In risposta al messaggio di Bicio90 del 24/02/2020 alle 19:16:54Riformulo la domanda perchè probabilmente non mi sono spiegato; è normale sentire odore di benzina anche ore dopo aver utilizzato il generatore? Grazie
Ciao a tutti, questo fine settimana ho fatto il primo giro con il nuovo camper, appena preso da concessionario. Volendo provare tutti gli accessori ho notato che dal serbatoio del generatore (un dometic tec29) posizionatodal lato opposto arriva un discreto odore di benzina e alcune parti in gomma mi sembrano leggermente bagnate; qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Allego foto per far capire dov'è il punto incriminato e chiedo inoltre se conoscete qualcuno in grado di metterci le mani, possibilmente nei dintorni di Firenze, specifico inoltre che il generatore non perde benzina, e che il concessionario prima della consegna ha eseguito tutta la manutenzione necessaria. Grazie a tutti e buona serata Benivan B100
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/02/2020 alle 13:24:37Grazie mille impiegato, verificherò bene che non ci siano perdite (per il momento non mi pare), in ogni caso sul sito Dometic ho trovato un centro assistenza a Firenze, lo porto da loro.
un po di odore nei pressi del serbatoio è normale sentirlo, esiste uno sfiato di aria da dove esce anche odore, non è normale trovare bagnato di benzina