In risposta al messaggio di internaz07 del 06/07/2022 alle 15:23:30Validi lo sono quelli della nota marca vanno da 500 euro in su, serve marca e anno di costruzione del camper. Su alcuni siti li fanno 450 euro, il montaggio non richiede particolari conoscenze
vorrei acquistare anche online kit oscuranti plissettati x camper. Chiedo gentilmente se sono validi , costo indicativo e dove acquistare. Grazie
In risposta al messaggio di internaz07 del 06/07/2022 alle 15:23:30Io gli ho preso i remis in internet qualche anno fa, trovi sempre offerte, mi sembra pagati 450 contro i 600 dei concessionari.
vorrei acquistare anche online kit oscuranti plissettati x camper. Chiedo gentilmente se sono validi , costo indicativo e dove acquistare. Grazie
In risposta al messaggio di marinox del 06/07/2022 alle 17:46:48OT on
avendo un daily e le remis non cerano x il mio mezzo feci utilizzando guide in alluminio il perimetro della cabina partendo dai montanti porta e fermandomi allo specchietto x il congiungimento . ho utilizzato panno tipo x poker ,morbido poco pesante e perfetto come oscurante , quando non in uso raggruppato a fianco apertura porta con fermo . carlo
In risposta al messaggio di Grinza del 06/07/2022 alle 15:30:38grazie mille
Validi lo sono quelli della nota marca vanno da 500 euro in su, serve marca e anno di costruzione del camper. Su alcuni siti li fanno 450 euro, il montaggio non richiede particolari conoscenze
In risposta al messaggio di internaz07 del 06/07/2022 alle 15:23:30Ho sostituito i remis molto rumorosi e in parte rotti con i dometic presi da c.s.m. costano un botto ma sono molto migliori più robusti non vibrano e sono più isolanti hanno una camera
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/07/2022 alle 21:09:47è stato semplice ho acquistato su EURO BRICO i binari in alluminio lunghi 2 metri sono molto minimal e hanno anche le viti di fissaggio ( orrendamente delicate ) meglio le 2,5mm con testa svasata . devi obbligatoriamente procurarti MDF che si infili sullo scorrere in maniera precisa precisa ,meglio se con sforzo e tagli pezzi con 7/8 mm di larghezza e li infili sulla parte scorrevole , pieghe a piacimento anche molto strette . esse impediranno che lo scorrere si stringa impedendoti l'uso , poi una volta sagomate segni i punti di fissaggio e svaserai x farci stare la vite senza ostacolare gli scorrevoli , ho molato la testa delle viti rendendole infilabili senza problemi e la punta da ferro ha svasato senza rovinare lo scorrere . BUON LAVORO .
OT on Chiedo scusa, siccome dovrei fare lo stesso lavoro su un camion, potresti dirmi cosa hai utilizzato come guida, se è difficile modellarla e come l'hai fissata? Grazie
In risposta al messaggio di marinox del 12/07/2022 alle 18:12:56Grazie
è stato semplice ho acquistato su EURO BRICO i binari in alluminio lunghi 2 metri sono molto minimal e hanno anche le viti di fissaggio ( orrendamente delicate ) meglio le 2,5mm con testa svasata . devi obbligatoriamenteprocurarti MDF che si infili sullo scorrere in maniera precisa precisa ,meglio se con sforzo e tagli pezzi con 7/8 mm di larghezza e li infili sulla parte scorrevole , pieghe a piacimento anche molto strette . esse impediranno che lo scorrere si stringa impedendoti l'uso , poi una volta sagomate segni i punti di fissaggio e svaserai x farci stare la vite senza ostacolare gli scorrevoli , ho molato la testa delle viti rendendole infilabili senza problemi e la punta da ferro ha svasato senza rovinare lo scorrere . BUON LAVORO . carlo