In risposta al messaggio di giannibici del 15/03/2022 alle 10:52:38nella misura ho scelto le schnowprof paragonando l etichetta ress sul bagnato
Buongiorno a tutti. Ho cercato nei post ma non ho trovato nulla...qualcuno ha esperienza con le gomme in oggetto? O con le Kleber Transpro 4 stagioni? Grazie a tutti. Gi@nniBC
In risposta al messaggio di salito del 15/03/2022 alle 11:14:46Scusa ma non ho capito che gomme hai scelto..cmq chiedevo su questi due modelli perchè è quanto mi ha proposto il mio gommista
nella misura ho scelto le schnowprof paragonando l etichetta ress sul bagnato
In risposta al messaggio di giannibici del 15/03/2022 alle 11:21:02apri ill link il sito di nokian e vedi i modelli con le caratteristiche già che ci sei fai altrettanto con kleber
Scusa ma non ho capito che gomme hai scelto..cmq chiedevo su questi due modelli perchè è quanto mi ha proposto il mio gommista
In risposta al messaggio di salito del 15/03/2022 alle 11:40:48Ok grazie ma preferisco 4 stagioni. Uso poco il camper in inverno. Cercavo esperienze dirette circa le gomme indicate all' inizio.
apri ill link il sito di nokian e vedi i modelli con le caratteristiche già che ci sei fai altrettanto con kleberschnowprof sono le invernali
In risposta al messaggio di giannibici del 15/03/2022 alle 11:46:42Ciao,
Ok grazie ma preferisco 4 stagioni. Uso poco il camper in inverno. Cercavo esperienze dirette circa le gomme indicate all' inizio.
In risposta al messaggio di fd3x del 15/03/2022 alle 12:05:46Grazie..
Ciao, io ho montato le Nokian Seasonproof all'automobile. Non so quanto possa interessare questo mio intervento, dato che camper e automobile sono due veicoli differenti, però ti confermo che con le Nokian mi sto trovandomolto bene. Le ho usate su bagnato, asciutto, neve e anche un po' di ghiaccio... Le performance sono state sempre molto buone, certamente devo dire che le gomme sono nuove... Bisogna vedere tra qualche mese o anno... Però il pneumatico nel complesso mi sembra buono. Non escludo che lo consideri, in futuro, anche un pneumatico da montare al mio camper...
In risposta al messaggio di salito del 15/03/2022 alle 11:14:46...queste hanno le tele della carcassa in "aramide" il l materiale dei giubbotti antiproiettile
nella misura ho scelto le schnowprof paragonando l etichetta ress sul bagnato
In risposta al messaggio di salito del 15/03/2022 alle 14:34:49È un fattore positivo o negativo?
...queste hanno le tele della carcassa in aramide il l materiale dei giubbotti antiproiettile
In risposta al messaggio di giannibici del 15/03/2022 alle 10:52:38Ciao io ho montato i Nokia seasonproof sul mio Fiat ducato. Ora le gomme hanno un anno e mezzo e 30000km ma questa estate su un viaggio di 1500km il battistrada si è rialzato un pochetto come se si stesse staccando (secondo la Nokian) dovuto ad un surriscaldamento. La Nokian mi ha assicurato che le gomme sono sicure nonostante tutto. Al prossimo cambio gomme credo sceglierò altro.
Buongiorno a tutti. Ho cercato nei post ma non ho trovato nulla...qualcuno ha esperienza con le gomme in oggetto? O con le Kleber Transpro 4 stagioni? Grazie a tutti. Gi@nniBC
In risposta al messaggio di giannibici del 15/03/2022 alle 15:06:25
È un fattore positivo o negativo?