In risposta al messaggio di luca675 del 10/06/2022 alle 22:57:23se vuoi un'officina privata con decenni di esperienza io andrei da Spazio Camper a Cascina (PI) titolare Gabriele....
Ciao... Mi dite dove vi trovate molto bene con personale tecnico preparato, in particolare sulla parte elettronica, montaggio impianti Litio... Aria condizionata... Ecc... Avendo avuto un paio di delusioni su Firenze e Bolognasenza far nomi... Vorrei trovare qualcuno di preparato e ferrato in grado di fare lavori di un certo livello... Vedo sempre più scempi figli anche di tirare sempre più via... E personale improvvisato... Grazie Luca Luca
In risposta al messaggio di maxime del 11/06/2022 alle 09:27:53Grazie prendo nota.
se vuoi un'officina privata con decenni di esperienza io andrei da Spazio Camper a Cascina (PI) titolare Gabriele.... se vuoi un concessionario con tecnici preparati nei settori da te indicati con corsi frequenti di aggiornamento, io andrei alla Caravanbacci...di Lavoria (PI), capo officina Andrea. Massimo
In risposta al messaggio di baffonero del 12/06/2022 alle 19:04:31Loro li conosco bene ho avuto un paio di laika e sono sempre andato da loro... Quando li ho cercati per burstner mi hanno detto che loro non sono assistenza del brand anche se dal sito ufficiale burstner risultano assistenza autorizzata... Questa cosa non mi è andata giù e vorrei evitare... In giro mi parlano molto bene di florence camper... Proverò a farci un salto io non li conosco per esperienza diretta
Ciao Non so dove abiti e se può venire comodo Sulla Siena Firenze uscita Tavarnelle c è l'officina Due Elle. Chiedi di Marco
In risposta al messaggio di luca675 del 13/06/2022 alle 13:18:46Io a quell’omino di ‘Livorno’ non andrei, oltre alla Due Elle ci sarebbero
Loro li conosco bene ho avuto un paio di laika e sono sempre andato da loro... Quando li ho cercati per burstner mi hanno detto che loro non sono assistenza del brand anche se dal sito ufficiale burstner risultano assistenzaautorizzata... Questa cosa non mi è andata giù e vorrei evitare... In giro mi parlano molto bene di florence camper... Proverò a farci un salto io non li conosco per esperienza diretta
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2022 alle 17:58:50Grazie...
Io a quell’omino di ‘Livorno’ non andrei, oltre alla Due Elle ci sarebbero Il cerchio a Firenze Florence camper a Comeana LG camper (ex Caravanmec) Professione camper (ex VAS)
In risposta al messaggio di audi a6 del 14/06/2022 alle 10:29:24Grazie accetto ogni consiglio... Non avendo preparazione specifica vorrei trovare un punto di riferimento con personale qualificato, senza dover tornare 2/3 volte sugli stessi problemi.
A Forli' (non so se ti e' comodo, magari facendo il muraglione.. ) c'e' Rondoni Roberto. Non sono il solo a parlare bene. 0543 724102
In risposta al messaggio di luca675 del 14/06/2022 alle 10:57:26Secondo me al Cerchio caschi in piedi, preparati su tutto.
Grazie accetto ogni consiglio... Non avendo preparazione specifica vorrei trovare un punto di riferimento con personale qualificato, senza dover tornare 2/3 volte sugli stessi problemi. Saluti
In risposta al messaggio di luca675 del 10/06/2022 alle 22:57:23Spazio Camper l'ho utilizzato alcuni anni fa, ha un sistema di fatturazione "Automatico" molto singolare. In una parola Carissimo!!
Ciao... Mi dite dove vi trovate molto bene con personale tecnico preparato, in particolare sulla parte elettronica, montaggio impianti Litio... Aria condizionata... Ecc... Avendo avuto un paio di delusioni su Firenze e Bolognasenza far nomi... Vorrei trovare qualcuno di preparato e ferrato in grado di fare lavori di un certo livello... Vedo sempre più scempi figli anche di tirare sempre più via... E personale improvvisato... Grazie Luca Luca
In risposta al messaggio di audi a6 del 14/06/2022 alle 10:29:24Rondoni è il top, solo che a volte ha tempi di attesa lunghi, dato che è molto quotato e purtroppo ( o per fortuna) lavora da solo in officina.
A Forli' (non so se ti e' comodo, magari facendo il muraglione.. ) c'e' Rondoni Roberto. Non sono il solo a parlare bene. 0543 724102
In risposta al messaggio di rubylove del 18/06/2022 alle 21:13:00Condivido.
Ti suggerisco un dilettante appassionato, di sicuro farà meglio di certi professionisti superquotati la mia è una provocazione ma non del tutto!
In risposta al messaggio di baffonero del 18/06/2022 alle 20:55:18Firenze
Luca di dove sei?
In risposta al messaggio di luca675 del 18/06/2022 alle 22:31:19Ma quale sarebbe il lavoro che devi far fare?
Ho un camper di soli 12 mesi e ho già dovuto sostituire l'impianto fotovoltaico montato dal concessionario.... Certo di essermi rivolto ad uno bravo zona Firenze nord sono andato a ritirarlo e al momento di ritirarlo nonmi ha saputo spiegare a che batteria corrispondeva un led spento (risultato poi non collegato correttamente) parlo di componenti nds montati presso centro autorizzato nds...
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Stefino del 18/06/2022 alle 21:37:25Vedo tuttora fare delle cose da carcerazione da gente che è anche considerata brava e quello che mi stupisce di più è che molti di noi se non pagano profumatamente degli incompetenti non si sentono a posto
Condivido.
In risposta al messaggio di Emme48 del 18/06/2022 alle 23:13:41Ciao... Ricordi ci siamo sentiti e grazie, alla fine ho cambiato pannello regolatore ecc... Montato tutto nds pannello 185 total black con regolatore nds 320 ma secondo me è stata collegata in maniera errata la BM. Ho anche i manager... Per cui vorrei trovare persone capaci... Voglio montare anche il viesa ecc...
Ma quale sarebbe il lavoro che devi far fare? Marco.