In risposta al messaggio di Aleco del 05/08/2025 alle 14:14:27anche se con apertura motorizzata hanno comunque aperture/chiusura manuale ( anche Maxxxfan)
Ciao a tutti vorrei mettere un oblò con ventilatore sul mio furgonato, sul tetto però ho un rack con assi di legno su cui carico le canoe che non mi permette di aprire se non di poco l'oblò posteriore. esistono deimodelli che possono funzionare anche aperti molto poco (qualche cm)? I Maxxfan e simili mi pare di capire se chiusi fanno solo ricircolo interno, inoltre credo di non poter mettere nessun modello con apertura motorizzata non potendo arrivare ad apertura completa. grazie!
In risposta al messaggio di Aleco del 05/08/2025 alle 14:14:27io ho un Thule che posso aprire anche poco e funzionerebbe anche da chiuso, volendo; non te lo consiglio perché il comando a sfioramento della ventola è davvero scarso in quanto ad affidabilità e ha le pale molto piccole e numerose, della serie "tanto rumore per nulla"
Ciao a tutti vorrei mettere un oblò con ventilatore sul mio furgonato, sul tetto però ho un rack con assi di legno su cui carico le canoe che non mi permette di aprire se non di poco l'oblò posteriore. esistono deimodelli che possono funzionare anche aperti molto poco (qualche cm)? I Maxxfan e simili mi pare di capire se chiusi fanno solo ricircolo interno, inoltre credo di non poter mettere nessun modello con apertura motorizzata non potendo arrivare ad apertura completa. grazie!
In risposta al messaggio di salito del 05/08/2025 alle 15:32:19Ho montato il Maxxfan sul letto (silenziosimoj ) e l sltro un anonimo sempre elettrico 10velocita: con sensore pioggia sulla dinette avendo panello solare è tutta l estate che vanno in tandem
anche se con apertura motorizzata hanno comunque aperture/chiusura manuale ( anche Maxxxfan)
In risposta al messaggio di salito del 06/08/2025 alle 04:03:29Quanto poco puoi aprire il maxfan per farlo funzionare?
Ho montato il Maxxfan sul letto (silenziosimoj ) e l sltro un anonimo sempre elettrico 10velocita: con sensore pioggia sulla dinette avendo panello solare è tutta l estate che vanno in tandem .Confermo hanno apertura anche manuale entrambi
In risposta al messaggio di Aleco del 06/08/2025 alle 11:35:07giri la manovella ,il mio sopra è libero ,sara' coime quando arrivi a fine corsa e non riesci a girarla perché è dura.Lo hai mai aperto a mano ?
Quanto poco puoi aprire il maxfan per farlo funzionare? se c'è qualcosa che non lo fa aprire cosa succede? Grazie!