In risposta al messaggio di Hunter85 del 17/07/2019 alle 22:57:58La battuta sui camper vecchi non è una battuta:li aggiusti sempre con un po' di ingegno,pazienza e tempo.
Ciao I bulloni sono già stretti... Mi sembra un po' ballerino tutto l insieme ma chissene... La levetta di plastica te la fotografo! Nin ho capito la battuta sui camper vecchi... Sul tetto ci salgosempre malvolentieri... Per sta cosa della parabola tralaltro c era un vento di una sessantina di kmh qua a tenerife . Per il. Resto il mezzo, a parte che l Hanno ridipinto in modo orrendo e malfattori (VERNICIANDO SOPRA le sigillature, con le ovvie conseguenze) sembra sano, con un impianto elettrico in ordine, utenze funzionanti e ho già fatto 2500 km... Turbo e idroguida si fanno sentirr. Ah... Ho dovuto comprare il kit di ricambio pompanti per una delle 2 pompe fiamma che ha... La vecchia superflow... Ammazza!! 40 euro per un cuscinetto, una gomma e un pezzo di plastica e teflon!! Maledetto mercato degli accessori per camper Va beh.. Chiusa la sintesi sui pregi/difetti di questo NUOVO VECCHIO Grazie ancora per la parabola...
In risposta al messaggio di Paolol del 19/07/2019 alle 21:42:20Ah ok senza dubbio quello
La battuta sui camper vecchi non è una battuta:li aggiusti sempre con un po' di ingegno,pazienza e tempo. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/07/2019 alle 22:31:38Senza annoiarti troppo con mille leggi regolamenti e altre cagatine pensate da e per i camperisti,il bombolone dovrebbe essere cambiato dopo dieci anni dall'installazione.Magari lì in spagna c'è solo il controllo visivo o sostituzione con bomboloni di tipo automobilistico adattabili....
Ah ok senza dubbio quello ! Non avevo capito la frase! Ho verificato praticamente tutto. .. Funziona tutto e alla fine con un po' di pulizia e manutenzione é un bel camper, grande, con letto a castello /dinette /sofa dietroe bagno con doccia separata.. L unica cosa, il nautico, dopo un anno di cassette thetford é insopportabile e sporco... Invece ho apprezzato il bombolone gpl al posto delle bombole... Speriamo non dia troppi problemi per l immatricolazione spagnola il bombolone...
In risposta al messaggio di Paolol del 20/07/2019 alle 14:05:58Vedremo... Già so che per mezzi come questo senza COC o omologazione CE, qui si deve fare un omologazione singola presso un laboratorio autorizzato dal ministero, prima di avere diritto alla targa spagnola... Il tutto alla modica cifra di 2500 euro... Ma lo sapevo...
Senza annoiarti troppo con mille leggi regolamenti e altre cagatine pensate da e per i camperisti,il bombolone dovrebbe essere cambiato dopo dieci anni dall'installazione.Magari lì in spagna c'è solo il controllo visivo o sostituzione con bomboloni di tipo automobilistico adattabili.... Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 16/07/2019 alle 00:27:40Anche io ho la stessa parabola, funziona bene, il puntamento e' veloce, (dopo averci preso mano) aiutandomi anche con la bussola dello smartphone. Si richiude automaticamente quando si gira la chiave di accensione del camper. La utilizzo raramente, solo quando non ho il segnale della Tim, altrimenti guardo la TV via internet.
Ciao, aggiorno te e tutti gli altri... C era una levetta di plastica spostata... L ho messa al centro e ora funziona... Comunque é piuttosto ballerina come parabola... Ha molto gioco... Chi sa se assicura una buona ricezione... Bah.. Non ho voglia di spostare una TV per provare... Comunque grazie dell Aiuto... L importante è che non é rotta...