In risposta al messaggio di SolarB del 22/02/2020 alle 15:01:18In teoria si, visto che metterei un secondo fusibile da 50A anche vicino alla seconda BS.
Nel mio van ho aggiunto una seconda bs, visto che tra la prima bs (sotto sedile di guida) e la seconda bs (sotto divanetto dinette) si trova la centralina cbe dentro una botola accessibile, ho pensato di collegarmi direttamente nei poli della cbe, dove arrivano già, i cavi della prima batteria, cosa dite può andar bene? Bruno
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di SolarB del 22/02/2020 alle 15:53:19Si.
Il collegamento alla cbe si puo fare tranquillamente, in quanto ha le barrette filettate abbastanza lunghe per inserirci i nuovi capicorda ad anello, per il trasferimento della prima bs sotto la dinette, l'unico problemaè che in un van da 540 ogni spazio è importante e la cassapanca è già molto sfruttata, quello che volevo sapere è se questo collegamento lo posso considerare un parallelo secco. grazie
In risposta al messaggio di SolarB del 22/02/2020 alle 15:53:19Se ha le barre filettate e dadi non c'è problema, pensavo ai morsetti dovve il terminale del cavo va infilato dentro al buco e stretta la vite.
Il collegamento alla cbe si puo fare tranquillamente, in quanto ha le barrette filettate abbastanza lunghe per inserirci i nuovi capicorda ad anello, per il trasferimento della prima bs sotto la dinette, l'unico problemaè che in un van da 540 ogni spazio è importante e la cassapanca è già molto sfruttata, quello che volevo sapere è se questo collegamento lo posso considerare un parallelo secco. grazie
www.iz4dji.it