vorrei rovinarmi per acquistarlo)... Se qualche buon uomo di voi può darmi qualche consiglio sarebbe ben accetto. Grazie 1000
...
Ciao, per il porta moto io consulterei la edicar, ma prima guarderei il peso massimo ammesso nel libretto e peserei il mezzo in una pesa pubblica, perchè temo non ci sia margine sufficiente.
Cordialmente, Stefano
brig607
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2020 alle: 17:53:08

Salve ragazzi  premetto che sono un neofita e da poco ho deciso di acquistare un camper Nissan Trade 100 con cellula Duerre Rimor. E fin qui tutto bene... Diciamo. Ora ho il problema del porta moto,non so se ne esistano,se
si trovino usati o se qualche ditta li produce (in considerazione del fatto che trattasi di un mezzo del 98 quindi non vorrei rovinarmi per acquistarlo)... Se qualche buon uomo di voi può darmi qualche consiglio sarebbe ben accetto. Grazie 1000
...
Usato, ammesso che si trovi, non è consigliabile: tieni presente che parli di un accessorio che, sebbene non richieda trascrizione sul libretto, necessita di omologazione e certificazione da parte dell'installatore.
Come indicato da Stefano, a Nichelino (To) c'è la edi.car che produce ed installa, ma non è l'unica.
Appurato che staresti ragionevolmente entro i limiti di peso, considera un alleggerimento del portafoglio di c.ca 2.000 eurozzi ... 

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2020 alle: 18:16:18

...
visto la pochissima diffusione di quel mezzo, sono sicuro che usato non esista, e molto probabilmente nemmeno nuovo, penso che ditte come la edicar, dovranno farlo su misura
Silvio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2020 alle: 18:19:52
  il motore è della generazione dei ""muli"" cioè 54kw73cv andrà ovunque basta aver tempo controlla sul libretto massa  pieno carico  non di certo 3500 forse 3000  portalo in pesa e sai la realtà
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2020 alle: 10:53:44
In risposta al messaggio di salito del 11/05/2020 alle 18:19:52

il motore è della generazione dei muli cioè 54kw73cv andrà ovunque basta aver tempo controlla sul libretto massa  pieno carico  non di certo 3500 forse 3000  portalo in pesa e sai la realtà
del 98 potrebbe già montare il 3.0 tdi 110cv... molto più prestazionale e poco assetato e soprattutto con servosterzo di serie e molti anche con A/C...
per lavoro abbiamo avuto per 10 anni un glorioso 2.0 d tetto alto... come dici tu un gran mulo e super affidabibile... unico neo con tanto vento l'effetto vela era notevole essendo molto stretto...

Nicola.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link