http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
ci sono anche altri modelli, salutiquote:Originally posted by ilnicolaldo> ORA SI!!! che mi spiego molte cose.....[;)]
Non ci vado in pesa, se ci vado mi prende un accidente. Io non posso prendere la patente "C" perché sono diabetico e se la avessi già avuta la potrei rinnovare ma non avendola mai avuta non la posso ottenere, che ci vado a fare in pesa se già sono convinto da solo di essere fuori? Per quanto riguarda le sospensioni ad aria che hai visto sono proprio quelle su cui avevo fatto un pensierino pure io. Per quanto riguarda il portamoto o il gancio direi che se la situazione pesi è quella che dici ci sono ben poche possibilità di passare il collaudo sia per l'uno che per l'altro. Anche se hai la patente "C" non puoi far omologare ne il gancio ne il portamoto se il mezzo è omologato per 35 Q.li e sei già fuori peso, rischieresti di ritrovarti a piedi e con un problema estremamente complesso da risolvere: come fare a far passare la visita al camper. Ciao, Aldo P.S.: pensare che avevo la patente militare che avrei potuto convertire e non l'ho mai fatto! >