https://www.reimo.com/it/46361-...
ma non riesco a capire se in Italia si può usare prima di fare installare un gancio traino volevo essere sicuro di poterlo usare grazie anticipatamente a chi mi può aiutareIn risposta al messaggio di ciro9770 del 22/07/2020 alle 11:26:21Ciao più che un portamoto è un portabiciclette per gancio traino, anche se lo danno per 120kg io non mi fiderei molto a montare una moto/scooter, in più dovresti verificare la larghezza in base al mezzo che dovresti montare perchè mi sembra molto inferiore ai 2mt e considerando il prezzo e l'obbligo di montare il gancio traino (se non lo hai già) con relativa omologazione, costa meno montare un "vero" portamoto che non necessita di alcuna omologazione se corredato di relativo certificato e montato "a regola d'arte"
buongiorno a tutti vorrei comprare questo portamoto ... ma non riesco a capire se in Italia si può usare prima di fare installare un gancio traino volevo essere sicuro di poterlo usare grazie anticipatamente a chi mi può aiutare
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 22/07/2020 alle 15:36:04Un integrale qui parcheggiato porta uno scooter targato con un carrello.
mi stavo interessando anche io e ho visto questo a circa 1.850€ montato

In risposta al messaggio di Karbon17 del 22/07/2020 alle 15:36:04hai un camper dove puoi viverci dentro quanto tempo reputi necessario, ha anche le ruote per poterlo spostare dove ritieni più opportuno, con un po di organizzazione, potresti fartelo montare anche in posti diversi dall'umbria, se ne vale la pena
mi stavo interessando anche io e ho visto questo a circa 1.850€ montato
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/07/2020 alle 16:38:10effettivamente adesso provo a contattare qualche concessionario
hai un camper dove puoi viverci dentro quanto tempo reputi necessario, ha anche le ruote per poterlo spostare dove ritieni più opportuno, con un po di organizzazione, potresti fartelo montare anche in posti diversi dall'umbria, se ne vale la pena basta farsi fare un preventivo, magari è anche una buona occasione per visitare qualche posto mai visitato