CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parere su frigo portatile a compressore

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
19
sicce
sicce
26/11/2006 804
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 09:08:10
Ciao,

sono orientato all'acquisto di un frigo protatile a compressore, da usare all'occrorrenza  per aumentare il volume del  nostro trivalente da 97l, sia per ovviare ai noti limiti per temperature sopra i 30 gradi. 

questa estate mi hanno fatto vedere un mobilcool FR40, molto carino ma il prezzo adesso e' quasi 400 euro.

ho visto che c'e' anche questo prodotto che mi semrba molto interessante:

https://vevor.it/products/picco...

chiedo agli esperti: come vi sembra dalla scheda tecnica?

qualcuno lo conosce?

Ciao
Marco
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2241
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 11:17:47
In risposta al messaggio di sicce del 01/09/2021 alle 09:08:10

Ciao, sono orientato all'acquisto di un frigo protatile a compressore, da usare all'occrorrenza  per aumentare il volume del  nostro trivalente da 97l, sia per ovviare ai noti limiti per temperature sopra i 30 gradi. 
questa estate mi hanno fatto vedere un mobilcool FR40, molto carino ma il prezzo adesso e' quasi 400 euro. ho visto che c'e' anche questo prodotto che mi semrba molto interessante: ... chiedo agli esperti: come vi sembra dalla scheda tecnica? qualcuno lo conosce? Ciao Marco
...
Ciao non conosco il modello ma leggendo le recensioni e le caratteristiche sembra un buon prodotto, io allo stesso prezzo ho acquistato un 

Mobicool MCF 40

e ne sono pienamente soddisfatto
19
sicce
sicce
26/11/2006 804
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 14:29:47
In risposta al messaggio di Karbon17 del 01/09/2021 alle 11:17:47

Ciao non conosco il modello ma leggendo le recensioni e le caratteristiche sembra un buon prodotto, io allo stesso prezzo ho acquistato un Mobicool MCF 40  e ne sono pienamente soddisfatto
Mobilcool MCF40 non lo avevo considerato perche' pensano fosse di tipo termoelettrico mentre e' anche lui a compressore.

come ti trovi?

impiega poco tempo a raggiungere la temperatura impostata?

Marco
.

19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37398
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 15:39:53

sul camperone del mio fratellone scapolone che utilizzo più io di lui in appoggio al frigo trivalente c'è un frigo portatile a compressore Mobicool  MCF32 , devo dire che funziona veramente bene da svariati anni , su quel camper oltre a un buon impianto FV c'è anche l'efoy quindi nessun problema di ripristino batterie 

il piccolo frigo portatile Mobicool MCF32 raffredda abbastanza velocemente , buona coibientazione , consumi nella norma , nel suo piccolo è sufficientemente capiente , rumorosità durante il funzionamento accettabile anche durante il sonno notturno , per quello che hai postato di minor costo non avendolo mai utilizzato non mi esprimo , tuttavia per questa fascia di frigo portatili a compressore di basso costo con brand meno blasonato compreso il Mobicool  penso siano + o - tutti uguali 

pensa che avevo un frigo compressore da 40 lt ritirato non funzionante da una clinica ospedaliera che usavano per conservare medicinali  sotto zero , avevo sostituito alcuni componenti spendendo non pochi euro riprendendo il funzionamento alla grande  , quel frigo da nuovo costava intorno a 1000 euro , l'ho venduto a un conoscente camperista locale per 150 euro che sarebbe il costo dei componenti sostituiti  con relativo vuoto e ricarica refrigerante + un misero mio guadagno ma se considero il tempo che ci ho dedicato quel guadagno è pari a zero 
Mario
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2241
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 15:57:17
In risposta al messaggio di sicce del 01/09/2021 alle 14:29:47

Mobilcool MCF40 non lo avevo considerato perche' pensano fosse di tipo termoelettrico mentre e' anche lui a compressore. come ti trovi? impiega poco tempo a raggiungere la temperatura impostata? Marco .  
Ciao, il Mobilcool MCF40 è a compressore ed allacciato al 230V in meno di mezz'ora arriva a 4° che solitamente è la temperatura che io imposto poi a 12V per il mantenimento non ho mai avuto problemi
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20543
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2021 alle: 10:15:16
sono sempre molto restio nei confronti dei prodotti che millantano grandi prestazioni a basso costo.
Un frigorifero di quella capacità, 45l, con le prestazioni dichiarate a -20° ecc. ecc. a 250€ e un consumo di 45W mi lasciano quantomeno perplesso, specialmente se si fanno controlli incrociati con modelli blasonati, dove il prezzo lievita a 900€ circa, e i consumi sono 52W a 220.
I parametri da tenere in considerazione sono:
- l'isolamento
- la rumorosità
- i consumi
- le prestazioni

Particolare attenzione va posta all'isolamento e ai consumi, perchè se anche consumassi leggermente meno, ma mi ritrovo un isolamento scarso che costringe l'intervento del compressore in continuazione mi ritroverei a consumare di più.

Anni fa, feci un viaggio in Grecia, dove in compagnia avevamo un Waeco a compressore con all'interno 30kg di salsiccia congelata a -20. Non abbiamo avuto un problema, nemmeno a 12V, che è la parte più importante.

Posseggo un Waeco termoelettrico da 35lt che funziona benissimo, ma ha nonostante tutto, bisogno di molta energia per funzionare, lo pagai quanto un modello a compressore economico che non comprai per non pentirmi... sono comunque pentito di aver comprato un termoelettrico... tornassi indietro e non escludo di cambiarlo, prenderei un modello a compressore Dometic, dove vado certamente sul sicuro su TUTTI i fronti.

NB: la differenza tra un prodotto blasonato e non, purtroppo, non è sulla carta... quella la scrivono in ufficio... ma è l'attendibilità di quei dati a fare la differenza, altrimenti chi comprerebbe un prodotto che costa 3/4 volte tanto se potesse spendere meno? 

Conclusione... se si dovesse usare prevalentemente collegato alla 220V, si può pensare di provare a spendere poco, ma se l'intento è di farlo funzionare a 12V in libera, personalmente non azzarderei...
L'iperlessia e l'analfabetismo funzionale sono una piaga sociale
19
sicce
sicce
26/11/2006 804
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2021 alle: 09:09:58
In risposta al messaggio di Laikone del 03/09/2021 alle 10:15:16

sono sempre molto restio nei confronti dei prodotti che millantano grandi prestazioni a basso costo. Un frigorifero di quella capacità, 45l, con le prestazioni dichiarate a -20° ecc. ecc. a 250€ e un consumo di 45W mi
lasciano quantomeno perplesso, specialmente se si fanno controlli incrociati con modelli blasonati, dove il prezzo lievita a 900€ circa, e i consumi sono 52W a 220. I parametri da tenere in considerazione sono: - l'isolamento - la rumorosità - i consumi - le prestazioni Particolare attenzione va posta all'isolamento e ai consumi, perchè se anche consumassi leggermente meno, ma mi ritrovo un isolamento scarso che costringe l'intervento del compressore in continuazione mi ritroverei a consumare di più. Anni fa, feci un viaggio in Grecia, dove in compagnia avevamo un Waeco a compressore con all'interno 30kg di salsiccia congelata a -20. Non abbiamo avuto un problema, nemmeno a 12V, che è la parte più importante. Posseggo un Waeco termoelettrico da 35lt che funziona benissimo, ma ha nonostante tutto, bisogno di molta energia per funzionare, lo pagai quanto un modello a compressore economico che non comprai per non pentirmi... sono comunque pentito di aver comprato un termoelettrico... tornassi indietro e non escludo di cambiarlo, prenderei un modello a compressore Dometic, dove vado certamente sul sicuro su TUTTI i fronti. NB: la differenza tra un prodotto blasonato e non, purtroppo, non è sulla carta... quella la scrivono in ufficio... ma è l'attendibilità di quei dati a fare la differenza, altrimenti chi comprerebbe un prodotto che costa 3/4 volte tanto se potesse spendere meno?  Conclusione... se si dovesse usare prevalentemente collegato alla 220V, si può pensare di provare a spendere poco, ma se l'intento è di farlo funzionare a 12V in libera, personalmente non azzarderei...
...
Grazie per i consigli.  se trovo il modello  mobilcool a compressore ad un prezzo più basso penso di orientarmi su quello. 
intendo mobilcool FR40.
Marco
23
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7645
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2021 alle: 14:17:11
C'è anche da dire che negli ultimissimi anni ci sono dei gruppi refrigeratori 12 V cinesi di buone prestazioni e che costano una frazione dei classici Danfoss che avevano prima il monopolio e che condizionavano il prezzo finale.
Pare siano questi alla base di parecchi frigo portatili attuali di costo inferiore alle linee  precedenti. Io avevo  un Waeco e ora ho un Dometic 25 l: ottimi senz'altro ..  ma come andamento dei prezzi ricordano un po' Webasto - Eberspaecher rispetto ai riscaldatori cinesi. Con in più il vantaggio che qui basta infilare la spina, non c'è nemmeno il problema dell'installazione
_____________ Armando

Modificato da Armando il 04/09/2021 alle 14:23:26
rosco79
rosco79
21/10/2025 25
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2026 alle: 13:05:36
Ciao a tutti.

Riesumo questo post per chiedere dei chiarimenti sul frigoriferi portatili.

Guardando su Amazon ho visto che il Mobicool ha la regolazione+10/-10, mentre non mi è chiaro se l'ha anche il Vector.

In generale, questi oggetti hanno la possibilità di regolare la temperatura interna o vanno sempre a cannone?
Io attualmente ho un frigorifero a peltier, che mi segue da 20 anni, ma vorrei fare il.salto.di categoria (più che altro per birra e bibite)

Secondo la vostra esperienza possono essere delle valide alternative?

Grazie per l'attenzione.
23
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7645
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2026 alle: 13:40:26
In risposta al messaggio di rosco79 del 27/07/2026 alle 13:05:36

Ciao a tutti. Riesumo questo post per chiedere dei chiarimenti sul frigoriferi portatili. Guardando su Amazon ho visto che il Mobicool ha la regolazione+10/-10, mentre non mi è chiaro se l'ha anche il Vector. In generale,
questi oggetti hanno la possibilità di regolare la temperatura interna o vanno sempre a cannone? Io attualmente ho un frigorifero a peltier, che mi segue da 20 anni, ma vorrei fare il.salto.di categoria (più che altro per birra e bibite) Secondo la vostra esperienza possono essere delle valide alternative? Grazie per l'attenzione.
...
Per comodtà copio dall'altro thread sui frigo a compressore:
... mio figlio ha allestito un van (il 3⁰) e stavolta si è convinto a fargli montare (grazie, Ciro) come BS una LFP da 100 Ah della nota cantina Echo Worthy, con DCDC Renogy.  Ha poi preso un frigo portatile come segue:

Screenshot_20260725_224235_Amazon%20Shopping(1).jpg

.. che su un depliant in rete ho letto consumasse 60 W.

Ieri sera ha inaugurato il mezzo uscendo in libera sulle montagne bresciane, e verso le 22 mi ha mandato questo report dall'applicazione EW:

Screenshot_20260726_084645_WhatsApp.jpg

A parte che se ha acceso il frigo ancora a casa andrebbe detratto il tempo del viaggio (2 ore) perché  durante quello la BS è alimentata dal DCDC, si vede comunque che il consumo reale è  3.49 A, cioè 46 W e non i 60 W nominali. (Forse in questo modello è possibile anche un "regime turbo", il che giustificherebbe il  dato) ...

Mi ha poi detto mio figlio che il compressore stava acceso circa 55 sec., ogni 3 minuti. (Aggiunta: Poco fa (h 14) me l'ha mostrato, mi è parso piuttosto silenzioso, cosa confermata da lui, che ce l'ha sotto il letto)

NB: è uno dei tanti suppongo altrettanto validi, però so per certo che questo va bene e i due comparti, con sportelli separati e con T settabili,  diverse o uguali, sono una novità su questi piccoli volumi.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 27/07/2026 alle 19:49:37
SilverHaze
SilverHaze
rating

04/01/2024 1056
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2026 alle: 17:05:48
Per il mio apicool preso su amazon sarà la sesta estate al mare.
Acquisto grandioso.
Temperatura settabile. Il firgo raggiunge la temepratura desiderata , si ferma e la mantiene.
Se abbassi troppo ghiaccia violentemente.
Io di solito lo attacco a casa prima di partire a 220 in modo da raffreddare tutto per bene e poi lo carico in camper collegandolo al 12V
Non ne potrei più fare a meno (in estate).Consumi ottimi anche con batteria AGM da 100Ah e pannello FV sul tetto.
11
fd3x
fd3x
22/04/2015 1583
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2026 alle: 06:25:11
In risposta al messaggio di rosco79 del 27/07/2026 alle 13:05:36

Ciao a tutti. Riesumo questo post per chiedere dei chiarimenti sul frigoriferi portatili. Guardando su Amazon ho visto che il Mobicool ha la regolazione+10/-10, mentre non mi è chiaro se l'ha anche il Vector. In generale,
questi oggetti hanno la possibilità di regolare la temperatura interna o vanno sempre a cannone? Io attualmente ho un frigorifero a peltier, che mi segue da 20 anni, ma vorrei fare il.salto.di categoria (più che altro per birra e bibite) Secondo la vostra esperienza possono essere delle valide alternative? Grazie per l'attenzione.
...
Ho un Mobicool da qualche anno. Consuma poco. Si può impostare max. fino a -10° C. Probabilmente chi gradisce gelo totale deve orientarsi su modelli che garantiscono i -20° C. Lo uso anche in auto. Ho apportato una modifica visionata su YouTube. Ho sostituito la ventola di raffreddamento. Ora è molto silenzioso e puoi anche dormirci accanto. Altra cosa, ha un solo vano... Se si opta per un modello con due ambienti si può avere sia frigorifero sia freezer...
Carlo
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1467
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2026 alle: 12:09:11

Ciao, sono orientato all'acquisto di un frigo protatile a compressore, da usare all'occrorrenza  per aumentare il volume del  nostro trivalente da 97l, sia per ovviare ai noti limiti per temperature sopra i 30 gradi. 
questa estate mi hanno fatto vedere un mobilcool FR40, molto carino ma il prezzo adesso e' quasi 400 euro. ho visto che c'e' anche questo prodotto che mi semrba molto interessante: ... chiedo agli esperti: come vi sembra dalla scheda tecnica? qualcuno lo conosce? Ciao Marco
...
1730133477604(3).jpgIo sono 2 anni che utilizzo questo preso in fiera a Parma, non ricordo se a €. 200 o 250. Funziona benissimo, provato in Grecia a 40gradi fuori e a - 20 ci arriva davvero, secondo me su un frigo secondario non vale la pena spendere cifre assurde
Costantino
maaaxxx
maaaxxx
15/02/2025 93
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2026 alle: 09:29:53
Io ho questo Vevor da 40L da tre anni ormai
Sia a 220 che a 12v non fa una piega . La temperatura che imposti la raggiunge senza problemi in poco .
Se lo riempi di cose calde ovviamente impiega di più ma in generale raggiungere gli 0 gradi è questione di mezz'oretta 
Anche in Libera sotto il sole a 40gradi la temperatura la mantiene senza stare acceso continuamente..
App BT... funzione HI e Low con quest'ultima sei intorno ai 45w.
Io ce l'ho sotto il letto e ci dormo senza rumori fastidiosi.
Senza andare a spendere chissà che rende bene . E per un frigo secondario è quanto serve.
Soddisfattissimo con meno di 200€. Lo ricomprerei 
Tra l'altro in offerta su Amaz a 184
Screenshot_2026-07-29-09-21-18-064_com_amazon_mShop_android_shopping-edit.jpg
maaaxxx
SilverHaze
SilverHaze
rating

04/01/2024 1056
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2026 alle: 09:34:16
In risposta al messaggio di maaaxxx del 29/07/2026 alle 09:29:53

Io ho questo Vevor da 40L da tre anni ormai Sia a 220 che a 12v non fa una piega . La temperatura che imposti la raggiunge senza problemi in poco . Se lo riempi di cose calde ovviamente impiega di più ma in generale raggiungere
gli 0 gradi è questione di mezz'oretta  Anche in Libera sotto il sole a 40gradi la temperatura la mantiene senza stare acceso continuamente.. App BT... funzione HI e Low con quest'ultima sei intorno ai 45w. Io ce l'ho sotto il letto e ci dormo senza rumori fastidiosi. Senza andare a spendere chissà che rende bene . E per un frigo secondario è quanto serve. Soddisfattissimo con meno di 200€. Lo ricomprerei  Tra l'altro in offerta su Amaz a 184
...
questi prodotti che vanno davvero bene ,  sono la morte degli Waeco
SilverHaze
SilverHaze
rating

04/01/2024 1056
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2026 alle: 09:34:22
In risposta al messaggio di maaaxxx del 29/07/2026 alle 09:29:53

Io ho questo Vevor da 40L da tre anni ormai Sia a 220 che a 12v non fa una piega . La temperatura che imposti la raggiunge senza problemi in poco . Se lo riempi di cose calde ovviamente impiega di più ma in generale raggiungere
gli 0 gradi è questione di mezz'oretta  Anche in Libera sotto il sole a 40gradi la temperatura la mantiene senza stare acceso continuamente.. App BT... funzione HI e Low con quest'ultima sei intorno ai 45w. Io ce l'ho sotto il letto e ci dormo senza rumori fastidiosi. Senza andare a spendere chissà che rende bene . E per un frigo secondario è quanto serve. Soddisfattissimo con meno di 200€. Lo ricomprerei  Tra l'altro in offerta su Amaz a 184
...
13
LaJena
LaJena
08/07/2013 1725
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2026 alle: 11:14:57

...
Io ho appena ricevuto a casa il vevor da 58 litri. Pure io dopo decenni con un Waeco a "pliter" o come cavolo si chiama il sistema.
Ho visto che ha un sistema che va a proteggere la batteria 12V (ed è settabile su 3 livelli d'intervento). Ha 2 zone configurabili con temperature diverse. Oppure.. togliendo la paratia... si fa un vano unico. La temperature la raggiunge velocemente e tutto è configurabile via app con BT. Comoda anche la luce interna.

Laika Kreos 5001 SL
23
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7645
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2026 alle: 13:25:15
In risposta al messaggio di SilverHaze del 29/07/2026 alle 09:34:16

Chissà cosa ne pensano i Dometic Supporters.
Io in effetti ho un Dometic 25l, un risiglato del Waeco che avevo prima e che avevo venduto tornando dal VW T5 a un camper "vero". Vendita avventata, in realtà avevo occasione di utilizzarlo in diversi modi e ne sentii la mancanza. Quindi appena vidi in D un'offerta irrinunciabile sul nuovo (in pratica, poco più dei cinesi attuali) lo presi. Sono 10-11 anni che lo utilizzo sia pure saltuariamente (trasbordi di surgelati da una casa all'altra, backup mentre si sbrina il freezer di casa, 2 figli con Maggiolina o VW T5, ecc.), si è stra-pagato.
Se non avessi quello, oggi prenderei un cinese (Vevor, Alpicool, ecc.) da Amazon.

C'è da dare atto a Waeco ecc. di aver creato una tipologia che prima non c'era. Però poi ...
_____________ Armando

Modificato da Armando il 29/07/2026 alle 13:49:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Fiere ed eventi
30 Agosto Santa Fiora (Gr) Volo della Capra
Santa Fiora uno dei Borghi più Belli d' Italia. Festa folkloristica di rievocazione antico...
MM_RO
Oggi alle 07:09
Marchi
Totale neofita chiede info per acquisto furgonato
Buongiorno a tutte e tutti, sarei intenzionato ad acquistare un furgonato, ma ammetto che ...
teresan
Ieri alle: 17:33
Meccanica
Asta olio Fiat Ducato 1.9td anno 2000 x230
Buongiorno, si e' sgretolata la parte in plastica dell'asta dell'olio e quindi non riesco ...
iz1svj
Ieri alle: 16:13
Accessori
Impianto solatre ex-novo, cerco consigli
Ciao, dopo aver guardato e studiato per alcune ore le caratteristiche di un impianto fotov...
Zeno Loco
Ieri alle: 16:02
Altro non sui camper
Statistica Eurostat sugli incidenti stradali
In valore assoluto siamo in cima, ma chi lo avrebbe detto che o stato con più incidenti ri...
giorgioste
Ieri alle: 14:08
Cellula abitativa
Non riesco a svitare il tubo flessibile del gas
Ciao a tutti, il tubo flessibile a bassa pressione del gas sul mio camper è probabilmente ...
AnkoUehara
Ieri alle: 12:40
Cellula abitativa
Sostituzione frigo Thetford N145
Buongiorno a tutti, ho preso la decisione di sostituire il mio frigo N145 il modello con c...
Cris1976
Ieri alle: 09:07
Accessori
Giuntare cavo coassiale antenna
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere gentilmente informazioni a chi ne sa più di m...
erfiuma
10/08/26 - 23:30
Cellula abitativa
Summit 600l 2026 frigorifero rumorosissimo
Buona sera a tutti, siamo nuovissimi camperesti e felicissimi proprietari di un nuovo Poss...
Andreabot
10/08/26 - 21:21
Marchi
Acquisto primo Camper D’Epoca
Buonasera, piacere di conoscervi. Ho già letto diverse discussioni a riguardo però vi chi...
Frigox
10/08/26 - 21:15
Altro non sui camper
Scoperta l'acqua calda (anche per l'inverno)
Da Il Corriere della sera Addio ai caselli in autostrada: come funziona il «free flow», i...
marob
10/08/26 - 17:43
Cellula abitativa
Porta cellula Autostar Passion
Salve, qualcuno sa il tipo di attuatore inserito nella porta della cellula per la chiusura...
corsir
10/08/26 - 15:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link