In risposta al messaggio di ovsp84 del 06/06/2026 alle 09:08:38
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il mio motorhome, qualcuno ha esperienza con questa azienda? Non vi chiedo se usate altri marchi, ma volevo condivisione con chi ha usato già questo prodotto specifico. grazie
In risposta al messaggio di ovsp84 del 06/06/2026 alle 09:08:38Io non li ho, ne ho visto diversi e mi paion economici
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il mio motorhome, qualcuno ha esperienza con questa azienda? Non vi chiedo se usate altri marchi, ma volevo condivisione con chi ha usato già questo prodotto specifico. grazie
In risposta al messaggio di ovsp84 del 06/06/2026 alle 09:08:38Ciao, lo ho ordinato quello esterno due settimane fa, è arrivato in pochi giorni. Nel nostro caso la scelta è stata dettata dal fatto che è su misura per il nostro MH.
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il mio motorhome, qualcuno ha esperienza con questa azienda? Non vi chiedo se usate altri marchi, ma volevo condivisione con chi ha usato già questo prodotto specifico. grazie
In risposta al messaggio di ovsp84 del 06/06/2026 alle 09:08:38Comprato oscurante esterno sia per cabina mansardato che Motorhome, ottimo rapporto qualità prezzo.
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il mio motorhome, qualcuno ha esperienza con questa azienda? Non vi chiedo se usate altri marchi, ma volevo condivisione con chi ha usato già questo prodotto specifico. grazie
In risposta al messaggio di gangan76 del 08/06/2026 alle 12:33:47Ti sono durati tanto?
Comprato oscurante esterno sia per cabina mansardato che Motorhome, ottimo rapporto qualità prezzo.
In risposta al messaggio di ovsp84 del 08/06/2026 alle 15:05:24Ciao comprati 2 il anni fà,ci ho fatto festività natalizie in giro per l' europa,a Vienna 2 giorni sotto la neve e quest'anno,sempre stesso periodo,strada romantica.
Ti sono durati tanto?
In risposta al messaggio di ovsp84 del 08/06/2026 alle 15:05:24Vado a memoria, nel MH 3 anni, poi ho venduto, nel mansardato 7 anni poi venduto anche quello.
Ti sono durati tanto?