In risposta al messaggio di Laikone del 26/09/2018 alle 19:09:03Sono convinto che usare stesso tipo e marca possa avere vantaggi...altra cosa è sostenere che mettere 2 piombo esempio varta e fiamm da 100 ah faccia danni...
Si aggiunge un altro famoso produttore di batterie a quanto da me già pubblicato riguardo il parallelo di due batterie. Riporto sia il primo che il secondo, per cui, se vi accingete a questa modifica sul mezzo attenetevia quanto i PRODUTTORI di batterie raccomandano. Se volete il massimo dal vostro pacco batterie è meglio fare così. La banda Bassotti non è solo un fumetto...
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/10/2018 alle 17:38:52//Io a quello che scrivono quelle aziende, non credo fermamente!//
Oste com'è il vino? Il mio è ottimo, quello dell'osteria a fianco fa sc..fo! Andiamo dai! Non tutti sono nati ieri! Soprattutto dopo 20 anni di camper e paralleli tra batterie, le più disparate, di diverso amperaggio, età ed anche di diverso costo. Io a quello che scrivono quelle aziende, non credo fermamente!