In risposta al messaggio di freeride03 del 04/12/2019 alle 22:03:01Noi usiamo la connessione internet, per il poco tempo che guardiamo la TV in camper ci bastano eccome i gb, tenendo conto che ormai almeno 30-50 gb al mese ce li hai per ogni dispositivo (fai conto che 1 ora di TV è circa un gb) e comunque ormai il Wifi free è praticamente ovunque. Poi visto che si va via in camper per staccare la spina, sopratutto d estate evitiamo di guardarla, godendoci piuttosto natura e una buona lettura. Se la guardiamo è sopratutto in inverno visto che si rientra in camper prima di sera. Ma anche qui magari ci prepariamo un paio di film già scaricati da casa.A noi ci basta, poi ovviamente dipende da quanto uno è tv dipendente.
Buonasera a tutti. Conviene installare un antenna satellitare in camper con relativo costo o si può ovviare utilizzando sistemi 4g? Grazie
In risposta al messaggio di freeride03 del 04/12/2019 alle 22:03:01non ci dici la cosa fondamentale : cosa guardi?
Buonasera a tutti. Conviene installare un antenna satellitare in camper con relativo costo o si può ovviare utilizzando sistemi 4g? Grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 05/12/2019 alle 09:34:08dipende da dove ci si ferma e se si è abituati o meno a vedere la tv.
Nel camper ho tre Tv e la parabola ma non guardo la Tv, ultimamente IPAD con 59 giga e guardo film, però devi essere fortunato e avere campo altrimenti non vedi nulla. Alla fine servono entrambe le cose
In risposta al messaggio di freeride03 del 04/12/2019 alle 22:03:01Anche io volevo montare la parabola però visti i costi mi sono detto: proviamo prima a vedere come va con altri strumenti!
In risposta al messaggio di DonLimpio del 05/12/2019 alle 09:16:00In effetti mi limito ai canali tematici che vanno in streaming e qualche film...quindi la risposta me l'avete data tutti voi... Grazie
non ci dici la cosa fondamentale : cosa guardi? sei come i miei suoceri?: i soliti sospetti (o quello dei pacchi o roba cosi') , tu si che vales e TG ? PARABOLA con schedaTVSAT (per altro oggi aggirabile con raiplay manon ci provo neppure a fare l' upgrade ai miei suoceri .. hanno tanti pregi ma conosco i loro limiti) sei come me ? film e basta : 4G e netflix a gogo (e qualcosina buttata su di un HD portatile) e se il 4g non prende : cielo stellato e un bicchiere di vermut .. in realta' spesso non controllo neppure piu se il 4g prende .. boh saran le stelle .. sara' il vermut ;)