In risposta al messaggio di Domenico18 del 24/12/2018 alle 18:31:05Sicuramente sul montante della cabina ci sarà la possibilità di passare, un po' come tutti i camper, sennò devi aspettare che qualcuno con il tuo stesso camper ti spieghi meglio... comunque vedrai che togliendo qualche vite il passaggio lo trovi...
Salve a tutti Voglio installare un pannello solare sul camper (Adria Coral 660). Ho la BS sotto il sedile passeggero e vorrei sapere come si arriva dalla BS ai mobili pensili. Farò di certo un foro sul tetto e conun passacavo arriverò in un mobiletto, ma poi da lì alla BS da dove si passa? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare, qualche foto è più che gradita.
In risposta al messaggio di Domenico18 del 24/12/2018 alle 18:31:05Neanche io conosco il tuo mezzo, ma alla fine si somigliano tutti.
Salve a tutti Voglio installare un pannello solare sul camper (Adria Coral 660). Ho la BS sotto il sedile passeggero e vorrei sapere come si arriva dalla BS ai mobili pensili. Farò di certo un foro sul tetto e conun passacavo arriverò in un mobiletto, ma poi da lì alla BS da dove si passa? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare, qualche foto è più che gradita.
In risposta al messaggio di Domenico18 del 25/12/2018 alle 21:26:14Per montante intendo quello della cabina, nel quale spesso c'è il passaggio dei collegamenti che, dalla centralina ma anche dal pannello solare, tornano verso il cb e la batteria...
Grazie a voi tutti. Una cosa non ho capito (mi rivolgo a Marco) cosa intendi per il montante? Io mi chiedo: Visto che sulla porta cellula c'è la centralina comandi montata su un pannello in legno, presumo che smontando ilpannello ci sia dietro l'intercapedine dove arrivano tutti i cavi che sono montati sulla centralina comandi. Se è così quei cavi come arrivano alla batteria? Se si infilano nei pensili poi come fanno a scendere alla batteria sotto il sediolino passeggero?