https://www.campingsportmagenta...
https://www.cusmai.com/it/batte...
In risposta al messaggio di Gabriele76 del 10/12/2019 alle 11:48:28La valutazione del rapporto rapporto qualità/prezzo è soggettiva, magari qualcuno più tecnico di me ti aiuterà spiegandoti le differenze tra le due... io ti dico solo che la seconda che hai linkato a Magenta è in vendita a 119,9, magari questa informazione ti aiuterà a valutare.
Innanzitutto chiedo perdono per l'apertura di un post su un argomento che si ripete spesso. Ma l'occasione di questi giorni mi pone un quesito. In questi giorni CSM ha in offerta la nota Varta AGM da 90A a 159 € ...mentre Cusmai ha in offerta una Power Line AGM da 100A a 135 € ... ne devo acquistare 2. Cusmai è vicino casa, CSM è un po' più distante e dovrei per forza vincolare un sabato o una domenica per andarci. La domanda è: secondo voi, per 50 euro in più, la Varta rimane la scelta migliore? Gabriele
In risposta al messaggio di Marcap del 10/12/2019 alle 12:08:47Grazie, molto utili le tue informazioni. Quindi la forchetta sarebbe di 80 euro.
La valutazione del rapporto rapporto qualità/prezzo è soggettiva, magari qualcuno più tecnico di me ti aiuterà spiegandoti le differenze tra le due... io ti dico solo che la seconda che hai linkato a Magenta è in venditaa 119,9, magari questa informazione ti aiuterà a valutare. (P.S. Io durante il Black Friday ho preso la seconda addirittura a 99,90 e per la precisione la Varta è 95 Ah) Mario
In risposta al messaggio di Marcap del 10/12/2019 alle 12:08:47Eh no, purtroppo no. Sono andato a controllare, ma quella di CSM ha dimensioni diverse, è più alta. Non fa per me purtroppo.
La valutazione del rapporto rapporto qualità/prezzo è soggettiva, magari qualcuno più tecnico di me ti aiuterà spiegandoti le differenze tra le due... io ti dico solo che la seconda che hai linkato a Magenta è in venditaa 119,9, magari questa informazione ti aiuterà a valutare. (P.S. Io durante il Black Friday ho preso la seconda addirittura a 99,90 e per la precisione la Varta è 95 Ah) Mario
In risposta al messaggio di Gabriele76 del 10/12/2019 alle 12:30:56Peccato... come non detto.
Eh no, purtroppo no. Sono andato a controllare, ma quella di CSM ha dimensioni diverse, è più alta. Non fa per me purtroppo. La forchetta rimane di 50 euro